Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo l'ora che inizi il campionato..quest'anno mi sa che per stoner le cose cambieranno in confronto all'anno scorso..l'importante che ci facciano divertire con belle gare combattute..
io dico che ne vedremo delle belle .... penso che il cangurino non avrà vita facile come nel 2007 , quest anno il Vale nazionale non ha più scuse , spero che ritorni il numero uno.....
Aspettiamo le gare tanto ora c'è poco da dire.
Poi dovrei nascondermi per i buoni risultati dei test?
Stoner è ancora il più forte sul passo, e poi anche l'anno scorso Rossi ai test aveva "già vinto" il mondiale, poi invece abbiamo visto come è andata...
E dovrei preoccuparmi e "sparire" se Rossi va bene ai test?
Rossi sta andando forte
dubito fortemente che stoner vada via come l'anno scorso
pi? semplicemente Rossi ha chiesto delle cose :
gomme, elettronica, motore............e gli hanno gi? dato tutto quello che voleva............
quindi problema risolto torna a fare quello che sa fare........vincere !!
Non consideri che la Ducati non ? che sia rimasta quella dello scorso anno......
Magari i cavali le gomme e l'elettronica potrebbero non bastare a Rossi, comunque sicuro se la giochera' meglio che lo scorso anno.
Infatti hanno affinato motore (ancora più cavalli) un'erogazione ancora più precisa in base a quello che vuole Stoner e un telaio un filo ancora più performante, senza per questo stravolgere il progetto vincente 2007.
Comment