Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Paddock ? Pronto A Jerez, Pedrosa Un Po Meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Paddock ? Pronto A Jerez, Pedrosa Un Po Meno

FONTE GPONE:
    Il paddock a Jerez ? pronto, Pedrosa un po' meno
    E? una bella giornata a Jerez, e la MotoGP ? gi? schierata al completo per gli attesi test Irta. In pole position, cio? nel box numero uno, c?? la Ducati che come tutte le altre squadre sta preparando i box in attesa dell?arrivo dei piloti. Della partita saranno anche i due collaudatori della Rossa, Guareschi e Canepa.

Si respira una certa agitazione, specie fra i piloti Honda. Fra pochissimo, infatti, le squadre Satellite riceveranno i tanto attesi motori 2008 che saranno dunque utilizzati domani fin dai primissimi giri?sempre che i meccanici facciano in tempo a smontare e rimontare le RC212V da zero.

?Sono test molto importanti ? ha detto Andrea Dovizioso, di guardia davanti al suo box ? e speriamo che la temperatura rimanga questa perch? provare con il freddo non servirebbe a niente?.

Speriamo che Dovi abbia amici importanti lass? perch?, al contrario, le previsioni atmosferiche non promettono niente di buono. Gli uomini della Bridgestone sono infatti pronti a prove bagnate, quantomeno domenica, con una percentuale di possibilit? di pioggia del 70%. Magari per? non piover?, e sarebbe fantastico perch? sono tutti carichi a pallettoni e si dovrebbero vedere test Irta veramente fantastici.

La stampa spagnola ? letteralmente scatenata e, complice la presentazione del team Repsol-Honda sui quotidiani si parla solo del rientro di Dani Pedrosa dopo l?incidente di Sepang.

?La realt? ? che potrebbe andare meglio, ma anche peggio ? ha dichiarato Dani ? l?operazione ? andata bene ed il decorso procede come previsto, anche pi? velocemente del previsto. Mi sono tolto i punti ed ho iniziato a fare fisioterapia, ma ovviamente trovo ancora molto difficile muovere la mano, che ? tesa, gonfia. Il dottor Mir mi ha detto che ? normale e devo essere paziente?.

Interrogato sui motivi della caduta Pedrosa non ha fornito indicazioni precise.

?Stiamo ancora spettando che la Honda fornisca l?analisi dei dati. Sembra che ci fossero delle differenze nei telai, che anche Hayden ha notato, ma esattamente non so cosa sia accaduto, se non che ho perso l?anteriore. Il fatto ? che a novembre, a Jerez, la moto si comportava differentemente, ed ora aspetto per vedere se possiamo tornare ad avere quella sensazione di stabilit? che ho provato n precedenza?.

Dani Pedrosa, per questo motivo, ma soprattutto a causa delle condizioni delle sua mano destra, non prover? ad essere subito veloce.

?La prima cosa che far? sar? verificare le mie condizioni e quelle della moto. Questo ? ci? che mi preoccupa maggiormente. Siamo indietro nello sviluppo, questo ? certo, ma prima ci sono altri problemi?.

L?incidente sembrerebbe non aver cambiato l?obiettivo di Dani.

?L?obiettivo ? sempre il titolo. Il fatto che abbiamo avuto questo incidente e giusto un piccolo passo falso che non ci distrarr?, comunque dall?obiettivo che ? quello di diventare campione del mondo?.

Per Pedrosa non c?? solo Stoner, o Rossi da temere.

?Non credo che quest?anno ci sar? alcuna sorpresa, intendo alcun pilota che possa fare c? che ha fatto Casey nel 2007. In ogni caso la mia preoccupazione ? solo quella di avere una moto migliore di quella dell?anno passato, poi il fatto che ci sia un pilota Ducati, uno Yamaha ed uno Honda favoriti per il titolo pu? solo far bene al campionato?.

a.s.
    Last edited by SPINORR; 15-02-08, 13:52.

• Font Size
    speriamo non piova...

Comment

• Font Size
      Pedrosa in quella foto sembra un cadavere, ammazza quant'? bianco.

Dai Dani.

Comment

• Font Size
        scusate ma...qual'? il record sul giro di Jerez?

Comment

• Font Size
          Ah ecco, c'era un errore sul live timing, davano primo Toseland con 1,38.4!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            Ah ecco, c'era un errore sul live timing, davano primo Toseland con 1,38.4!!!
            Porca pupazza non riesco a collegarmi per il live timing.
            Come stanno andando?

Comment

• Font Size
              ma sta dando problemi, prima dava guaro con repsol....

comunque sembra che la musica sia un pò diversa.....

Comment

• Font Size
                alle noste h 12.15 c'è:

Rossi
                tose
                edw
                ston
                Hayd

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macyd View Post
                  ma sta dando problemi, prima dava guaro con repsol....

comunque sembra che la musica sia un p? diversa.....
                  Adesso sono riuscito a connettermi ma non da il live timing da soltanto la possibilit? di vedere i tempi nel momento in cui ci si ? connessi.

Ma Stoner ? fermo? Ha fatto solo 11 giri, mi sembra strano...

Melandri ? imbarazzante.

Comment

• Font Size
                    ma le fanno vedere in tv ?

Comment

• Font Size
                      no, ne ha fatti 21 il migliore è il 16 e adesso è 2°

Comment

X
                      Working...
                      X