Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio mai fatto!!
Collapse
X
-
io ho votato rossi.....adesso che non ha piu' in mezzo alle balle le questioni personali.....ha le gomme che voleva....la yamaha sembra andare bene.....e jorge e' competitivo....
secondo me ha dentro una fame di vittorie........
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postdai qualcuno che vota il dovizioso, ? l'unico a zero
Purtroppo le moto clienti avranno sempre meno possibilit? di lotta per il campionato, quest'anno essendo ancora indietro la honda ufficiale, gli altri team chiss? quando riceveranno gli aggiornamenti ... !!!
Dovizioso ? stato sempre fedele ad Honda pure in 250 con una moto senza piu' sviluppo, penso e spero che abbia pazienza e che la honda piu' in l? lo premi, secondo me lo merita.Last edited by amon77; 08-02-08, 10:23.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostDovizioso è stato sempre fedele ad Honda pure in 250 con una moto senza piu' sviluppo, penso e spero che abbia pazienza e che la honda piu' in là lo premi, secondo me lo merita.
vedrete che tra qualche anno metterà in riga tutti! è un fenomeno!Last edited by paul-r; 08-02-08, 10:32.
Comment
-
stoner quest'anno scoppia per colpa della moglie che lo sfinisce
rossi ? incaxxato con il fisco e distrugge tutti
Comment
X
Comment