Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sepang 1 giorno di test:sfida ROSSI-LORENZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma hai letto l'aggiornamento?
    Letto ora, e ne sono felice ma mi pare che Stoner sia ancora un pochino in vantaggio sul passo.

Vediamo i prox 2 gg.

Comment

• Font Size
      Sono test e per questo lasciano il tempo che trovano..
      Pero', Rossi ha fatto emglio sia in qualifica che sul passo rispetto a quando giro' Stoner a sepang. L'importante è che Valentino stia cominciandoa prenderci gusto.
      P.s. oggi Rossi aveva ancora le Bridgestone standard...da domani si provano quelle evoluzione date anceh a Stoner in australia. Vedremo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Sono test e per questo lasciano il tempo che trovano..
        Pero', Rossi ha fatto emglio sia in qualifica che sul passo rispetto a quando giro' Stoner a sepang. L'importante ? che Valentino stia cominciandoa prenderci gusto.
        P.s. oggi Rossi aveva ancora le Bridgestone standard...da domani si provano quelle evoluzione date anceh a Stoner in australia. Vedremo.
        No ti prego, non tiriamo ancora in ballo il discorso gomme altrimenti mi ritorna il virus gastro-intestinale.

Spero che quest'anno si parli d'altro.

P.S. Ultrone non venire a dire che si parler? di elettronica.

Comment

• Font Size
          Giu ma è la realtà.
          La Yamaha stà provando gomme standard per trovare un'assetto di base, poi proverranno le evoluzioni 2008.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            No ti prego, non tiriamo ancora in ballo il discorso gomme altrimenti mi ritorna il virus gastro-intestinale.

Spero che quest'anno si parli d'altro.

P.S. Ultrone non venire a dire che si parler? di elettronica.
            Si parler? d'altro se lo squilibrio non sar? evidente...

Kmq sono solo test ma pare che ste kaxxo di briggestonne mica vadano poi tanto male, anche una fornitura non specifica dovrebbe bastare al fenomeno per giocarsela...

... vediamo!

Comment

• Font Size
              Conte

lei che fornitura userà al Mugello?

standard o evoluzione?

Comment

• Font Size
                Io dunlop kr davanti e racetec o sc dietro, miscuglio infallibile!

Comment

• Font Size
                  io userò questi per fermarti

Anche loro sono un'accoppiata infallibile
                  Last edited by giuseppe_d; 05-02-08, 17:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Si parlerà d'altro se lo squilibrio non sarà evidente...

Kmq sono solo test ma pare che ste kaxxo di briggestonne mica vadano poi tanto male, anche una fornitura non specifica dovrebbe bastare al fenomeno per giocarsela...

... vediamo!

Certo è che mi farebbe godere davvero molto se Rossi comunque battesse tutte le Michelin.

Non mi dispiacerebbe affatto. (w la France)

E non credo che Yamada, che tanto si è lamentato per l'obbligo di fornitura a Rossi, sarebbe triste.
                    Last edited by Giu72; 05-02-08, 17:15.

Comment

• Font Size
                      sono test vedremo alla prima gara come vanno

Comment

• Font Size
                        Dai, può essere che quest'anno Rossi ce la fa' ad arrivare secondo......

Comment

• Font Size
                          gran tempi!

spero che quest'anno non abbia gomme e motori che esplodono!

spero anche che la squadra non faccia casini dovendo sviluppare moto equipaggiate con gomme diverse!

Comment

• Font Size
                            beh che dire... tutto sommato abbastanza normale; mi spiego, non avevo alcun dubbio che Rossi avrebbe girato forte, è pur sempre un campione! Lorenzo per i secondi che ha preso già oggi mi fa pensare ad una stagione che se gli va bene finisce nei primi 5, ma proprio se gli va bene; non credo proprio che sui 22-25 giri di una gara sarà un cliente difficile da regolare.
                            Piuttosto vorrei che tutti si ricordassero le strabilianti prestazioni della 4 cilindri di Iwata (che se non ricordo proprio male anche nei test dello scorso anno con Rossi e perfino Edwards staccava tempi fotonici), affinchè qualora si presentassero imbarazzanti sconfitte non si corra tutti a difendere l'immenso talento del Vale nazionale imputando colpe al motore che non motora (visto che sembra che motori ben bene) o alle gomme che non gommano (visto che già con le 2007 è un fulmine). Per il resto, se il buon giorno si vede dal mattino spero anche che Rossi vinca anche quest'anno la BMW dei test IRTA (come riuscì a fare l'anno scorso con quel rottame di M1, no?) basta che poi la stagione replichi il risultato del 2007
                            Seriamente Rossi per me va messo (come ogni anno) come il più serio (magari quest'anno sarà serio sul serio,eheh) pretendente al titolo, solo che non è + l'unico!

Comment

• Font Size
                              Non per fare il polemico.....per? quando davanti nei test c'? Stoner tutti ok le suona anche quest'anno, c'? Rossi davanti ah vabb? son test.....mmmm cmq poi la cosa migliore ? aspettare che inizia il motomondiale!!! Cmq viva la 600 ss che almeno li ci si diverte ancora!!

Comment

• Font Size
                                Uff. non posso lasciarVi tranquilli una giornata che subito Vi eccitate

Comment

X
                                Working...
                                X