Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long run per rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paul-r View Post
    ...Stoner l'anno scorso ha sempre avuto un vantaggio tecnico che gli ha consentito di tenere una certa tranquillit?... ma nel caso si trovassero in uguali condizioni tecniche, il fatto che Stoner riesca a tenere testa mentalmente a Rossi ? ancora tutto da vedere!
    ...speriamo che quest'anno ci sia equilibrio! ...cos? lo scopriremo
    Parole sante... Io aspetto di vedere Stoner in condizioni di minore superiorita?per vedere la sua vera forza mentale ( riguardo al manico non credo debba dimostrare nulla). L?anno scorso ha potuto contare su una superiorita?ad inizio campionato davvero notevole, su quelle solide basi ha cosrtuito un campionato della mad.. sotto tutti i fronti... Aspetto di vedere quanto sorridente e distaccato riesce ad essere anche sotto schiaffi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Parole sante... Io aspetto di vedere Stoner in condizioni di minore superiorita?per vedere la sua vera forza mentale ( riguardo al manico non credo debba dimostrare nulla). L?anno scorso ha potuto contare su una superiorita?ad inizio campionato davvero notevole, su quelle solide basi ha cosrtuito un campionato della mad.. sotto tutti i fronti... Aspetto di vedere quanto sorridente e distaccato riesce ad essere anche sotto schiaffi...
      Secondo me Stoner ? molto solido di testa, ma non solido come molti pensano.

Lo scorso campionato quando era vicino alla vittoria finale si ? innervosito parecchio facendo anche qualche errorino e senza Rossi alle costole.
      Ricordate la gara di Motegi?
      Fino al momento in cui Rossi ? stato davanti, lui ha guidato male; poi dopo aver visto il cartello che diceva che Rossi era indietro ha iniziato a girare molto meglio e pi? sciolto.
      E lui stesso durante l'intervista lo disse che arrivare in australia col mondiale ancora in ballo gli sarebbe pesato, segno che la pressione l'ha sentita parecchio.

P.S. Adesso arrivano gli stoneristi.....
      Last edited by Giu72; 07-02-08, 17:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bene !

Ottimo considerando che stiamo paragonando 8 giri di Stoner con un long run di Rossi ed i tempi sono vicini

Io spero veramente che sia un bel campionatto battagliato fino all'ultimo ! (speriamo che non sia come sperare in un nuovo governo migliore )
        Ma su questo forum non ? vietata la politica !

Comunque per fortuna il 60 % degli Italiani in questo momento non la pensa come te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Secondo me Stoner ? molto solido di testa, ma non solido come molti pensano.

Lo scorso campionato quando era vicino alla vittoria finale si ? innervosito parecchio facendo anche qualche errorino e senza Rossi alle costole.
          Ricordate la gara di Motegi?
          Fino al momento in cui Rossi ? stato davanti, lui ha guidato male; poi dopo aver visto il cartello che diceva che Rossi era indietro ha iniziato a girare molto meglio e pi? sciolto.
          E lui stesso durante l'intervista lo disse che arrivare in australia col mondiale ancora in ballo gli sarebbe pesato, segno che la pressione l'ha sentita parecchio.

P.S. Adesso arrivano gli stoneristi.....
          Beh... vorrei vedere chiunque a 21 anni mentre ti giochi il primo mondiale... tutti avrebbero sentito la pressione!

Comment

X
          Working...
          X