Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri o Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Melandri o Biaggi?

    Lagne e lamentele varie a parte, alla luce dei risultati fatti fin'ora da Max in SBK e di Melandri sulla Desmosedici, chi garantirebbe alla Ducati migliori risultati? Chi vedreste meglio in sella alla Desmosedici?


    Sondaggio che non serve a un czz ma un p? di sane polemiche si possono sempre fare...
    170
    Marco Melandri, Max meglio se ne stia in SBK
    10.00%
    17
    Max Biaggi, Melandri deve andare in MountainBike
    57.65%
    98
    Tessuno dei due: sono entrambi dei chiodi
    22.94%
    39
    Tutti e due farebbero bene
    9.41%
    16

  • Font Size
    #2
    Max di sicuro.. spero soltanto che prima di finire la sua carriera si fa una stagione in moto gp per vedere come va su queste 800 che sono curioso

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quanto biaggi mi stia poco simpatico, SOPRATTUTTO per le polemiche che i suoi tifosi gli fanno scoppiare attorno, anche se supportate dai suoi comportamenti... credo proprio che non ci sia confronto..

      mi spiego... a livello tecnico credo che + o - si equivalgano.... la differenza secondo me la fa la parte emotiva....

      ad esempio... bayliss è uno che secondo me guida sempre al 100 % del suo potenziale...e non poche volte arriva al 120 %...

      max mi da l'idea di uno che guida normalmente all'80% e solo in certe occasioni particolari arriva a dare il 100 %. tipo.. prima gara dopo una anno che è fermo e quindi è infoiatissimo... gara di casa... congiunzione astrale ....

      melandri, purtroppo per lui, secondo me è un insicuro di prima categoria.... se facciamo che mediamente è all'80 %..... sono molte più le volte che si fa menate che lo portano ad andare come una pippa salvo poi svegliarsi un mattino sentendosi figo e fare una gran gara.... ma la sua costanza di rendimento è bassissima....
      in passato avrei detto che poteva essere una cosa passeggera... ma ormai sono troppe stagioni che dimostra questa sua carenza...
      Last edited by ace; 31-01-08, 12:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente sarei curioso di vedere max sulla gp, per capire il potenziale suo e della moto....a quanto pare non è una moto facile visto che solo stoner sà sfruttarla al meglio....bè forse max ha la sensibilità in più rispetto a melandri che potrebbe aiutarlo in migliori risultati....anche se credo che stoner al momento sia un'alieno su quella moto

        in conclusione penso sia meglio biaggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ................Sondaggio INUTILE....a mio avviso.




          ............ess? domande da fasse...??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            per quanto biaggi mi stia poco simpatico, SOPRATTUTTO per le polemiche che i suoi tifosi gli fanno scoppiare attorno, anche se supportate dai suoi comportamenti... credo proprio che non ci sia confronto..

            mi spiego... a livello tecnico credo che + o - si equivalgano.... la differenza secondo me la fa la parte emotiva....

            ad esempio... bayliss ? uno che secondo me guida sempre al 100 % del suo potenziale...e non poche volte arriva al 120 %...

            max mi da l'idea di uno che guida normalmente all'80% e solo in certe occasioni particolari arriva a dare il 100 %. tipo.. prima gara dopo una anno che ? fermo e quindi ? infoiatissimo... gara di casa... congiunzione astrale ....

            melandri, purtroppo per lui, secondo me ? un insicuro di prima categoria.... se facciamo che mediamente ? all'80 %..... sono molte pi? le volte che si fa menate che lo portano ad andare come una pippa salvo poi svegliarsi un mattino sentendosi figo e fare una gran gara.... ma la sua costanza di rendimento ? bassissima....
            in passato avrei detto che poteva essere una cosa passeggera... ma ormai sono troppe stagioni che dimostra questa sua carenza...

            ......S?...stanno l?....la spunta Maxxe...con appena TRE mondiali de differenza..!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solito sondaggio del menga


              Comunque la 3


              sono due scarponi!

              Last edited by giuseppe_d; 31-01-08, 13:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Icaro View Post
                ......S?...stanno l?....la spunta Maxxe...con appena TRE mondiali de differenza..!
                non ti sembra un p? pericoloso fare i paragoni con questo metro di misura?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 237 View Post
                  non ti sembra un p? pericoloso fare i paragoni con questo metro di misura?
                  Si si dai... abbiamo capito... 7 mondiali bla bla ecc. ecc. :roleyes:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Si si dai... abbiamo capito... 7 mondiali bla bla ecc. ecc. :roleyes:

                    hai fatto un sondaggio su biaggi e melandri e alla fine tiri sempre in ballo il solito pilota che ti sta tanto simpatico con la tua frase 7 mondiali bla bla!!!
                    o sei propio fissato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Veramente era chi ha postato prima di me ad averlo sottinteso. Io ho solo replicato...

                      I fissati in questo forum sono tanti eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A sentirvi parlare sta Ducati è un mostro che solo Stoner riesce a capire.
                        Io preferisco parlare di fatti. Melandri fino ad ora ha fallito con Yamaha ufficiale, Honda semi ufficiale e ufficiale (l'anno di Gibernau per capirci) e fino ad ora a livello di tempi e passo gara nei test anche con Ducati ufficiale. Ha perso un mondiale 125 e ne ha vinto uno in 250. Ha tutto da dimostrare quindi fino ad ora.
                        Max ha sempre avuto una gran dote di collaudatore e una guida estremamente pulita ed efficace, ha vinto 4 titoli, ha dimostrato in 500 e motogp di essere un gran pilota anche se non sempre con mezzi all'altezza.....insomma il paragone non regge. Non so pero' come si potrebbe trovare con questa GP8 visto che come stile punta sulla percorribilità in curva mentre Stoner dimostra che va guidata spigolando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          (Commento fuori luogo)
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-02-08, 06:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ovviamente ho votato la 3...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ovviamente ho votato la 3...


                              Non avevo dubbi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X