Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il fisco . . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GIBERMAUU
    A piedi!

Moto: Honda CBR 600 F
    Feedback: 0 - 0%

--------------------------------------------------------------------------------

Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
    Ma per piacere........
    Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
    Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.

quotone............ e' uno stato di merda che pensa solo a farsi bello con i soldi di chi si fa un culo al lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mikzx9 View Post
      Fonte MOTONLINE.COM

Il pilota ha siglato un accordo con le Entrate che archivia il contenzioso per le stagioni 2001-2006. L'Erario chiedeva 112 milioni, Valentino ne pagher? 35.

"Sono molto contento di come si ? risolta questa difficile vicenda ? ha dichiarato Rossi in una nota - perch? penso che sar? pi? sereno e di conseguenza pi? concentrato sul mio lavoro. Per una serie di ragioni avevo gi? deciso di tornare a vivere in Italia, questa vicenda ha solo anticipato la mia decisione. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetter? di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo".
      ma non ? che con tutta questa storia valentino riesce a farsi sponsorizzare dall'ufficio delle entrate???
      non ? che sulla sua tuta apparira' il logo ufficio delle entrate....... mah..........stiamo a vedere......

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        quoto .. perch? anche chi lavora in italia non pu? evadere e pagare 1/5 delle tasse ???
        Da quel che han detto quelli NON indignati, se sei libero professionista puoi farlo anche tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          come dire che chi si è fatto il culo contribuisce ad aumentare lo stipendio a chi non fa una fava ( se non peggio.... ) ????

favolosa anche questa !

...... in un certo senso è così...anche se poi...il partecipare agli utili "aziendali"....è sicuramente per molti di gran stimolo.....inoltre...questo tipo di incentivi....non vanno direttamente nello stipendio (in maniera uguale per tutti)... ma nell'accessorio .. che viene erogato con criteri discrezionali e meritori.....
          Last edited by maracan?; 14-02-08, 11:37.

Comment

• Font Size
            in effetti stiamo messi male..............

35 milioni di euro sono tantissimi ? in assoluto la cifra pi? alta mai pagata in una storia simile .

per? se ? vero che ne doveva pagare pi? di 110.............

cmq una cosa l'ho capita

in Italia per pagare e morire c'e sempre tempo.............

meglio non pagare e mettersi d'accordo dopo...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in effetti stiamo messi male..............

35 milioni di euro sono tantissimi ? in assoluto la cifra pi? alta mai pagata in una storia simile .

per? se ? vero che ne doveva pagare pi? di 110.............

cmq una cosa l'ho capita

in Italia per pagare e morire c'e sempre tempo.............

meglio non pagare e mettersi d'accordo dopo...........

...i 110 erano stimati e comprensivi delle multe....i 35 sono reali..al netto del premio...previsto dalla legge ....per chi paga...e non va in contenzioso...

...poi se io o te...non paghiamo una multa da 50?....ci pignorano subito la casa.....
              ...ma questa ? un'altra storia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by COCCO79 View Post
                GIBERMAUU
                A piedi!

Moto: Honda CBR 600 F
                Feedback: 0 - 0%

--------------------------------------------------------------------------------

Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
                Ma per piacere........
                Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
                Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.

quotone............ e' uno stato di merda che pensa solo a farsi bello con i soldi di chi si fa un culo al lavoro.

Ti ringrazio del quotone, ma addirittura quotare il nick, la data di registrazione e la moto che ho mi pare eccessivo!

Comment

X
                Working...
                X