Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vede proprio che voi 2 capite tanto di motomdiale,
cpmplimentissimi, bravi
Attendo con ansia che tu mi insegni qualcosa dall'alto della tua sapienza........
Magari cosi un giorno potr? essere all'altezza di discutere con te.....Mai sentito parlare della libert? di pensiero?
Beh io la penso cosi....tu pensala come vuoi....chi sei x dire a me che di motomondiale non ne capisco niente?E se poi anche fosse a te che ti frega? Non posso cmq dire la mia.....
La verit? ? che rosikate...rosikate alla grande....xche max biaggi ? un campione sulla via del tramonto....
Non ? riuscito a vincere con fuori gli avversari di sempre...nella situazione che (chiunque di motomondiale "ne capisca" sarebbe d'accordo con me...) ? la sua situazione x eccellenza.....solo soletto davanti senza nessuno da dover sorpassare e con la possibilit? di guidare pulito con la sua traiettoria.....
Che poi mi stia sulle palle... beh ? 1 altro discorso....
Continuate a rosikare.. ma pensateci bene prima di aprire la bocca tanto x farle prendere 1 po d'aria...
si vede proprio che voi 2 capite tanto di motomdiale,
cpmplimentissimi, bravi
Attendo con ansia che tu mi insegni qualcosa dall'alto della tua sapienza........
Magari cosi un giorno potr? essere all'altezza di discutere con te.....Mai sentito parlare della libert? di pensiero?
Beh io la penso cosi....tu pensala come vuoi....chi sei x dire a me che di motomondiale non ne capisco niente?E se poi anche fosse a te che ti frega? Non posso cmq dire la mia.....
La verit? ? che rosikate...rosikate alla grande....xche max biaggi ? un campione sulla via del tramonto....
Non ? riuscito a vincere con fuori gli avversari di sempre...nella situazione che (chiunque di motomondiale "ne capisca" sarebbe d'accordo con me...) ? la sua situazione x eccellenza.....solo soletto davanti senza nessuno da dover sorpassare e con la possibilit? di guidare pulito con la sua traiettoria.....
Che poi mi stia sulle palle... beh ? 1 altro discorso....
Continuate a rosikare.. ma pensateci bene prima di aprire la bocca tanto x farle prendere 1 po d'aria...
Scusami , ma allora dalle tue righe e dalla tua sign presumo che oltre a tifare per Rossi....pilota senz'altro superiore a chiunque altro....avrai una idea su chi sia un altro grande.
Analizziamo i fatti.....Rossi ? il migliore e fin qui non ci piove....per? dietro alui chi c'??
Gibernau?!....per favore... ...ok sta andando bene e da due anni sta dimostrando di andare benissimo ma mi sembra che nella sua carriera la moto "buona" gli ? gi? stata data...vedi HRC...e non ha vinto....
Biaggi ? arrivato alla 500 e alla prima gara ha vinto...arrivando secondo per un apio di stagioni...poi ha cambiato moto e non ha combinato granch? per? ? stato cmq terzo.....e non ditemi che non ? in grado di svilupparla in quanto su pi? testate giornalistiche ho letto che non si erano mai visti investimenti simili da parte della yamaha come quest'anno....e all'epoca di Biaggi gli sforzi erano notevlmente inferiori.
A sto punto non direi che Biaggi rimane sempre dietro ,? un pilota mediocre ecc...e avanti a sfotterlo in quanto se c'? un pilota che merita rispetto ? proprio quest'ultimo
INFATTI NON HO DETTO CHE SIA UN PILOTA MEDIOCRE...COSI FACEDO AVREI DETTO 1 BANALIT?.....
OPS caps lock attivo scusate :P
solo dico che non ? quel gran campione che molti dicono....
X me un campione ? un fuoriclasse.. uno che cerca sempre la vittoria.. uno che non sta a cercare scuse che esulino da lu i dopo ogni gara....uno che ce la mette tutta e che non si accontenta....che lotta x far vedere cio che vale.
Vi faccio una domanda:Pensate che rossi o gibernau se tamada gli fosse passato davanti come a biaggi l'avrebbero fatto andare via cosi o almeno ci avrebbero provato?
Pensate che se rossi fosse ancora in honda ci sarebbe stata storia x biaggi...?
La verit? e che biaggi ha avuto la chance quest'anno di fare qualcosa in + xche si pensava che valentino sarebbe stato a terra con la yamaha....Beh un campione non dovrebbe aspettare occasioni simili.....
INFATTI NON HO DETTO CHE SIA UN PILOTA MEDIOCRE...COSI FACEDO AVREI DETTO 1 BANALIT?.....
OPS caps lock attivo scusate :P
solo dico che non ? quel gran campione che molti dicono....
X me un campione ? un fuoriclasse.. uno che cerca sempre la vittoria.. uno che non sta a cercare scuse che esulino da lu i dopo ogni gara....uno che ce la mette tutta e che non si accontenta....che lotta x far vedere cio che vale.
Vi faccio una domanda:Pensate che rossi o gibernau se tamada gli fosse passato davanti come a biaggi l'avrebbero fatto andare via cosi o almeno ci avrebbero provato?
Pensate che se rossi fosse ancora in honda ci sarebbe stata storia x biaggi...?
La verit? e che biaggi ha avuto la chance quest'anno di fare qualcosa in + xche si pensava che valentino sarebbe stato a terra con la yamaha....Beh un campione non dovrebbe aspettare occasioni simili.....
Un CAMPIONE ? uno che fa dei risultati!
Il carattere non centra.....e come detto prima .....forse hai saltato la riga...per me Valentino Rossi ? un genio...in quanto campione ? riduttivo!
Se Rossi fosse rimasto sulla RCV ...sono il primo a dire che per Biaggi non sarebbe cambiato nulla e dietro rimaneva.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....potremmo dire e se rossi non fosse nato?
Un campione ? anke uno che sa guardare al campionato e non buttarsi a testa bassa sul primo.....che poi il pubblico ami questa qualit? ? indiscusso...vedi xaus...ma da qui a dire che un capione maturo ? colui che rischia tutto a met? campionato .....indietro di 20 punti sapendo che i due di testa sono caduti...dai provate a riflettere.
......nelle tue frasi vedo solo istigazione alla polemica gratuita da bar.
Che poi io ti venga dietro ? squallido ok...per? davvero stavolta mi sono rotto di sentire ste sparate su uno che ? tutto fuorche uno finito!
Ripeto la mia purtroppo con l'arrivo del ""grande pubblico"" nel motociclismo si sta affermando quello che io chiamo il giudizio calcistico...chi vince ? un grande, un campione,un fenomeno, chi arriva dietro magari anche di poco ? una schiappa, un fallito, uno scoppiato...ed ? cos? che la massa si forma un'opinione(studiando sociologia e una parte di storia del giornalismo si imparano anche queste gabole...[vedi Wolf-Effetti Sociali dei Media-strepitosa lettura sociologica]) che viene detta "comune" e tende ad indirizzarsi su questa via omologata e gi? battuta dagli altri...ed ? proprio nel momento in cui Rossi era la novit? e biaggi un p? il corridore scornato&nervoso che il Campionato di Motociclismo ha raggiunto il vero grande pubblico(e non solo pi? la pur grande cerchia di appassionati).
Ed e' per questo che spesso i giudizi pi? corrosivi e cattivi arrivano da quelli che magari il bar per vedere la gara lo raggiungono con un Rapido del 90...e che quelli come me tifosi del Vale"di primo pelo" l'hanno sostituito nel loro cuore con piloti sicuramente meno forti ma che magari sentono pi? vicini proprio per i loro difetti, le loro mancanze, i loro cazzi neri, cos? umani e cos? poco "fenomenali"...
non sar? finito ma oggi doveva vincere cos? come doveva vincere lui l'anno che vinto Roberts J.
Biaggi ? una grande ma ? anche uno che ha bruciato alcune delle sue occasioni
Non voglio fare polemiche da bar non mi interessa.
ma secondo me il campione oltre che nei punti campionato dimostra di essere tale con la testa e con i comportamenti....
Potrebbe anche darsi che biaggi non abbia rischiato x fare "economia" non lo metto in dubbio...ma secondo me ? probabile che abbia palesemente visto che non ce la faceva.
Ripeto il personaggio mi sta antipatico e non poco...lo reputo un piagnone...provenendo da una pluriennale attivit? agonistica(non nel mondo motociclistico)ho imparato che il campione non piange,si allena duro sputa sangue per cercare i risultati.
Il suo cercare scuse ? un'offesa a quello che ? lo sport.
Detto questo,siccome mi reputo una persona intelligente,anche se mi sta antipatico posso fare una valutazione + o - obbiettiva...
Il mio parere ? che biaggi sia un ottimo pilota ma che non abbia quel qualcosa in + che distingue altri piloti.
Lo dimostra il fatto che sta sempre dietro.
Mi sta sulle balle che ogni volta che c'? un post....(lo ammetto forse punzecchio o somo troppo ironico)....su biaggi arriva il sapientone di turno e si permette di zittire me o qualcun'altro solo xche magari ha 200 post in + o ha la firma con la sua bella moto da corsa....
Io dico a queste persone che imparino un po di educazione e come ci si comporta sui forum.
Ripeto la mia purtroppo con l'arrivo del ""grande pubblico"" nel motociclismo si sta affermando quello che io chiamo il giudizio calcistico...chi vince ? un grande, un campione,un fenomeno, chi arriva dietro magari anche di poco ? una schiappa, un fallito, uno scoppiato...ed ? cos? che la massa si forma un'opinione(studiando sociologia e una parte di storia del giornalismo si imparano anche queste gabole...[vedi Wolf-Effetti Sociali dei Media-strepitosa lettura sociologica]) che viene detta "comune" e tende ad indirizzarsi su questa via omologata e gi? battuta dagli altri...ed ? proprio nel momento in cui Rossi era la novit? e biaggi un p? il corridore scornato&nervoso che il Campionato di Motociclismo ha raggiunto il vero grande pubblico(e non solo pi? la pur grande cerchia di appassionati).
Ed e' per questo che spesso i giudizi pi? corrosivi e cattivi arrivano da quelli che magari il bar per vedere la gara lo raggiungono con un Rapido del 90...e che quelli come me tifosi del Vale"di primo pelo" l'hanno sostituito nel loro cuore con piloti sicuramente meno forti ma che magari sentono pi? vicini proprio per i loro difetti, le loro mancanze, i loro cazzi neri, cos? umani e cos? poco "fenomenali"...
Daccordissimo!
Pensate che ieri ero in spiaggia e ho dovuto mettermi a cercare na TVper vedere il GP... ....alla fine ho trovato un bar e la gente tutta attorno che guardava....mi sono seduto e una cosa che mi ha fatto inkazzare ? che appena caduto rossi met? gente si ? alzata e se ne ? andata.
Io guardo le gare perch? mi piace vedere la sfida , la guida, le moto ecc a prescindere da chi corre....
Comment