Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex & Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirex & Ducati...

    Che col twin pulse la ducati si stia un po riprendendo?

    Certo ? stata 1 gara anomala.....per? il 4? posto.. vista la situazione fino ad ora non ? male.......

    Speriamo.....xche sia capirossi che tutto il team se lo merita.....anche se non ho ancora capito come han fatto a peggiorare la moto cosi tanto....

  • Font Size
    #2
    Personalmente non mi sento di dire che la ducati col nuovo motore si sia ripresa ....ma spero che con questo twi pulse ora si possa dedicare alle altri parti della moto sicura che almeno il motore ? ok.

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quel che so dovrebbero esserci altri 2 step per il motore e 2 per il telaio che comunque rester? a traliccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        incrociamo le dita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono contento di rivedere una ducati nelle posizioni che li competono.
          Con una partenza migliore poteva anche puntare al podio..infatti girava con il ritmo dei primi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche qui non ? da sottovalutare che Ducati ta una cosa e l'altra si ? messa dietro:

            -SUZUKI


            -YAMAHA


            -KAWASAKI



            e tutti gli altri...

            Scusate se ? poco.
            Complimenti a tutto il team!

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo che ritorni competitiva al ducati e capirex... personalmente non mi piace molto la ducati ma il binomio moto-pilota italiano mi ispira un sacco

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero almeno in una vittoria del capi quest'anno...ma sara' dura mi sa'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io voglio che vinca Baylissssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quest'anno la dosmo16 proprio non va!
                    Io ho un ricordo; un bellissimo ricordo, anzi tanti bellissimi ricordi: il capirex sul podio distrutto fisicamente dopo avere fatto una gara tutta di traverso! Troppo grande Loris!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X