Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haiden: Non ? Una Pazzia Voglio Rivincere Il Titolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Io penso che Hayden sia il classico bravo ragazzo che lavora sodo e a testa bassa, ma negare che quel mondiale l'ha vinto per le sfortune/incidenti degli altri sarebbe (per me) negare l'evidenza.
    E questo soprattutto per il GP olandese che pi? che vincerlo lui l'ha perso Edwards, e per l'incidente di Loris a Barcellona.
    mi sa che le corse le vediamo in due modi diversi.......edwars quella curva non la faceva entrando a 3000 all'ora ecco perch? era davanti ad hayden....quindi x favore smettiamola di dire eresie!!!
    se gli altri non ce la fanno a finire un gran premio perche rischiano troppo..non vuol dire che chi sta dietro non meriti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Nel 2006 Hayden ha vinto 2 gp, in Olanda e negli USA.
      grazie della precisazione non ricordavo i gran premi vinti

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        mi sa che le corse le vediamo in due modi diversi.......edwars quella curva non la faceva entrando a 3000 all'ora ecco perch? era davanti ad hayden....quindi x favore smettiamola di dire eresie!!!
        se gli altri non ce la fanno a finire un gran premio perche rischiano troppo..non vuol dire che chi sta dietro non meriti!!!
        Vediamo cosa far? quest'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          [youtube]VlBf-PZkmi4[/youtube]

Sono piu?di due i modi....
          Non mi sembra proprio che edwards rispetto ad hayden arrivi a millemila...
          Edwards almeno la curva l?ha impostata, hayden manco quello, andava allora a millemila e uno?
          A prescindere da questo evento comunque, la simpatia di nicolino e?assolutamente innegabile, anche a me piace un sacco ed e?innegabile che sia un gentleman della motogp.
          Ma da qui a negare che il mondiale l?abbia vinto perche?si si sono incrociate 72 galassie contemporaneamente, ce ne passa davvero parecchio.
          C?e?regolarita?e regolarita?. Stoner l?anno scorso ha mostrato quella totale, da schiacciasassi. Quella di hayden lo premio?semplicemente perche?la sfiga e gibernau decimarono il mondiale

Cito giu72 e ne riparliamo a fine campionato guardando i suoi risultati.

Comment

X
          Working...
          X