Vai Fabri Vai Fabriiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Simoncelli...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
simoncelli e' simpatico dai...quando vola non si nasconde..e dice che ha sbagliato.....e' solo un po irruento.....e deve maturare.....
son contento anche per il poggiali che vedo nella stessa foto!!!
Comment
-
Ha capito che per far parlare e quindi far soldi deve cercare di avere una certa 'immagine', che se poi accompagnata alle vittorie ti porta al successo, come Vale.
In ogni caso credo sia forte ma a mio avviso dà troppo troppo l'idea di voler imitare Valentino, e lo palesa anche, secondo me sbaglia, ma dopotutto sono affari suoi.
Come pilota purtroppo ha concluso pochino....
per Manuel spero possa ritornare a buoni livelli, non mi è mai sembrato un fenomeno ma magari mi sbaglio, speriamo ce lo dimostri.....
Comment
-
Beh se prende Pernat come manager magari l'anno prossimo lo troviamo in motogp magari in Yamaha ufficiale, sai che coppia, ce manca solo Jovanotti che canta sei come la mia moto e stamo a posto
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh se prende Pernat come manager magari l'anno prossimo lo troviamo in motogp magari in Yamaha ufficiale, sai che coppia, ce manca solo Jovanotti che canta sei come la mia moto e stamo a posto
comunque simoncelli me st? simpatico ma lo vedo pi? ragazzotto ruspante da civ che non pilotone in quel mondo
son contento per poggiali....si merita un'altra possibilit?
Comment
-
come ho detto gi? da altre parti, secondo me fa benone, bisogna essere bravi per essere dei personaggi e non curarsi di quello che ti dicono dietro...sicuramente star? sulla bocca di tutti, qualsiasi sia la motivazione, e questo ? un bene per lui...perch? vi ricordo che agli sponsor oltre che un pilota vincente, piace anche un pilota che sappia farsi notare...
io ho la cresta da moicano (in stile omino della diesel anni'90)....'ndo posso ariv????!!!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostC'ha la voce da papero, i capelli da napo orso capo, non ha vinto ancora niente imita Rossi e poi va a prendere per il culo piloti piu' blasonati di lui. Se questa la vogliamo chiamare intelligenza.........................
mitico
Comment
X
Comment