Stamattina mi facevo i miei conti per il Fantamondiale visto ke ancora non avevi pubblicato la classifica, ed ho scoperto una piccola "magagna", sicuramente un errore innocente...si lo so ? solo un gioco senza senso ... ma per correttezza verso tutti te lo dico cmq. Niente di personale con mene anzi. Per controllare il mio vantaggio in classifica su di lui sono andato a rivedere anche la sua squadra sul vecchio forum, bene lui aveva preso:
rossi 100
capirossi 75
porto 80
pedrosa 95
gabor 20
baldolini 30
l'errore ? proprio su "gabor" che come vedi costa 20, e quindi si intende che fosse Gabor Rizmayer in 250 che costava 20, mentre tu hai preso in considerazione Gabor Talmacsi in 125 che costava 50. Tutto qui...io ho controllato solo sul Gp 10 dell'Estoril ed ? cos?... ha realizzato il tot. di 76 punti..invece di 67 (proprio i 9 punti di Talmacsi a quel gp) controlla tu se hai fatto lo stesso errore anche per gli altri gp...lampsss
PS anche perch? cosi Doc sar? felice di non vincere la medaglia di legno...
rossi 100
capirossi 75
porto 80
pedrosa 95
gabor 20
baldolini 30
l'errore ? proprio su "gabor" che come vedi costa 20, e quindi si intende che fosse Gabor Rizmayer in 250 che costava 20, mentre tu hai preso in considerazione Gabor Talmacsi in 125 che costava 50. Tutto qui...io ho controllato solo sul Gp 10 dell'Estoril ed ? cos?... ha realizzato il tot. di 76 punti..invece di 67 (proprio i 9 punti di Talmacsi a quel gp) controlla tu se hai fatto lo stesso errore anche per gli altri gp...lampsss
PS anche perch? cosi Doc sar? felice di non vincere la medaglia di legno...
Comment