Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVE DAY 2..... interrotte per pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVE DAY 2..... interrotte per pioggia

Phillip Island Test - January 2008 - Day 2 Times (Provisional)

Intermittent rain

1.Stoner (Ducati) 1m29.93 (45 laps)
    2.De Angelis (Honda) 1m30.44 (54 laps)
    3.Dovizioso (Honda) 1m31.07 (60 laps)
    4.Nakano (Honda) 1m31.31 (74 laps)
    5.Hayden (Honda) 1m31.37 (72 laps)
    6.Toseland (Yamaha) 1m31.45 (55 laps)
    7.Melandri (Ducati) 1m31.47 (80 laps)
    8.Capirossi (Suzuki) 1m31.54 (62 laps)
    9.De Puniet (Honda) 1m31.57 (72 laps)
    10.Edwards (Yamaha) 1m31.59 (44 laps)
    11.Vermeulen (Suzuki) 1m31.77 (50 laps)
    12.West (Kawasaki) 1m32.24 (75 laps)
    13.Elias (Ducati) 1m32.24 (59 laps)
    14.Guintoli (Ducati) 1m32.43 (64 laps)
    15.Hopkins (Kawasaki) 1m42.13 (27 laps)

• Font Size
    Complimenti a De Angelis!!!
    Chissà con che gomme l'ha fatto, ma gran bel tempone per un neofita della categoria...

Comment

• Font Size
      Edwards non ha fatto temponi, anzi Toseland gli ? davanti.

Vedo che Melandri ? lontano ma migliora, per fine campionato sar? sui tempi di Stoner.

Peccato che Stoner per fine campionato si sar? migliorato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84 View Post
        Complimenti a De Angelis!!!
        Chiss? con che gomme l'ha fatto, ma gran bel tempone per un neofita della categoria...
        Se DeAngelis comincia a vincere in motogp vuol dire che la categoria e' finita.

Comment

• Font Size
          Strano...Stoner davanti a tutti.

Con il sole o col bagnato tiene sempre spalancato!

Comment

• Font Size
            vi metto anche un po di telecronaca di motonline sui tempi

La seconda giornata di prove sul tracciato australiano per i piloti della MotoGP ? stata in parte compromessa da un po' di pioggia caduta fino all'ora di pranzo. Fino a quel momento le squadre si erano concentrate per provare le gomme da tempo, poi invece l'asfalto reso viscido dalla pioggia ha dato inizio allo show delle cadute.
            Lo spettacolo ha visto protagonisti in particolare: Casey Stoner e Alex De Angelis.
            Il Campione del mondo della strappa un crono eccellente, montando addirittura le gomme da gara e questo fa gi? capire in che stato di grazia si trovi Casey. "Quello fa paura" ? il commento pi? o meno unanime di tutti i presenti che sono rimasti letteralmente impressionati dal passo del numero uno, semplicemente inarrivabile.
            L'eroe del giorno per? ? un altro pilota: Alex De Angelis che grazie alle evoluzioni fatte sulla Honda, soprattutto nella ciclistica, visto che le RC212V satellite hanno ancora i vecchi motori, ha fatto segnare un gran tempo, sempre con gomme da gara. Il sammarinese ha trovato un gran feeling con la moto: "Ho una grande squadra che mi aiuta moltissimo e mi sono subito trovato bene con le modifiche fatte alla mia moto. Potevo anche andare pi? forte ma ho trovato un pilota in traiettoria nel giro buono, ma non ? un problema".
            Buone notizie anche dal box di Andrea Dovizioso. Terzo tempo per Andrea nonostante la moto scivolasse un po' troppo. C'? da dire che la Honda ha portato materiale molto azzeccato per le sue moto private e tutti i piloti hanno gradito, anche Shinya Nakano che sta lavorando su una forcella diversa e sviluppa i freni Nissin.
            In Casa Honda Nicky Hayden continua a massacrasi di lavoro in solitario (non c'? nessun collaudatore a dargli una mano) cercando di dare risposte ai tecnici sullo sviluppo della nuova RC212V con motore a valvole pneumatiche. Risposte per ora contraddittorie. Cadute spettacolari per John Hopkins, rimasto a terra dolorante: si pensava ad un problema al bacino, invece si tratta solo di fastidio muscolare. L'americano ? in ospedale per accertamenti e solo domani si sapr? se potr? scendere o meno in pista. Vola con un "high side" anche Capirossi che stava facendo un tempo incredibile con le gomme da qualifica. "Ho esagerato ? ammette Loris ? e sono volato Cosa che capitano, in ogni caso questa resta una pista difficile per la Suzuki, mi consolo pensando ai progressi e al fatto che ci sono pur sempre altre 17 piste!".
            Marco Melandri fa segnare altri piccoli progressi ma Stoner resta un mito inavvicinabile. Ma questo lo avevamo gi? detto: Casey non va forte, fa paura.

Comment

• Font Size
              Si prevede un'annata grigia anche in GP per le Kawasassi

Comment

X
              Working...
              X