Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
Ma per piacere........
Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.
sembra quasi una leggenda metropolitana , sicuro? Non aveva nessuna cosa da farsi pignorare ?
Verissimo! Ci hanno fatto uno special sulla RAI. Ci sono sti poveracci che non pagano la spazzatura (!) o multe del codice della strada e che con il tempo raddoppiano e triplicano. Poi ad un dato punto pignorano la casa a questi ignoranti (nel senso non spregevole del termine) e la mettono all'asta che poi la camorra compra a queste aste truccate e pilotate (i partecipanti sono sempre gli stessi) le case per 1/4 del prezzo che valgono.
I poveri senza casa per qualche migliaio di euro e Valentino con il MEGA-sconto.
scusate ? ma ancor di pi? visto che ? stato appurato che l'evasione c'? stata imho dovrebbero aprirgli il cul0 in due invece no.. si trovano gli accordi ah ah ah a
adesso io non pago le tasse ed evado e se mi beccano dico..
azz mi avete beccato va bene va mi fate lo sconto e siamo apposto... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
Ma per piacere........
Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.
quoto .. perch? anche chi lavora in italia non pu? evadere e pagare 1/5 delle tasse ???
Ma per piacere........
..c'? da dire....che l'accordo stipulato ieri ..tra vale e le entrate....? il record italiano di sempre....per accertamento e riscossione...da parte del fisco...
.....per cui.....rossi ? contento..... il fisco ? contento....e anche i beneficiari del 2% del riscosso ? molto contento....
veramente è andato contro il parere del legale che era strasicuro di vincere andando in tribunale (vedi Capirossi ecc ecc)...per cui...il fatto chje l'evasione ci fosse è tutto da dimostrare...dalle sue stesse parole si evince che ha preferito chiudere la questione nei TERMINI CONSENTITI DALLA LEGGE per potersi concentrare sul campionato...
e badate bene che avrei la stessa posizione qualsivoglia fosse la persona interessata....
veramente ? andato contro il parere del legale che era strasicuro di vincere andando in tribunale (vedi Capirossi ecc ecc)...per cui...il fatto chje l'evasione ci fosse ? tutto da dimostrare...dalle sue stesse parole si evince che ha preferito chiudere la questione nei TERMINI CONSENTITI DALLA LEGGE per potersi concentrare sul campionato...
e badate bene che avrei la stessa posizione qualsivoglia fosse la persona interessata....
Comment