Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giapponesi bastardi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Biaggi oggi a GranPrix:" NOn riusciamo a tirare fuori le potenzialit? dal motore nuovo, il vecchio andava meglio e questo ? provato dal fatto ke TAmada mi ? arrivato davanti".
    Adesso, quando arrivava davanti agli ufficiali con la Honda privata era stato fortissimo perk? si era messo dietro i privati, oggi Tamda ? stato + forte di lui ? il merito ? del vecchio motore, ke prima aveva anke lui. NN sa + cosa inventarsi. Speriamo ke TAmada prenda il posto di Rossi in HRC, cos? Vale se ne va via e c'? un mega spettacolo. Bravo anke HAyden, finalmente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gas a nastar
      Biaggi oggi a GranPrix:" NOn riusciamo a tirare fuori le potenzialit? dal motore nuovo, il vecchio andava meglio e questo ? provato dal fatto ke TAmada mi ? arrivato davanti".
      Che dire...semplicemente dalle nostre parti si dice "scuse e guai non mancano mai" o Biaggi non sa perch?, ma ha ragione ed i fatti gli cosano

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma in che intervista? non ha detto assolutamente che tamada gli ? andato davanti perch? ha la moto vecchia ma che con questa nuova fa fatica a settarla perch? ha una erogazione brusca... e hai voglia a mettere gi? a puntino sospensioni e quote se tanto poi hai un' erogazione che non ti piace e non puoi far niente per cambiarla.
        Lui la moto la tiene piegata quindi ha evidentemente bisogno di un'erogazione diversa da chi guida il meno possibile in piega.
        Non credo ci sia niente di male nel voler cercare di far andare la moto come si vuole.

        Dimentichi che ? stato detto che la sua gomma era stracciata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si vabbe' ma il motore cosi' chi lo ha voluto?fraccazzi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            fraccazzi ahahha
            fraccazzi rulez

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma in che intervista? non ha detto assolutamente che tamada gli ? andato davanti perch? ha la moto vecchia
                Si si l'ho sentito oggi a GranPrix, parole testuali. E se lui la moto la vuole cos? sono problemi suoi, ma se un' altro va forte non dire ke ? merito della sua moto, ke magari prima avevi anke tu.X me la sua gomma era stracciata proprio per il suo stile ke tiene molto in trazione la ruota post.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  povero Biagi gli danno sempre gli scarti ... almeno cos? dice lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    povero Biagi gli danno sempre gli scarti ... almeno cos? dice lui

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X