Per mè non è bollito, e comunque vedere che Rossi è lì è un bel segnale per la yamaha...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang:2 Goirno Di Test
Collapse
X
-
Su Lorenzo c'? poco da dire, ? forte ma la certezza che hanno in molti che ? un fenomeno non ce l'ho.
Probabilmente non sono un talent scout ma mi ricordo bene di quando Lorenzo ne prendeva perecchie da Pedrosa.
Per non parlare dl fatto che se avessero avuto la stessa moto lui e Dovizioso non evrebbe vinto a mani basse, magari avrebbe vinto ugualmente ma non a mani basse.
E allora perch? nessuno dice che anche dovizioso ? un fenomeno?
Oppure perch? nessuno spera che Dovizioso batta Rossi?
Comment
-
Originally posted by macyd View PostPer mè non è bollito, e comunque vedere che Rossi è lì è un bel segnale per la yamaha...Last edited by smanau; 06-02-08, 15:00.
Comment
-
Originally posted by smanau View Postperch? lo davate gi? in pensione a rossi? lui ? forte la yamaha penso che le moto le sappia ancora fare e non vedo perch? non dovrebbe stare li davanti a giocarsela.. anche se sono sicuro che il mondiale non lo vincer?
Comment
-
Originally posted by smanau View Postperch? lo davate gi? in pensione a rossi? lui ? forte la yamaha penso che le moto le sappia ancora fare e non vedo perch? non dovrebbe stare li davanti a giocarsela.. anche se sono sicuro che il mondiale non lo vincer?
,,,,,, tieni un p? di virgole
IO non davo la pensione a nessuno.... (???)
Mi fai la sfera per il lavoro e l'amore?
Comment
-
-
è bè!
Se è così, sono sicuro che ci sarà un miglioramento, peggio non si può fare...(ne degli uni ne degli altri)
Lo stipendio lo abbasserei un pò, ed eliminerei quella cosina antipatica che certi vanno in pensione dopo 2 anni... (non solo Hay..)
......magari........
Per la canalis....... no, posso sciegliere?
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostSu Lorenzo c'? poco da dire, ? forte ma la certezza che hanno in molti che ? un fenomeno non ce l'ho.
Probabilmente non sono un talent scout ma mi ricordo bene di quando Lorenzo ne prendeva perecchie da Pedrosa.
Per non parlare dl fatto che se avessero avuto la stessa moto lui e Dovizioso non evrebbe vinto a mani basse, magari avrebbe vinto ugualmente ma non a mani basse.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSu Lorenzo c'? poco da dire, ? forte ma la certezza che hanno in molti che ? un fenomeno non ce l'ho.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostMamma che bella domanda... la risposta, ovvia, e?che i cornakkioni sperano in lorenzo perche?in caso di sconfitta di Rossi a parita?di moto e con gomme diverse per sua scelta..... sai che palate di m...a gli potrebbero tirare addosso?
Originally posted by jack View Postperch? ha un'honda clienti...gi? l'ufficiale sembra un trattore...quelle private forse se la giocherebbero alla pari in sbk, purtroppo non hanno speranze come da parecchi anni a questa parte
Jack me l'hai servita tu...
Comment
X
Comment