Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo cosa si inventa biaggi oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma basta con ste polemiche godiamoci questo spettacolo che secondo me ? il pi? bel mondiale dai tempi di rainey e schwantz e poi a fine campionato tiriamo le somme.......

Comment

• Font Size
      Ragazzi perdonatemi ma siete davvero ridicoli!
      Se leggeste bene....nessuno ha detto che biaggi sia sempre stato 1 pippa....anzi!!!
      Solo che mi sa che il suo tempo ? finito....quantomeno come "campione" o "fuoriclasse" NON FA + QUELLA DIFFERENZA......Si ? meglio di tani altri ma rossi e anche sete sono 1 spanna sopra....
      Lui ? un 3? il tempo in cui era primo oramai pare finito....dato che oramai sul gradino + alto del podio non ci sale da un bel po....

Se poi volete continuare a fare polemiche inutili continuate pure....pare che siete gli unici che seguono il motomondiale da tempo...sapete...la TV esiste anche nelle altre case oltre che nella vostra....
      Xch? dovete essere cosi Ignoranti nel dover per forza dare dell'"Ignorante" agli altri?

Il discorso non regge.. io tifo Cagliari..il cagliari p? di nuovo in serie A,ma da qua a dire che sia la migliore squadra d'italia e che l'anno prossimo vinciamo lo scudetto ce ne passa......se giustificassi questa affermazione dicendo che negli anni 60 il cagliari era 1 de3llle squadre + forti e che vinse anche lo scudetto la cosa non vi farebbe quantomeno ridere??

io invece sono contento xche mondiali cosi non se ne vedevano da tempo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Skaman
        Solo che mi sa che il suo tempo ? finito....quantomeno come "campione" o "fuoriclasse" NON FA + QUELLA DIFFERENZA......Si ? meglio di tani altri ma rossi e anche sete sono 1 spanna sopra....
        Lui ? un 3? il tempo in cui era primo oramai pare finito....dato che oramai sul gradino + alto del podio non ci sale da un bel po....
        ...potrei darti ragione, ma la gara di Welkom di inizio stagione dovrebbe darti la risposta, Biaggi ha guidato in modo eccellente, ed'? la dimostrazione che il gas se vuole pu? ancora darlo, poi sicuramente ci sono dei fattori che glielo impediscono, sia personali che esteriori, per? la dimostrazione che sia ancora in palla ce l'ha data....io sono convinto che ancora qualcosa pu? dirla....poi per quanto rigurda Rossi sono daccordo ? avanti ma Gibe secondo me no....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO
          ...potrei darti ragione, ma la gara di Welkom di inizio stagione dovrebbe darti la risposta, Biaggi ha guidato in modo eccellente, ed'? la dimostrazione che il gas se vuole pu? ancora darlo, poi sicuramente ci sono dei fattori che glielo impediscono, sia personali che esteriori, per? la dimostrazione che sia ancora in palla ce l'ha data....io sono convinto che ancora qualcosa pu? dirla....poi per quanto rigurda Rossi sono daccordo ? avanti ma Gibe secondo me no....
          Biaggi ? invekkiato mentalmente...

... e quando non si hanno pi? gli stimoli (o solo a volte) per tirar fuori kuel 10% di potenxialit? in + rispetto agli altri ke ti permette di stare davanti non c'? alcuna possibilit? di ritorno in vetta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            io vorrei sapere perche questo stesso tipo di polemiche non sono
            saltate fuori nel 97 quando biaggi e sceso da una moto uffiale e salito su una non ufficiale e ha vinto il mondiale,nemmeno nel 98 quando un certo biaggi lottava per il mondiale stando in prima posizione davanti a un ragazzo di nome micheal doohan fino a 3/4 gare dalla fine del mondiale quando lo hanno dovuto squalificare se no mamma honda sai che figura,
            bene,la spiegazione perche' queste polemiche non sono saltate fuori e' una sola, la gente segue il mondiale da 2 giorni
            ti quoto e l'ho scritto anche in un post pi? su...ho provato a dare una spiegazione "sociologica" e credo fermamente di non esserci andato lontano...Vale era il nuovo,il peter-pan ribelle(lo strpitoso vincitore della 125 con la bambola dietro le spalle...),il pilota PERFETTO per fare marketing, faccia sveglia,manico a go-go e cervello da primo della classe...cosa gli mancava??!!Un nemico, perch? tutti i super-eroi devono avere un nemico e se il nemico magari ? un mezzo musone che con il gas ci d? dentro di brutto beh allora ? perfetto...ecco il cattivissimo Max, quello che la mena e ca@@ate di questo genere...
            Benvenuti nel fantastico mondo della Tv...italia uno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              saltate fuori nel 97 quando biaggi e sceso da una moto uffiale e salito su una non ufficiale e ha vinto il mondiale,nemmeno nel 98 quando un certo biaggi lottava per il mondiale stando in prima posizione davanti a un ragazzo di nome micheal doohan fino a 3/4 gare dalla fine del mondiale quando lo hanno dovuto squalificare se no mamma honda sai che figura,
              bene,la spiegazione perche' queste polemiche non sono saltate fuori e' una sola, la gente segue il mondiale da 2 giorni
              ti quoto e l'ho scritto anche in un post pi? su...ho provato a dare una spiegazione "sociologica" e credo fermamente di non esserci andato lontano...Vale era il nuovo,il peter-pan ribelle(lo strpitoso vincitore della 125 con la bambola dietro le spalle...),il pilota PERFETTO per fare marketing, faccia sveglia,manico a go-go e cervello da primo della classe...cosa gli mancava??!!Un nemico, perch? tutti i super-eroi devono avere un nemico e se il nemico magari ? un mezzo musone che con il gas ci d? dentro di brutto beh allora ? perfetto...ecco il cattivissimo Max, quello che la mena e ca@@ate di questo genere...
              Benvenuti nel fantastico mondo della Tv...italia uno!
              dubito che le uscite di max a fine gara o le sverniciate a 300 km/h a fine gara tagliato il traguardo le abbia chieste piersilvio in nome della fininvest a biaggi....la rivalit? e normale che ci sia tra 2 che si giocano il primo e il secondo posto in ogni gara o quasi(l'altr'anno era cosi..)poi che la stampa monti su delle telenovelas non ci piove.. ma se vi interessasse almeno x quanto mi riguarda la mia opinione ? basata su cio che avviene in gara e dopo la gara.. dalle dichiarazioni degli stessi piloti.. e non da altre fonti...

Bisogna saper vincere.. ma ancora di + bisogna saper perdere....e bello vedere come ad es. sete gibernau accetti le sconfitte(lo ritengo o 1 gran spotrtivo..)? inaccettabile sentire a ogni GP una scusa diversa....e prima la moto.. e poi il tecnico scomparso.. e poi i pezzi che la hrc ha e noi no.. epoi le gomme..
              tutto questo ? patetico!!

Pensatela come vi apre io la penso cosi....

se poi tifare x biaggi fa figo xche si va controcorrente....beh io seguo la corrente.. ma non xche non ho 1 kia opinione.. ma solo xche la corrente x 1 motivo o per 1 altro va nel mio verso...

Comment

• Font Size
                Scusa se intervengo ma in poche righe hai collezionato parecchie corbellerie .

Parliamo del 1997 ? c'eri o te lo sei fatto raccontare ?

Max nel 1997 ? entrato in Honda perch? dopo il fatto Aprilia , mamma Maorlboro gli ha trovato il posto nel team Honda .
                Il buon Max guidato da Kanemoto era l'unico a disporre per tutta la stagione di 2 moto mentre gli altri ( Waldman e non mi ricordo pi? l'altro ) disponevano di una sola moto a testa. Max non era assolutamente un pilota privato , anzi tuttaltro .

Nel 1998 stava lottando per il titolo mondiale , indiscutibile , ma che ancora oggi ci sia gente che parli di complotto ai suoi danni mi pare alquanto ridicolo . Non lo dice neppure pi? Max stesso , ma per favore.

Ultima tua frase , "la gente segue il mondiale da 2 giorni" , forse non ? cos? per tutti , tu sicuramente stai dimostrando di non essere tra quelli che hanno seguito meglio i fatti , non volermene , e pensare che la tua "carica" di moderatore dovrebbe indurre a logica e calma .............

Comment

• Font Size
                  io sono sempre stato dalla parte del meno forte, e max mi piace sempre di piu', consistent, come si diceva qualche anno fa' nel mondiale; max ha dato l'ennesima prova di essere un vero campione, e sicuramente a lui non frega proprio niente che i tifosi di vale lo diano per spacciato, bel post, pensavo di essere rimasto solo a supportare il max, invece leggendo questi apparentemente inutili post mi accorgo che alcuni di noi ancora osservano i piloti e le gare nel senso della bella guida, godendo questo spettacolo di mondiale 2004 dove tanti piloti vanno forte e sono motivati, le pole incredibili i numeri e la lotta furibonda di capirex , la pole di roberts, nakano che ci ha ricordato che i piloti di quel livello sono esseri SOPRANNATURALI, e in quanto tali, dal primo al 22? non sta' a noi giudicarli.

Comment

• Font Size
                    Secondo me dire "inutili post" ? un po offensivo per chiunque scriva, ricordiamoci che ogniuno di noi scrive quello che si sente, logicamente ogniuno forse inconsapevolmente cerca di tirare l'acqua al suo mulino o per il suo idolo, cmq ? pur sempre una discussione, come ha detto qualcuno, qualche post pi? su, la moto unisce non divide, ricordiamoci che non siamo noi a guadagnare tutti quei bei soldoni, siamo sempre qui a discutere quasi come se ci pagassero, ma invece sapete cosa vi dico, viva le discussioni viva la diversit? di opinioni, per? poi tutti con la tuta ci stringiamo la mano, gi? la visiera del casco e ci facciamo un bel giro, alla fine i campioni sono campioni anche grazie a noi e lo si vede da queste discussioni!!!

Comment

• Font Size
                      Solo che mi sa che il suo tempo ? finito....quantomeno come "campione" o "fuoriclasse" NON FA + QUELLA DIFFERENZA......

Solo quando aveva le moto al top...sinn? nun l'ha mai fatta la "differenza", ? un buon pilota, ma si lagna sempre e non s? guidare sopra i problemi...

Comment

• Font Size
                        dico anche io la mia cercando di non offendere nessuno:

1 Biaggi ?, ? stato e rimmarr? sempre uno dei migliori piloti della classe regina

2 ? fisiologico che con il passare degli anni si diventi calcolatori, ci si faccia due conti e si pensi a portare a casa punti piuttosto che cercare la vittoria rischiando "troppo"...molti potrebbero obiettare(io fra i primi)che a quel punto te ne potresti andare a casa invece che farti prendere per culo dal pilotone di turno(gibe rossi, tamada, melandri ecc...), ma i fatti dimostrano che con questa tattica Il sig. Biaggi sia appiccicato ai primi due...punti alla mano!

3 finiamola di pensare che sul forum ci siano geni sulla conoscenza del motomondiale o idioti che lo seguono da due giorni, siamo tutti appassionati e chi piu' chi meno non perdiamo un gran premio, non siamo al bar sotto casa dove la signora ha sentito parlare di Rossi in TV e se cade o se vince manco lo riconosce!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MB6146

Max nel 1997 ? entrato in Honda perch? dopo il fatto Aprilia , mamma Maorlboro gli ha trovato il posto nel team Honda .
                          Il buon Max guidato da Kanemoto era l'unico a disporre per tutta la stagione di 2 moto mentre gli altri ( Waldman e non mi ricordo pi? l'altro ) disponevano di una sola moto a testa. Max non era assolutamente un pilota privato , anzi tuttaltro .

Nel 1998 stava lottando per il titolo mondiale , indiscutibile , ma che ancora oggi ci sia gente che parli di complotto ai suoi danni mi pare alquanto ridicolo . Non lo dice neppure pi? Max stesso , ma per favore.

Ultima tua frase , "la gente segue il mondiale da 2 giorni" , forse non ? cos? per tutti , tu sicuramente stai dimostrando di non essere tra quelli che hanno seguito meglio i fatti , non volermene , e pensare che la tua "carica" di moderatore dovrebbe indurre a logica e calma .............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            dico anche io la mia cercando di non offendere nessuno:

1 Biaggi ?, ? stato e rimmarr? sempre uno dei migliori piloti della classe regina

2 ? fisiologico che con il passare degli anni si diventi calcolatori, ci si faccia due conti e si pensi a portare a casa punti piuttosto che cercare la vittoria rischiando "troppo"...molti potrebbero obiettare(io fra i primi)che a quel punto te ne potresti andare a casa invece che farti prendere per culo dal pilotone di turno(gibe rossi, tamada, melandri ecc...), ma i fatti dimostrano che con questa tattica Il sig. Biaggi sia appiccicato ai primi due...punti alla mano!

3 finiamola di pensare che sul forum ci siano geni sulla conoscenza del motomondiale o idioti che lo seguono da due giorni, siamo tutti appassionati e chi piu' chi meno non perdiamo un gran premio, non siamo al bar sotto casa dove la signora ha sentito parlare di Rossi in TV e se cade o se vince manco lo riconosce!
                            e quoto pure te

Comment

• Font Size
                              Io aggiungo solo le mie impressioni PERSONALI

1?-Per me Valentino Rossi ? il pilota pi? forte di tutti i tempi ....anke pi? di agostini sebbene abbia vinto meno....? semplicemente un genio della moto!

2?-Gibernau sta attraversando un periodo di forma incredibile e sembra,ripeto sembra essere pi? forte di Biaggi ....cosa che per? non ? in quanto se Biaggi vuole se lo mette dietro come vuole.

3?-Sono il primo a dare adito alle discussioni da bar e il forum ? qui anke per questo senn? la sezione motomondiale che senso avrebbe?...scrivere i risultati e basta...naaa....dai alla fine ci piacciono ste discussioni inkazzose che ci aggrovigliano il fegato... ...o almeno ...sar? masochista ma per me se non fosse cos? i tifosi non avrebbero senso.

4?-Concordo in pieno con chi dice che a prescindere dai risultati dei propri idoli ci dobbiamo godere appieno questo fantastico mondiale .......

5?-Personalmente non tifo rossi e neanke Biaggi.....per? penso che siano loro i veri pilotoni della motogp

6?-Io sono un tifoso di Hayden,Bayliss e Nakano....nonk? delle case costruttrici Honda,Ducati e Kawasaki.....e spero che in moto Gp arrivi gente come Rolfo,Barber? e Dovizioso...che considero davvero forti e gentlemen.

7?-.....ma dcome mi diverto quest'anno!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MB6146

se sto raccontanto corbellerie come scrivi te,spiega per favore almeno
                                a tutto il forum quali sono!!!non e' che dici che sto raccontanto corbellerie
                                e non lo sai dimostrare,quindi siamo qua ad aspettare che te esperto
                                di motociclismo ci spieghi cosa ho scritto che non ti va giu,avanti sentiamo

Comment

X
                                Working...
                                X