Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sepang 1 giorno di test:sfida ROSSI-LORENZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Uff. non posso lasciarVi tranquilli una giornata che subito Vi eccitate

Guarda che quando scriviamo che ci stiamo grattando non ? quello che pensi tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dario View Post
      Non per fare il polemico.....per? quando davanti nei test c'? Stoner tutti ok le suona anche quest'anno, c'? Rossi davanti ah vabb? son test.....mmmm cmq poi la cosa migliore ? aspettare che inizia il motomondiale!!! Cmq viva la 600 ss che almeno li ci si diverte ancora!!
      al momento penso ci sia un'unica differenza evidente tra stoner e gli altri....l'australiano entra f? 15/20 giri con record e passo mostruoso, gli altri devono farne 60/100 al giorno di giri e magari il migliore ? tra gli ultimi, questo non ? sintomo di extraterrestrismo ma solo che la ducati e stoner sono gi? in palla, la coppia pi? collaudata e che da subito possono andare fortissimo su qualunque pista....per gli altri ci sar? l'obbligo assoluto di non perdere troppi punti nelle prime 3/4 gare senn? diventa dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by dario View Post
        Non per fare il polemico.....per? quando davanti nei test c'? Stoner tutti ok le suona anche quest'anno, c'? Rossi davanti ah vabb? son test.....mmmm cmq poi la cosa migliore ? aspettare che inizia il motomondiale!!! Cmq viva la 600 ss che almeno li ci si diverte ancora!!
        .....che non lo hai ancora capito che la voglia di veder Rossi perdere e? piu? forte di quella di veder Stoner vincere?

Magari fra un paio d? anni, quelli che erano gibbernauisti, che poi son diventati haydenisti e ora sono stoneristi, magari saranno doviziosisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado;3941838[B
          ].....che non lo hai ancora capito che la voglia di veder Rossi perdere e? piu? forte di quella di veder Stoner vincere?[/B]

Magari fra un paio d? anni, quelli che erano gibbernauisti, che poi son diventati haydenisti e ora sono stoneristi, magari saranno doviziosisti
          su questo non ho mai avuto dubbi negli anni ho tifato biabbi/giberminchia/aiden/stoner....na faticaccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            su questo non ho mai avuto dubbi negli anni ho tifato biabbi/giberminchia/aiden/stoner....na faticaccia

Perch? tutto quest'odio per Rossi?

Comment

• Font Size
              al momento penso ci sia un'unica differenza evidente tra stoner e gli altri....l'australiano entra f? 15/20 giri con record e passo mostruoso, gli altri devono farne 60/100 al giorno di giri e magari il migliore ? tra gli ultimi, questo non ? sintomo di extraterrestrismo ma solo che la ducati e stoner sono gi? in palla, la coppia pi? collaudata e che da subito possono andare fortissimo su qualunque pista....per gli altri ci sar? l'obbligo assoluto di non perdere troppi punti nelle prime 3/4 gare senn? diventa dura
              Su questo non sono d'accordo, tempo addietro feci una valutazione su Ducati che molti mi contestarono, ma adesso ? evidente che la Ducati nonostante un super motore va davvero forte solo con Stoner, perch? gli altri sono molto indietro.

Quindi la Ducati non ? poi sta gran moto( nel complesso), ha per? un motore che ? davvero(davvero) superiore agli altri.

Melandri e Capirossi lo confermano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Perch? ha sempre stracciato MAX SUO...

Comment

• Font Size
                  ????....te potessi risponne io..........

Comment

• Font Size
                    ha cominciato a starmi sulle palle gi? dalla 125, la voce le scenette la faccia...boh ? un'antipatia a pelle, che ragionevolmente parlando non ha una ragione logica ma da dentro ti viene fuori solo una voce...mavaffanculo v?

Originally posted by Giu72 View Post
                    Su questo non sono d'accordo, tempo addietro feci una valutazione su Ducati che molti mi contestarono, ma adesso ? evidente che la Ducati nonostante un super motore va davvero forte solo con Stoner, perch? gli altri sono molto indietro.

Quindi la Ducati non ? poi sta gran moto( nel complesso), ha per? un motore che ? davvero(davvero) superiore agli altri.

Melandri e Capirossi lo confermano.
                    intendevo proprio questo, l'insieme stoner e moto sono su un'altro livello e molto dipende dal pilota...che la ducati in generale sia in palla lo dico solo per il fatto che ? quella che ha cambiato meno e quindi stoner non si ritrova a dover testare da capo quasi tutto

Comment

• Font Size
                      ha cominciato a starmi sulle palle gi? dalla 125, la voce le scenette la faccia...boh ? un'antipatia a pelle, che ragionevolmente parlando non ha una ragione logica ma da dentro ti viene fuori solo una voce...mavaffanculo v?
                      Quindi non ? perch? ha legnato pesantemente Max tuo?

Comment

• Font Size
                        Quindi non ? perch? ha legnato pesantemente Max tuo?
                        quello forse ha acuito, ma ripeto ? da quando ho cominciato a vederlo in tivv? sulla 125 che ho provato un'antipatia istintiva

Comment

• Font Size
                          quello forse ha acuito, ma ripeto ? da quando ho cominciato a vederlo in tivv? sulla 125 che ho provato un'antipatia istintiva
                          ettecredo jack....alla prima vittoria in 125.....gi? xculava max...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            ettecredo jack....alla prima vittoria in 125.....gi? xculava max...

dici?.....ah? ma a voi non ? mai capitato di incontrare qualcuno per lavoro o presentato da amici e pensare...ammazza che faccia da caz.zo questo....a me s? e lui ? uno di questi che ce posso f???

Comment

• Font Size
                              dici?.....ah? ma a voi non ? mai capitato di incontrare qualcuno per lavoro o presentato da amici e pensare...ammazza che faccia da caz.zo questo....a me s? e lui ? uno di questi che ce posso f???
                              si....a me ? capitato........anzi mi capita spesso....una di queste volte quando ho sentito aprir bocca biaggi......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                si....a me ? capitato........anzi mi capita spesso....una di queste volte quando ho sentito aprir bocca biaggi......

Comment

X
                                Working...
                                X