Hanno dato anche a Tamada la moto migliore di Biaggi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giapponesi bastardi!
Collapse
X
-
ehehehhehehehehe L' avete sentita l' intervista che gli ha appena fatto Porta??? Sto giro la gomma.... Bah io della motogp ho visto solo quella quindi non posso giudicare...
-
e nico dice a biaggi "beh mi sa che dovresti farti dare le bridgestone"... e biaggi "vedo che ti trovi bene anche tu sul palcoscenico..." con una risatina...
sembra che l'abbia presa bene... io mi sarei un po' incaxxato.
Cmq bravo tamada, gran rimontone!!
Comment
-
le bridg hanno sicuramente avuto un ruolo importante nella prestazione di tamada ... forse far? anche la prossima gara decentemente ... visto che ? in giappone ... ma poi torner? al suo "posto"
quando porta gli ha fatto notare che effettivamente la sua gomma era distrutta, max ha detto che non si spiegava come mai soltanto la sua, visto che tutti hanno le stesse gomme ... ma da quando ? tamada ha le bridg ! e vale a brno l'anno scorso ? ...
Comment
-
Beh mi sembra che Tamada al Mugello si sia comportato molto bene con un bel quarto posto.... non credo che torner? tanto facilmente al suo "posto"....
Comment
-
Grande Tamada... sar? contento anche Fabry... eh,eh..
C'? anche da dire che l'asfalto di Rio ? particolare.. magari l? le Bridgestone vanno davvero meglio delle Michelin e forse Tamada si era rotto le balle di avere il cammello davanti..
Bravo anche Hayden cmq..
Comment
X
Comment