Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test australia: edwars fail tempo,stoner fa il passo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da Motogranprix:

"Lo ha confermato Davide Brivio lo scorso novembre a Jerez, lo ha ammesso il responsabile Bridgestone Motorsport Hiroshi Yamada. Sar? soltanto una fornitura "standard", non un processo accelerato nella creazione di un "Tyre Test Team" sulla falsariga di quanto visto nell'ultimo triennio in Ducati con Shinichi Itoh e, aggregatosi recentemente, Niccol? Canepa. Non c'? un accordo in tal senso, non c'?, a quanto pare, la volont? da parte del colosso giapponese, sebbene in Yamaha una soluzione di questo genere non particolarmente sgradita."

Qui l'articolo completo....

http://www.motograndprix.it/motogp/n...ria=primopiano

Diciamo che la cosa ? normale.....visto che le hanno "imposto" la fornitura.

Comment

• Font Size
      E allora non ho tutti i torti...

Comment

• Font Size
        Gli danno le gomme diverse???

Prevedo nubifragi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma tu sei d'accordo con me, oppure anche per te ho detto una vaccata?

In qualsiasi caso ? una fregatura, o la penso come Ultrone o dico vaccate.

In effetti hai ragione dovevano provare cmq lo stesso.

Il fatto che in gara ci saranno altre condizioni non c'entra un razzo. I Test non si fanno per la gara ma per sviluppare una moto e mettere in atto ci? che si ? teorizzato in officina, quindi una pista vale l'altra, non deve necessariamente essere quella della gara!

Gi? il tempo ? poco, se non sfrutti tutte le occasioni rischi di rimanere indietro, anche se di poco, rispetto agli altri e ti tocca perdere tempo a fare lo sviluppo finale durante le prime gare.

Secondo me ? Valentino che sta facendo tattica per nuove plausibili scuse: "Ho perso la gara perch? ho saltato dei test importanti"

Comment

• Font Size
            la butto l?.....yamaha secondo me si ? un p? stufata di investire fantastiliardi, rossi lo pagano quel che ? giusto ma ? uno sproposito e adesso si trova pure a dover gestire due team indipendenti tra loro e una serie infinita di polemiche da l'anno passato che continueranno probabilmente questa stagione....insomma quest'anno rossi tenter? di vincere il mondiale ma credo che la collaborazione finir? l?...l'accoppiata stoner ducati sembra chiudere ogni spiraglio obiettivamente....e allora punteranno forte su lorenzo che c'ha talento e gli costa "un tozzo di pane"

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              la butto l?.....yamaha secondo me si ? un p? stufata di investire fantastiliardi, rossi lo pagano quel che ? giusto ma ? uno sproposito e adesso si trova pure a dover gestire due team indipendenti tra loro e una serie infinita di polemiche da l'anno passato che continueranno probabilmente questa stagione....insomma quest'anno rossi tenter? di vincere il mondiale ma credo che la collaborazione finir? l?...l'accoppiata stoner ducati sembra chiudere ogni spiraglio obiettivamente....e allora punteranno forte su lorenzo che c'ha talento e gli costa "un tozzo di pane"
              E Valentino finalmente potr? andare a fare i Rally che gli piacciono tanto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                E Valentino finalmente potr? andare a fare i Rally che gli piacciono tanto!
                qualche anno in sbk per? mi piacerebbe...magari prima che max si ritira...sai le risate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Anche quest'anno lo vince edwards il mondiale...

si Edwards dei POVERI..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    qualche anno in sbk però mi piacerebbe...magari prima che max si ritira...sai le risate
                    Ma sei matto? Pensa a tutta la banda di scemuniti che si porterebbe dietro! La SBK devastata dalle cavallette... commentata da Meda... LO SQUALOOO!!. No pietà!

Ti prego Jack non dirlo nemmeno per scherzo!
                    Last edited by Ultrone; 30-01-08, 22:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ma sei matto? Pensa a tutta la banda di scemuniti che si porterebbe dietro! La SBK devastata dalle cavallette... commentata da Meda... LO SQUALOOO!!. No piet?!

Ti prego Jack non dirlo nemmeno per scherzo!
                      st? cosa ? il terrore di tanti...soprattutto per meda telecronista ahahahahah

Comment

• Font Size
                        Scusate l'OT ma mi è tornata in mente questa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          E allora vuol dire che gli altri sono degli stolti che vanno a girare per niente?

Secondo me no.

Girare con condizioni meteo differenti non vuol dire non avere dati da confrintare.

Anche A Sepang le condizioni non saranno cos? estreme come quelle che troveranno nel giorno della gara, ci sar? una differenza di temp. inferiore a quella dell'Australia ma ci sar? comunque una differenza.
                          Eppure girano.

Ripeto io tifo Rossi ma questa la vedo come una vaccata, spero di sbagliarmi.
                          guarda io ti ho riportato solo quello che hanno detto in tv.....studio sport x quello....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            guarda io ti ho riportato solo quello che hanno detto in tv.....studio sport x quello....
                            Ma io non ce l'ho con te.
                            Comunque se l'hanno detto a studio sport...

Comment

X
                            Working...
                            X