Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang:2 Goirno Di Test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per mè non è bollito, e comunque vedere che Rossi è lì è un bel segnale per la yamaha...

Comment

• Font Size
      Su Lorenzo c'? poco da dire, ? forte ma la certezza che hanno in molti che ? un fenomeno non ce l'ho.
      Probabilmente non sono un talent scout ma mi ricordo bene di quando Lorenzo ne prendeva perecchie da Pedrosa.

Per non parlare dl fatto che se avessero avuto la stessa moto lui e Dovizioso non evrebbe vinto a mani basse, magari avrebbe vinto ugualmente ma non a mani basse.

E allora perch? nessuno dice che anche dovizioso ? un fenomeno?
      Oppure perch? nessuno spera che Dovizioso batta Rossi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macyd View Post
        Per mè non è bollito, e comunque vedere che Rossi è lì è un bel segnale per la yamaha...
        perchè lo davate già in pensione a rossi? lui è forte la yamaha penso che le moto le sappia ancora fare e non vedo perchè non dovrebbe stare li davanti a giocarsela.. anche se sono sicuro che il mondiale non lo vincerà
        Last edited by smanau; 06-02-08, 15:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          perch? lo davate gi? in pensione a rossi? lui ? forte la yamaha penso che le moto le sappia ancora fare e non vedo perch? non dovrebbe stare li davanti a giocarsela.. anche se sono sicuro che il mondiale non lo vincer?
          Ti?, spetta che me gratto per benino.

Comment

• Font Size
            perch? lo davate gi? in pensione a rossi? lui ? forte la yamaha penso che le moto le sappia ancora fare e non vedo perch? non dovrebbe stare li davanti a giocarsela.. anche se sono sicuro che il mondiale non lo vincer?

,,,,,, tieni un p? di virgole

IO non davo la pensione a nessuno.... (???)

Mi fai la sfera per il lavoro e l'amore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macyd View Post
              ,,,,,, tieni un p? di virgole

IO non davo la pensione a nessuno.... (???)

Mi fai la sfera per il lavoro e l'amore?
              ..

allora.. per il lavoro a breve diventerai capo di del consiglio e per quanto riguarda l'amore sarai corteggiato dalla canalis

Comment

• Font Size
                ..

allora.. per il lavoro a breve diventerai capo di del consiglio e per quanto riguarda l'amore sarai corteggiato dalla canalis
                Allora Macyd ? Rossi.

Non attribuivano anche a Rossi un flirt con la Canalis???

Comment

• Font Size
                  è bè!

Se è così, sono sicuro che ci sarà un miglioramento, peggio non si può fare...(ne degli uni ne degli altri)
                  Lo stipendio lo abbasserei un pò, ed eliminerei quella cosina antipatica che certi vanno in pensione dopo 2 anni... (non solo Hay..)

......magari........

Per la canalis....... no, posso sciegliere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Allora Macyd ? Rossi.

Non attribuivano anche a Rossi un flirt con la Canalis???

No, in moto assomiglio di pi? a quei cosi con un catarinfrangete bianco da una parte e uno rosso dall'altra....

Comment

• Font Size
                      Su Lorenzo c'? poco da dire, ? forte ma la certezza che hanno in molti che ? un fenomeno non ce l'ho.
                      Probabilmente non sono un talent scout ma mi ricordo bene di quando Lorenzo ne prendeva perecchie da Pedrosa.

Per non parlare dl fatto che se avessero avuto la stessa moto lui e Dovizioso non evrebbe vinto a mani basse, magari avrebbe vinto ugualmente ma non a mani basse.

Mamma che bella domanda... la risposta, ovvia, e?che i cornakkioni sperano in lorenzo perche?in caso di sconfitta di Rossi a parita?di moto e con gomme diverse per sua scelta..... sai che palate di m...a gli potrebbero tirare addosso?

Comment

• Font Size
                        Dovizioso è forte e sta facendo un ottimo lavoro di avvicinamento alla MotoGP...

Comment

• Font Size

perch? ha un'honda clienti...gi? l'ufficiale sembra un trattore...quelle private forse se la giocherebbero alla pari in sbk, purtroppo non hanno speranze come da parecchi anni a questa parte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado View Post
                            Mamma che bella domanda... la risposta, ovvia, e?che i cornakkioni sperano in lorenzo perche?in caso di sconfitta di Rossi a parita?di moto e con gomme diverse per sua scelta..... sai che palate di m...a gli potrebbero tirare addosso?
                            Centro perfetto!!!

Originally posted by jack View Post
                            perch? ha un'honda clienti...gi? l'ufficiale sembra un trattore...quelle private forse se la giocherebbero alla pari in sbk, purtroppo non hanno speranze come da parecchi anni a questa parte
                            Allora quella moto gialla di Biaggi era ufficiale?

Jack me l'hai servita tu...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Continua il silenzio assordante degli anti-rossi

Allora, il fenomeno Lorenzo?

Colui che avrebbe messo in crisi Rossi?

ha beccato i suoi bei 2 secondini...
                              anch'io mi stavo chiedendo dove sono finiti ...

Comment

X
                              Working...
                              X