FONTE GPONE:
?Il grande vantaggio della nuova Honda ? che gira pi? in alto ? ha spiegato Nicky alla presentazione della squadra a Saragozza ? la velocit? di punta ? migliorata, il resto un po? meno e non sempre essere pi? veloci sul rettilineo equivale a fare tempi sul giro migliori, anche se ovviamente si riesce a superare meglio. Stiamo lavorando tutti molto e personalmente sono curioso per la gara in notturna, non vedo l?ora di provare a correre di notte?.
Il dubbio con quale motore correre ? valvole tradizionali o pneumatiche ? ? ancora sul tavolo, per?.
?Forse la moto non sar? perfetta alla prima gara, ma sono convinto che la Honda quest?anno sar? competitiva. In Qatar c?? un rettilineo piuttosto lungo e l? la velocit? massima conta?.
Il secondo dubbio riguarda le gomme. I rivali principali correranno infatti con le Bridgestone.
?La Michelin ? progredita molto, inoltre le gomme da bagnato che ho provato a Phillip island erano veramente incredibili. Non sapremo la verit?, per quanto riguarda il livello dei nostri pneumatici, fino alla prima gara, ma personalmente credo nella Michelin?.
L?obiettivo di Hayden, al quale gli avversari al massimo affidano il ruolo di outsider, ? semplice.
?Voglio rivincere il titolo ? afferma, poi prosegue ? lo so che, detta cos?, pu? sembrare una pazzia, specie dopo i risultati dello scorso anno, ma quando si ? vinto il titolo una volta, ci si pu? ripetere. Comunque, lo scopriremo presto??.
Hayden: "Non ? una pazzia: voglio rivincere il titolo"
Il Gran Premio ?numero zero? ? i test Irta ? sono alle porte e Nicky hayden ? tornato al suo usuale 69, dopo il difficile anno con il numero uno sulla carenatura.?Il grande vantaggio della nuova Honda ? che gira pi? in alto ? ha spiegato Nicky alla presentazione della squadra a Saragozza ? la velocit? di punta ? migliorata, il resto un po? meno e non sempre essere pi? veloci sul rettilineo equivale a fare tempi sul giro migliori, anche se ovviamente si riesce a superare meglio. Stiamo lavorando tutti molto e personalmente sono curioso per la gara in notturna, non vedo l?ora di provare a correre di notte?.
Il dubbio con quale motore correre ? valvole tradizionali o pneumatiche ? ? ancora sul tavolo, per?.
?Forse la moto non sar? perfetta alla prima gara, ma sono convinto che la Honda quest?anno sar? competitiva. In Qatar c?? un rettilineo piuttosto lungo e l? la velocit? massima conta?.
Il secondo dubbio riguarda le gomme. I rivali principali correranno infatti con le Bridgestone.
?La Michelin ? progredita molto, inoltre le gomme da bagnato che ho provato a Phillip island erano veramente incredibili. Non sapremo la verit?, per quanto riguarda il livello dei nostri pneumatici, fino alla prima gara, ma personalmente credo nella Michelin?.
L?obiettivo di Hayden, al quale gli avversari al massimo affidano il ruolo di outsider, ? semplice.
?Voglio rivincere il titolo ? afferma, poi prosegue ? lo so che, detta cos?, pu? sembrare una pazzia, specie dopo i risultati dello scorso anno, ma quando si ? vinto il titolo una volta, ci si pu? ripetere. Comunque, lo scopriremo presto??.
Comment