Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: la sorpresa dell'anno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero de angelis....non vincerà mai una gara ma è scemo quanto basta per tirare il gas col mattone

Comment

• Font Size
      per me Lorenzo.......parfuera e' un bel tipino!!

Comment

• Font Size
        x me toseland

Comment

• Font Size
          Dovi sar? il top secondo me, anche perch? i paragoni saranno poi fatti con Lorenzo che ha una moto ufficiale. Mi auguro che James faccia molto bene, ma temo che non sar? cos? semplice.

Comment

• Font Size
            ho messo lorenzo.. ma ho sbagliato

lorenzo secondo me sar? il miglior rookie (esordiente) ma non sar? una sorpresa..

la vera sorpresa secondo me sar? de angelis.. ovvero nessuno si aspetta molto da lui, io credo che far? sicuramente meglio di quanto ci si aspetta.

Comment

• Font Size
              de angelis di sicuro!!!! ? l'unico grullo che quando gli piglia ci dal il gass a due mani...e poi sa dare anche le sportellate

Comment

• Font Size
                Certo che se Lorenzo, Dovizioso, De Angelis, Toseland faranno un ottimo campionato, si preannunciano pensionamenti in motoGP (leggi Melandri, ma forse non sar? l'unico).

Mi pare Melandri abbia un contratto di due anni per?, quindi dovrebbe ripararsi il culetto.

Comment

• Font Size
                  Toseland, ma spero in Dovizioso.

Lorenzo non credo che far? un anno da ricordare.

Comment

• Font Size
                    Io dico Dovizioso davanti a Pedrosa a fine mondiale...BOOOOM!

Comment

• Font Size
                      io spero dovizioso!!!!

Comment

• Font Size
                        spero nel grande dovipower... anche se la sua honda nn e' che sia il massimo rispetto a gresini ecc..

Comment

• Font Size
                          a me quello che sta sorprendendo ? toseland
                          non pensavo girasse cosi' forte

per quanto riguarda dovizioso e lorenzo sono una certezza cio? ? scontato che vadano forte

Comment

• Font Size
                            Dovizioso...... e confido molto in Canepa quando sarà chiamato a fare la wild in qualche gara!!

Comment

• Font Size
                              Ho votato Dovizioso, mi ? sempre piaciuto molto come personaggio...

Comment

• Font Size
                                Se Toseland ? ancora "in grazia" come l'anno passato lo vedo seriamente lottare con i primi...e fumarsi letteralmente gli altri...

Sti ragazzini la classe regina devono prima "digerirla"...a loro sembra tutto molto facile nei test, la moto sembra andare bene...il problema ce lo hai in gara con gente tipo Stoner o Rossi che fanno un passo indiavolato tutta la gara facendo i best lap agli ultimi giri...

Comment

X
                                Working...
                                X