spero de angelis....non vincerà mai una gara ma è scemo quanto basta per tirare il gas col mattone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: la sorpresa dell'anno.....
Collapse
X
-
Dovi sar? il top secondo me, anche perch? i paragoni saranno poi fatti con Lorenzo che ha una moto ufficiale. Mi auguro che James faccia molto bene, ma temo che non sar? cos? semplice.
Comment
-
ho messo lorenzo.. ma ho sbagliato
lorenzo secondo me sar? il miglior rookie (esordiente) ma non sar? una sorpresa..
la vera sorpresa secondo me sar? de angelis.. ovvero nessuno si aspetta molto da lui, io credo che far? sicuramente meglio di quanto ci si aspetta.
Comment
-
de angelis di sicuro!!!! ? l'unico grullo che quando gli piglia ci dal il gass a due mani...e poi sa dare anche le sportellate
Comment
-
Certo che se Lorenzo, Dovizioso, De Angelis, Toseland faranno un ottimo campionato, si preannunciano pensionamenti in motoGP (leggi Melandri, ma forse non sar? l'unico).
Mi pare Melandri abbia un contratto di due anni per?, quindi dovrebbe ripararsi il culetto.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Se Toseland ? ancora "in grazia" come l'anno passato lo vedo seriamente lottare con i primi...e fumarsi letteralmente gli altri...
Sti ragazzini la classe regina devono prima "digerirla"...a loro sembra tutto molto facile nei test, la moto sembra andare bene...il problema ce lo hai in gara con gente tipo Stoner o Rossi che fanno un passo indiavolato tutta la gara facendo i best lap agli ultimi giri...
Comment
X
Comment