Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: La Sfida ? Recuperare Dall'incidente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa: La Sfida ? Recuperare Dall'incidente!!

    FONTE GPONE:
    Pedrosa: "La sfida è recuperare dall'incidente"
    Nella cornice dell'Expo di Saragozza 2008, che verrà inaugurata il 14 giugno prossimo, è stato presentato il Team Repsol Honda.
    Dani Pedrosa, il vice-campione del mondo in carica e Nicky Hayden, campione del mondo 2006, rilanciano la sfida al titolo iridato in sella alla Honda RC212V, una moto completamente ridisegnata.
    Dani Pedrosa, fermo da tre settimane a causa della frattura alla mano destra procuratasi nel corso del primo test sulla pista malese di Sepang, quest'anno scenderà in pista con il numero 2.

    "Non sono ancora al cento per cento. Abbiamo cercato di recuperare in fretta una lesione che normalmente avrebbe bisognodi sei, otto settimane di recupero. Ancora non ho molta forza nella mano, per questo l'obiettivo dei test di Jerez è verificare prima di tutto la mia condizione fisica. Questa è la prima sfida, dopo di che mi concentrerò sullo sviluppo tecnico della moto - ha commentato Dani Pedrosa - Sono molto motivato e il mio obiettivo è di migliorarmi sempre. Ai tempi della 500, i miei idoli, Wayne Rainey o Mick Doohan hanno sempre usato i numeri della posizione che conquistavano in pista. Così ho cambiato il mio 26 in 3 in 125, ho portato il numero 1 in 250 e adesso prenderò il 2".

    "Confido molto in Honda e nella mia squadra. Forti dell'appoggio di Repsol, puntiamo a riconquistare il titolo - ha dichiarato Nicky Hayden - sono molto motivato: il fatto di esserci riuscito una volta mi da fiducia, vuol dire che posso ripetere ancora questa impresa".

    L'attesa e la motivazione per il campionato 2008, che prenderà il via, domenica 9 marzo in Qatar, sono grandi. Intanto domenica sulla pista di Jerez, in Spagna, ci sarà un primo confronto, 40 minuti di prove cronometrate che aggiudicheranno al pilota più veloce una fiammante auto BMW.
    Last edited by SPINORR; 15-02-08, 13:55.
X
Working...
X