Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sto con toseland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io sto con toseland

Giacomino faglie ved?!!!

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    Giacomino faglie ved?!!!
    si si la meravigliosa livrea di moto tuta e stivali....ma per piacere un'altro talento buttato via in motogp con la moto degli antenati

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si si la meravigliosa livrea di moto tuta e stivali....ma per piacere un'altro talento buttato via in motogp con la moto degli antenati
      quoto, oggi la moto sembrava non volesse andare dritta *****!!!!

Comment

• Font Size
        penso sia stata una prima volta un p? per tutti sotto l'acqua...

e ovviamente lui era uno dei pi? in crisi come lo era stato al primo apporccio con la motogp

tempo al tempo

Comment

• Font Size
          non credo di aver mai visto una colorazione piu brutta su una moto da corsa cmq...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            quoto, oggi la moto sembrava non volesse andare dritta *****!!!!
            Non solo la sua Yamaha anche le altre moto gommate Michelin guarda il caso non sono andate bene.

Io sono sempre pi? convinto che Rossi abbia fatto bene a cambiare le gomme, saranno super ma sulla Yamaha non ne vogliono sapere di funzionare bene.

E comunque Toseland ha ben figurato, per essere agli inizi.

Comment

• Font Size
              ragazzi la colorazione è veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??

spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ...oddio..i talenti da quando ? mondo,vogliono esprimersi e confrontarsi ai massimi livelli..quindi non vedo nulla di strano che sia andato in GP a vedersela con Rossi e compagnia bella..
                in SBK ha vinto..xk? non cambiare?
                per me Giacomino pu? far bene!! certo il team Tech3 non ? che sia proprio una bomba..sicuramente ? meglio dell'anno scorso di quando avevano le Dunlop!!!!!

Comment

• Font Size
                  Pure io questa stagione tifero' pure per Giacomino sulla Yamaha....

Mah spero vivamente che cambino la colorazione della moto ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ragazzi la colorazione ? veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??

spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.
                    Visto che anche quest'anno tech-3 non ha sponsor di livello han pensato bene di fare la colorazione Michelin cos? magari gli fanno uno sconticino sulle gomme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix View Post
                      non credo di aver mai visto una colorazione piu brutta su una moto da corsa cmq...
                      straquoto!

Comment

X
                      Working...
                      X