Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo cosa si inventa biaggi oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mondo ? bello perch? vario...

Mi dispiace solo che un grande pilota come Biaggi venga trattato in questa maniera.

PSosso farvi una domanda....mi date la vostra impressione su uno dei miei piloti preferiti...ovvero Nicky Hayden?...poi vi spiego..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR

Mi dispiace solo che un grande pilota come Biaggi venga trattato in questa maniera.

PSosso farvi una domanda....mi date la vostra impressione su uno dei miei piloti preferiti...ovvero Nicky Hayden?...poi vi spiego..
      E' incapace a mettersi a punto la moto...

... per il resto ? un buon pilota, parla e si lamenta poco ed ? aggressivo quando serve...

... fossi la honda (esulando dalle scelte di marketing) non scommetterei su di lui se non come seconda o terza guida...

... non ? il futuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR

Bah... a me personalmente non piace molto... in due anni non ha dimostrato di essere questo fenomeno che la honda USA voleva far credere visto che gli ? stata data la migliore moto sulla piazza doveva far qualcosa di pi? (sta nel team HRC solo per le spinte dell' honda USA).
        secondo me ci sono molti altri piloti pi? meritevoli e migliori di Hayden... in 250 ci sono tanti ragazzi che stanno facendo e hanno fatto bene negli ultimi anni e meriterebbero un'opportunit? nella classe regina

Lamps a tutti
        Bemat

Comment

• Font Size
          Originally posted by "mikifromflorence
          ... fossi la honda (esulando dalle scelte di marketing) non scommetterei su di lui se non come seconda o terza guida...

... non ? il futuro.
          d'accordissimo... NON ? il futuro.

Lamps a tutti
          Bemat

Comment

• Font Size
            aprite un altro post a riguardo...

cmq mb, se biaggi si fosse comportato in maniera scorretta o pericolosa avrebbe ricevuto un richiamo o una ammonizione da parte della direzione gara... e invece?!
            valentino in quella gara (avendo un bel vantaggio) ha cominciato a rallentare prima e ha sbagliato... siccome hai visto tante gare avrai anche visto che non per forza i piloti mollano appena tagliata la linea del traguardo.

ps. per avvalorare la tesi dell'errore del vale.. vorrei ricordare un fatto abbastanza recente... ovvero campionato STK dell'anno scorso... un certo Lanzi ha buttato alle ortiche il campionato per cosa? per essere andato a terra inutilmente per un eccesso di foga...

Comment

• Font Size
              secondo me rossi ? caduto perch? stava esagerando...ma qualcuno ricorda una gara dove non stesse esagerando quest'anno?

su ragazzi non diciamo stupidate, rossi ? primo in classifica perch? ha sempre rischiato di cadere ad ogni curva e gli ? sempre andata bene, non ? la sua indole fare i conti come biaggi, se lo avesse fatto avrebbe preso punt all'ultima gara su sete, ma immaginate quanti ne avrebbe persi nelle precedenti.

la polemica su biaggi che fece il "pelo" a rossi dopo il traguardo si basa su una domanda...secondo voi lo fece apposta o stava ancora tirando nonostante il traguardo passato da 200metri?

a voi la risposta e senze polemiche dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                secondo me rossi ? caduto perch? stava esagerando...ma qualcuno ricorda una gara dove non stesse esagerando quest'anno?

su ragazzi non diciamo stupidate, rossi ? primo in classifica perch? ha sempre rischiato di cadere ad ogni curva e gli ? sempre andata bene, non ? la sua indole fare i conti come biaggi, se lo avesse fatto avrebbe preso punt all'ultima gara su sete, ma immaginate quanti ne avrebbe persi nelle precedenti.

la polemica su biaggi che fece il "pelo" a rossi dopo il traguardo si basa su una domanda...secondo voi lo fece apposta o stava ancora tirando nonostante il traguardo passato da 200metri?

Sono d'accordo che l'indole di rossi non ? quella del calcolatore.. per? a volte il campione si vede anche da questo... ? la differenza fra un campione maturo e un campione giovane e immaturo quale rossi non credo che sia.
                Le altre gare ha fatto bene a rischiare perch? per rimanere in classifica insieme e gibe DOVEVA rischiare visto che la yamaha ? quella che ? rispetto alla honda.. ma stavolte gibe era fuori.. ? qui la differenza!!!

Lamps a tutti
                Bemat

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Skaman
                  Originally posted by williams
                  e spiegami una cosa caro mb6146,ammettiamo li dietro al posto del solo
                  biaggi c'erano 3/4 moto che si giocavano il podio cosa sarebbe successo??
                  poi non se se te hai mai camminato a 300 kmh,ma ti posso assicurare
                  che a 300kmh 200 metri sono niente,quindi prima di scrivere pensateci,
                  domandatevi nella vostra testa se puo andare bene o no e poi lo scrivete sui post,poi perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                  fosse stato al contrario non sarebbe successo nulla,tipo la cazzata che ha fatto domenica che e' caduto,i suoi cagnolini han detto che ha fatto bene a fare cosi',se lo faceva biaggi invece era un asino perche' si doveva
                  accontentare di quei punti preziosi per il mondiale,vero???
                  mi fai una cortesia ci spieghi che problema hai?
                  non riesci a fare 1 post senza dare addosso a qualcuno....eppure mi pare che mb6146 cosi come tanti altri abbiano parlato con cognizione di causa..e in particolare in quest'ultimo intervento si parla di fatti...non di opinioni.. percui....

Hai mica le mestruazioni?O stai entrando in menopausa?
                  caro scaman,le mestruazioni non credo di averle,son un bel maschietto
                  con tanto di pisellino piccolo,in menopausa non ci sto entrando,le mie sono solo risposte normalissime e spiegazioni date dove secopndo me
                  la gente scrive cavolate,se te e quelli come te al posto di postare solo in post provocatori,stupidi e da bar,aprissero un po la mente,e vedessero
                  veramente il mondo come funziona in questo momento,non si starebbe qui
                  a scrivere e rispondere a delle cazzate simili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MB6146
                    Originally posted by williams
                    e spiegami una cosa caro mb6146,ammettiamo li dietro al posto del solo
                    biaggi c'erano 3/4 moto che si giocavano il podio cosa sarebbe successo??
                    poi non se se te hai mai camminato a 300 kmh,ma ti posso assicurare
                    che a 300kmh 200 metri sono niente,quindi prima di scrivere pensateci,
                    domandatevi nella vostra testa se puo andare bene o no e poi lo scrivete sui post,poi perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                    fosse stato al contrario non sarebbe successo nulla,tipo la cazzata che ha fatto domenica che e' caduto,i suoi cagnolini han detto che ha fatto bene a fare cosi',se lo faceva biaggi invece era un asino perche' si doveva
                    accontentare di quei punti preziosi per il mondiale,vero???
                    Caro , Williams , te lo ripeto per l'ennesima volta , io parlo di date , fatti e non di se di ma e di impressioni e questo a differenze tua e di altri che parlate senza avere approfondite cognizioni di causa e questo sino af oggi io l'ho dimostrato .

Se al posto di Biaggi ci fossero state 3/4 moto forse sarebbe stato tutto diverso ma n? io n? tantomeno tu possiamo saperlo .

L'unico che prima di scrivere dovrebbe iniziare a pensare sei tu visto che continui a dimostrare di avere molto polso ( dato che vai ai 300 all'ora ) poi per? mi spieghi come fai ad andare ai 300 all'ora all'uscita di una curva che fai in seconda e dalla curva al traguardo ci sono si e no 150 metri .

Forse seguo il mondiale da prima che tu fossi nato .
                    io non sto dimostrando e non lo devo dimostrare a nessuno, se ho il polso o no e' un problema mio,se ti vuoi togliere lo sfizio di verificare se io ho il polso o no visto che stai andando sul personale,andiamo in una bella pista a tua scelta mettiamo in palio le nostre belle motine e ne parliamo,io di tutto il forum sono il piu fermo in assoluto,ma quando davanti a me vengono a fare delle parate gente come te allora puo darsi che il polso
                    mi venga fuori a costo di farmi 6 mesi d'ospedale e distruggere la moto
                    con questa chiudo qua e se QUALCUNO HA QUALCOSA DI PERSONALE DA
                    DIRMI MI MANDI UN PM CHE GLI DO IL MIO CELLULARE E NE PARLIAMO CON CALMA CHE PROBLEMA C'E???

Comment

• Font Size
                      Aiuto!!! Non c'? il moderatore del moderatore?

Dai ragazzi non litigate..

Lamps a tutti
                      Bemat

Comment

• Font Size
                        sempre a dar via il cellulare eh?! soccola!! cosa nn si fa per qualche nuova avventura!

Comment

• Font Size
                          io non sto e non voglio litigare,pero' se qualche fenomeno mi viene a dire che sto entrando in menopausa e ho le mestruazioni,se qualche altro
                          mi viene a dire se ho il polso o meno,allora qui si va sul personale
                          e quando le cose vanno sul personale ,puo darsi che divento cattivo
                          quanto sono bravo,quindi ripeto, le risposte sul personale datemele
                          coi pm cosi se ne parla meglio con piu calma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat

Sono d'accordo che l'indole di rossi non ? quella del calcolatore.. per? a volte il campione si vede anche da questo... ? la differenza fra un campione maturo e un campione giovane e immaturo quale rossi non credo che sia.
                            Le altre gare ha fatto bene a rischiare perch? per rimanere in classifica insieme e gibe DOVEVA rischiare visto che la yamaha ? quella che ? rispetto alla honda.. ma stavolte gibe era fuori.. ? qui la differenza!!!

Lamps a tutti
                            Bemat
                            ma dai il tuo ragionamento non regge...se cadeva alla prima gara avresti detto che doveva vedere come andava la moto e rischiare alla prima gara era sbagliato, se lo faceva alle successive avresti detto che stava bene di punti e non doveva rischiare...se invece rimaneva in piedi adesso si parlava di quanto era stato bravo a prendere 25 punti a sete...qui , bemat, l'unico calcolatore ? biaggi e purtroppo per lui ha dimostrato che questa ? una tattica che non paga!!!!

e poi chissenefrega che cascano io voglio lo spettacolo, i sorpassi, le staccate di traverso le cose IMPOSSIBILI che fanno in pochi...non i calcoli senno' mi gardavo la formula uno zzzzzzz zzzz ronf ronf zzzz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              aprite un altro post a riguardo...

cmq mb, se biaggi si fosse comportato in maniera scorretta o pericolosa avrebbe ricevuto un richiamo o una ammonizione da parte della direzione gara... e invece?!
                              valentino in quella gara (avendo un bel vantaggio) ha cominciato a rallentare prima e ha sbagliato... siccome hai visto tante gare avrai anche visto che non per forza i piloti mollano appena tagliata la linea del traguardo.

ps. per avvalorare la tesi dell'errore del vale.. vorrei ricordare un fatto abbastanza recente... ovvero campionato STK dell'anno scorso... un certo Lanzi ha buttato alle ortiche il campionato per cosa? per essere andato a terra inutilmente per un eccesso di foga...

Si per? Vale era da un lato fuori traiettoria e anche se Biaggi non si fosse accorto che nessuno gli era dietro ha dovuto attraversare una buona parte della pista fare quella rasetta cosa abbastanza innaturale dato che se fosse stato ingarellato avrebbe perso un bel p? di tempo e forse la posizione.....

e poi come dico sempre..........

FACCIAMO L'AMORE NON LA GUERRA......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bemat

Lamps a tutti
                                Bemat
                                ma dai il tuo ragionamento non regge...se cadeva alla prima gara avresti detto che doveva vedere come andava la moto e rischiare alla prima gara era sbagliato, se lo faceva alle successive avresti detto che stava bene di punti e non doveva rischiare...se invece rimaneva in piedi adesso si parlava di quanto era stato bravo a prendere 25 punti a sete...qui , bemat, l'unico calcolatore ? biaggi e purtroppo per lui ha dimostrato che questa ? una tattica che non paga!!!!

e poi chissenefrega che cascano io voglio lo spettacolo, i sorpassi, le staccate di traverso le cose IMPOSSIBILI che fanno in pochi...non i calcoli senno' mi gardavo la formula uno zzzzzzz zzzz ronf ronf zzzz
                                un conto ? rischiare quando non hai nulla da perdere (vedi prima gara), un conto ? rischiare per star dietro al tuo avversario per il mondiale che altrimenti se ne va (gare precedenti), un conto ? rischiare un p? avventatamente a mio avviso per cercare di vincere una gara impossibile anche per un manico come rossi visto che gi? tamada aveva fatto vedere quanto ne aveva di pi?, il diretto avversario era KO...
                                nella specifica situazione (moto che andava male e gibe fuori) io personalmente mi sarei accontentato e avrei avuto pi? possibilit? di arrivare alla fine del mondiale in testa.

Cmq sul fatto dello spettacolo nelle moto ce n'? anche se fanno tutti i calcoli del mondo... le moto fanno spettacolo anche da ferme!!!

Lamps a tutti
                                Bemat

Comment

X
                                Working...
                                X