Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sar? finito ma oggi doveva vincere cos? come doveva vincere lui l'anno che vinto Roberts J.
Biaggi ? una grande ma ? anche uno che ha bruciato alcune delle sue occasioni
Non ti do torto.....ed ? questo l'unico appunto che gli si pu? fare.(anke se continuo a pensare che abbia fatto benissimo ad accontentarsi del 2?)
Il resto ? solo polemica.
Non voglio fare polemiche da bar non mi interessa.
ma secondo me il campione oltre che nei punti campionato dimostra di essere tale con la testa e con i comportamenti....
Potrebbe anche darsi che biaggi non abbia rischiato x fare "economia" non lo metto in dubbio...ma secondo me ? probabile che abbia palesemente visto che non ce la faceva.
Ripeto il personaggio mi sta antipatico e non poco...lo reputo un piagnone...provenendo da una pluriennale attivit? agonistica(non nel mondo motociclistico)ho imparato che il campione non piange,si allena duro sputa sangue per cercare i risultati.
Il suo cercare scuse ? un'offesa a quello che ? lo sport.
Detto questo,siccome mi reputo una persona intelligente,anche se mi sta antipatico posso fare una valutazione + o - obbiettiva...
Il mio parere ? che biaggi sia un ottimo pilota ma che non abbia quel qualcosa in + che distingue altri piloti.
Lo dimostra il fatto che sta sempre dietro.
Mi sta sulle balle che ogni volta che c'? un post....(lo ammetto forse punzecchio o somo troppo ironico)....su biaggi arriva il sapientone di turno e si permette di zittire me o qualcun'altro solo xche magari ha 200 post in + o ha la firma con la sua bella moto da corsa....
Io dico a queste persone che imparino un po di educazione e come ci si comporta sui forum.
Peace & love
Ora si ragiona.
Spero che l'ultima parte non sia riferita a me....ankeperch? la moto da corsa ? un 125 di 10 anni fa.
Piccola domanda....ma secondo te quest'anno chi ? la terza forza mondiale?
secondo me, ? molto probabile che sia biaggi la terza forza del campionato, anche se penso che potrebbero esserci un paio di piloti che gli daranno fastidio, cmq si vedr? il campionato ? lungo e non c'? niente di impossibile, sta di fatto che secondo me dovevano dare le honda ufficiali a gibernau e biaggi, invece di darle a quei due, forse il campionato sarebbe stato ancora pi? interessante.
Cmq volevo solo aggiungere una piccola cosa, mi spiace che sto post sia diventato teatro di battibecchi, non era mia intenzione, mi accorgo che forse l'impostazione del mio post era un po sbagliata, ? stato solo uno sfogo perch? mi secca seriamente che ogni volta si debba discutere su valentino e mi da fastidio che altri piloti debbano dire falsit? su un pilota forte come lui, non vorrei ricordarmi male, ma la polemica con lui la inizio biaggi e non viceversa, e mi pare che biaggi mando fuori valentino a pi? di 300 all'ora e non il contrario, Io non intendevo dire che biaggi non ? forte come pilota, solo che per me una campione lo vedi da come guida e lo vedi anche dalla personalit?, e mi spiace ma secondo me a biaggi questa manca!!!
Un po come Senna, quante volte lo hanno criticato gli altri piloti e quante ne hanno combinate alle sue spalle, eppure ? sempre stato un signore.
Capisco Biaggi, certo non ? facile vedere arrivare uno forte come valentino e sopratutto con la stampa che fa pressione, per? secondo me se si fosse concentrato pi? sui risultati a quest'ora forse sarebbe un'altra persona!
Questo ? il mio pensiero e spero di non offendere nessuno.
Cmq volevo solo aggiungere una piccola cosa, mi spiace che sto post sia diventato teatro di battibecchi, non era mia intenzione, mi accorgo che forse l'impostazione del mio post era un po sbagliata, ? stato solo uno sfogo perch? mi secca seriamente che ogni volta si debba discutere su valentino e mi da fastidio che altri piloti debbano dire falsit? su un pilota forte come lui, non vorrei ricordarmi male, ma la polemica con lui la inizio biaggi e non viceversa, e mi pare che biaggi mando fuori valentino a pi? di 300 all'ora e non il contrario, Io non intendevo dire che biaggi non ? forte come pilota, solo che per me una campione lo vedi da come guida e lo vedi anche dalla personalit?, e mi spiace ma secondo me a biaggi questa manca!!!
Un po come Senna, quante volte lo hanno criticato gli altri piloti e quante ne hanno combinate alle sue spalle, eppure ? sempre stato un signore.
Capisco Biaggi, certo non ? facile vedere arrivare uno forte come valentino e sopratutto con la stampa che fa pressione, per? secondo me se si fosse concentrato pi? sui risultati a quest'ora forse sarebbe un'altra persona!
Questo ? il mio pensiero e spero di non offendere nessuno.
scusate apro un'altra polemica........
ma capirossi?!?!?!
se ricordo bene ha vinto un mondiale buttando fuori all'ultima gara il diretto avversario.
era molto antipatico, talmente sborione che pensava di passare alle auto,
in quel periodo non si parlava molto di motomondiale.
ciao a tutti
(la moto unisce) non lo dimentichiamo
...scusate ma torno un attimo all'inizio del post dove si parla della gomma, io penso che se davvero abbiano tirato fuori una gomma innovativa e l'hanno fatta provare ai piloti in gara sono davvero dei scellerati, loro e i piloti che la provano.....il caso di Nakano dovrebbe far riflettere un bel p?, non si ? mai vista una gomma disintegrarsi in quel modo....bo non vorrei che la sete di vittoria porti questi piloti a trascurare quelle che sono le norme fondamentali di sicurezza...
...per il resto dico solo che io tifo Biaggi perch? ? il mio idolo, lo seguo da sempre, per? naturalmente sono prima appasionato di moto e godo quando vedo lo spettacolo che danno TUTTI i piloti....!!!
....purtroppo il 70 o l'80% dell'astio tra Biaggi e Rossi ? creato dai media, anche tra gli americani c'erano battibecchi ma loro si godevano prima le vittorie invece di fare le telenovele come qui in Italia...solo per attirare Odience....ormai anche le mamme sanno di Biaggi e Rossi preferiscono i fine gara alle Soap su rete 4....!!!
io vorrei sapere perche questo stesso tipo di polemiche non sono
saltate fuori nel 97 quando biaggi e sceso da una moto uffiale e salito su una non ufficiale e ha vinto il mondiale,nemmeno nel 98 quando un certo biaggi lottava per il mondiale stando in prima posizione davanti a un ragazzo di nome micheal doohan fino a 3/4 gare dalla fine del mondiale quando lo hanno dovuto squalificare se no mamma honda sai che figura,
bene,la spiegazione perche' queste polemiche non sono saltate fuori e' una sola, la gente segue il mondiale da 2 giorni
saltate fuori nel 97 quando biaggi e sceso da una moto uffiale e salito su una non ufficiale e ha vinto il mondiale,nemmeno nel 98 quando un certo biaggi lottava per il mondiale stando in prima posizione davanti a un ragazzo di nome micheal doohan fino a 3/4 gare dalla fine del mondiale quando lo hanno dovuto squalificare se no mamma honda sai che figura,
bene,la spiegazione perche' queste polemiche non sono saltate fuori e' una sola, la gente segue il mondiale da 2 giorni
"Purtroppo" nel motomondiale conta solo quello ke hai da dire ADESSO...
... (ndr: col polso, non con la bocca... con questa ? un vero marxiano )
.....molti di questi, non lo sanno che fino a 10 12 anni fa er mondiale lo davano su Kapodistria......
staquoto....
cmq io credo che il secondo posto sia soddisfacente, Tamada andava come un pazzo e rischiava, max non ha rischiato ed ha fatto bene, perch? meglio 20 punti rosicchiati che rischiare di cadere e non prenderne.
cmq riguardo lo solite critiche, fate ridere, perch? se max vincesse un mondiale, voi continuerete a dire che ho a vinto per culo o qualcos'altro, tanto arrivate solo fino a li.? max biaggi il primo che ha portato in alto l'italia nelle moto...se non ve lo ricordate..poi 4 mondiali vinti, secondo me non sono sinonimi di cancellaggine
Comment