Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi si discute su biaggi, certo, non riesce a vincere manco quando mancano i pi? forti, e che non dica che ? colpa della moto, visto che il primo ? stato il suo compagno di squadra Tamada.
Forza Vale!!!!
E poi si discute su biaggi, certo, non riesce a vincere manco quando mancano i pi? forti, e che non dica che ? colpa della moto, visto che il primo ? stato il suo compagno di squadra Tamada.
Forza Vale!!!!
Muahahhahaahhah!!!!
se non vince manco quando ? il favorito ? c'? la situazione ottimale x lui credo che + del 3? posto con sete e vale non potr? vedere....
Forza Vale!!!!
infatti quando i pi? FORTI sono finiti per terra erano DIETRO sia a Max sia a Makoto...le gare bisogna guardarle perch? si finisce per fare commenti che trasudano solo astio verso un pilota...anche perch? oggi Biaggi ha recuperato VENTI punti nel mondiale e non sono bruscolini...
ps. i complimenti non bisogna solo farli al giovane Tamada che ha fatto paura(era sull'1.50 anche nel giro finale...) ma alla Bridgestone che gli ha permesso di arivare in fondo con una gomma relativamente fresca(che sia una gomma "strana" lo dimostra il fatto che non era nemmeno sceso di moto e l'avevano gi? coperta )
Ragazzi scherzare va bene..ma non si puo mettere in discussione Biaggi...? un grandissimo pilota...io sono il primo a scherzarci su ma non mi verrebbe mai in mente di minimizzare il suo valore...!! okkio ragazzi....!
ps. i complimenti non bisogna solo farli al giovane Tamada che ha fatto paura(era sull'1.50 anche nel giro finale...) ma alla Bridgestone che gli ha permesso di arivare in fondo con una gomma relativamente fresca(che sia una gomma "strana" lo dimostra il fatto che non era nemmeno sceso di moto e l'avevano gi? coperta )
L'ho notato anche io st? cosa, le altre due moto invece le hanno lasciate belle scoperte, adesso tocca capire se ? stato un caso o se la Bridgestone ha tirato fuori dei GOMMONI...
L'ho notato anche io st? cosa, le altre due moto invece le hanno lasciate belle scoperte, adesso tocca capire se ? stato un caso o se la Bridgestone ha tirato fuori dei GOMMONI...
praticamente in tutte le gare le lasciano tranquillamente scoperte...oggi invece gli sono saltati addosso alla moto...ci sta anche che abbiano studiato qualcosa di nuovo e l'abbiamo fatto testare al loro secondo pilota...e se gli ? andata bene?!
Il risultato di oggi non ha fatto altro che confermare per l'ennesima volta quanto Biaggi sia un pilota bravo, ma nulla di piu'.
Un Rossi o un Gibe il signor Makoto non l'avrebbero lasciato scappare fino all'ultimo giro .
mi spiace, ma non sono daccordo con voi, per me biaggi ? si un buon pilota, ma niente di pi?, non lo si pu? mettere nell'olimpo dei campioni, non per astio, anche se per la lingua lunga che ha sarebbe da fucilare ogni tanto, ma perch? non ha pi? la grinta necessaria ne la classe dei suo avversari pi? forti.
Biaggi ha stupito appena arrivato in 500 e anche io ero felice di vedere un pilota italiano che al prmo gran premio vinceva, ma poi fin? tutto li e Biaggi cominci? a preoccuparsi pi? dell'arrivo di valentino che di correre come doveva.
Tutto qui, e cmq il motomondiale lo seguo da abbastanza tempo, tanto da ricordarmi le imprese di due grandi campioni come Wayne Rainey e Kevin Schwantz.
mi spiace, ma non sono daccordo con voi, per me biaggi ? si un buon pilota, ma niente di pi?, non lo si pu? mettere nell'olimpo dei campioni, non per astio, anche se per la lingua lunga che ha sarebbe da fucilare ogni tanto, ma perch? non ha pi? la grinta necessaria ne la classe dei suo avversari pi? forti.
Biaggi ha stupito appena arrivato in 500 e anche io ero felice di vedere un pilota italiano che al prmo gran premio vinceva, ma poi fin? tutto li e Biaggi cominci? a preoccuparsi pi? dell'arrivo di valentino che di correre come doveva.
Tutto qui, e cmq il motomondiale lo seguo da abbastanza tempo, tanto da ricordarmi le imprese di due grandi campioni come Wayne Rainey e Kevin Schwantz.
Olimpo dei campioni o meno ha vinto le sue gare...ha vinto i suoi mondiali e ora ? costantemente l'italiano pi? forte dopo il Doctor-monster...
Quindi a volte i commenti negativi sono dati proprio dall'astio...
Ah cmq ? terzo nel mondiale...senza essere un campione...
infatti uno che e' sempre li' a lottare con i migliori e' scarso, cavolo ma perche' non ci andate voi a fare il mondiale, criticare biagi perche' si lamenta ci si puo' stare, ma da qui' a dire che non e' un campione ce ne passa, parlate di meno e guardate le gare
sul fatto che biaggi sia un gran pilota non si discute pero' la sua vera categoria rimane la 250 dove era un maestro...in motogp purtroppo non riesce ad essere un vincente e questo non lo diciamo noi ma i fatti...se neanche oggi e' riuscito a dare quel colpo di reni che serviva per vincere....a me cmq dispiace...almeno non ha trovato scuse nell'intervista...bravo
Comment