Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test australia: edwars fail tempo,stoner fa il passo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    E comunque una trasferta del genere costa se non sbaglio una trasferta del genere dovrebbe costare circa 50 mila euro che non sono niente sul budget globale.
    Ma poniamo anche che siano 100 mila.
    Mettiamo il caso che Rossi perde in Australia anche magari per la mancanza di dati sulla pista.

Quanto gli viene a costare il tutto???

Secondo me correre un campionato mondiale significa impegnarsi fino all'ultimo e non lasciare niente al caso.

Giu

Stai dicendo un cumulo di cagate

Smettila senn? poi ci crede pure Ultrone e ti prende per il culo

I test non si organizzano se non ci sono motivi.

E l'assenza di Lorenzo ? la cartina al tornasole

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Giu

Stai dicendo un cumulo di cagate

Smettila senn? poi ci crede pure Ultrone e ti prende per il culo

I test non si organizzano se non ci sono motivi.

E l'assenza di Lorenzo ? la cartina al tornasole

Non sono d'accordo.

Ultrone ci crede gi?.

Comment

• Font Size
        giù.. guarda che stai prendendo fischi per fiaschi... biaggi non ha provato la 1098 all'inizio perchè pensava di potrselo permettere o perchè c'era un valido motivo (assenza del mezzo) ?

stessa cosa varrà per il team fiat yamaha, c'è una valida ragione. figurati se lì girano solo quando i piloti ne hanno voglia

eddai

Comment

• Font Size
          Ma per quale assurdo motivo Rossi non gira in Australia?

Si è dimenticato che ha cambiato gomme?

Anche se non ci sono cose nuove da provare, lui deve sviluppare le gomme sulla sua moto!
          Io sono per Rossi ma queste decisioni non le capisco...
          perchè da quello che ho sentito in tv il team interno yamaha ritiene inutile girare a philip island adesso quando in gara ci sono 20 gradi in meno e la moto evoluta molto....
          Last edited by --Phoenix--; 30-01-08, 17:55.

Comment

• Font Size
            Sar?............ma fare test e chilometri con nuove gomme e un performatissimo nuovo motore......e sopratutto confrontarsi con i concorrenti serve molto.
            E non credo sia un problema di soldi......il team interno ha un budget di 50 milioni di euro........la ducati corse l'anno scorso ne aveva 35.......ma era il totale compreso la superbike.
            Ultima cosa.....a Rossi la Bridgestone fornisce gomme standard.....quindi nessuna evoluzione o gomme costruite su misura per la yamaha.

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              perch? da quello che ho sentito in tv il team interno yamaha ritiene inutile girare a philip island adesso quando in gara ci sono 20 gradi in meno e la moto evoluta molto....
              E allora vuol dire che gli altri sono degli stolti che vanno a girare per niente?

Secondo me no.

Girare con condizioni meteo differenti non vuol dire non avere dati da confrintare.

Anche A Sepang le condizioni non saranno cos? estreme come quelle che troveranno nel giorno della gara, ci sar? una differenza di temp. inferiore a quella dell'Australia ma ci sar? comunque una differenza.
              Eppure girano.

Ripeto io tifo Rossi ma questa la vedo come una vaccata, spero di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Sar?............ma fare test e chilometri con nuove gomme e un performatissimo nuovo motore......e sopratutto confrontarsi con i concorrenti serve molto.
                E non credo sia un problema di soldi......il team interno ha un budget di 50 milioni di euro........la ducati corse l'anno scorso ne aveva 35.......ma era il totale compreso la superbike.
                Ultima cosa.....a Rossi la Bridgestone fornisce gomme standard.....quindi nessuna evoluzione o gomme costruite su misura per la yamaha.
                Se ? vera la cosa delle gomme standard allora peggio ancora.

Comment

• Font Size
                  Si narra che a Rossi verrà data anche una R1 "standard"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Si narra che a Rossi verr? data anche una R1 "standard"
                    Ma tu sei d'accordo con me, oppure anche per te ho detto una vaccata?

In qualsiasi caso ? una fregatura, o la penso come Ultrone o dico vaccate.

Comment

• Font Size
                      In qualsiasi caso ? una fregatura, o la penso come Ultrone o dico vaccate.

In pratica sei rovinato!

Comment

• Font Size
                        Cos'??

Ma pensi che la Yamaha muova tutta quella gente solo se Rossi si alza la mattina e dice: ma s? dai, oggi si prova...

ma hai idea di quanto costa fare trasferte del genere?

Ti reputavo un attimino pi? addentro in materia...

Ci sono tempi e programmi da rispettare

magari non ci sono ancora le gomme che Rossi ha richiesto e magari la Yamaha non ha provato perch? non aveva nulla da provare

Lo dimostra il fatto che Lorenzo non c'?

Certe uscite da parte tua mi lasciano interdetto...

Mi s? che non hai nemmeno idea di cosa significhi correre un campionato mondiale con tutti gli annessi e connessi...
                        O semplicemente anche l'anno scorso non andarono a P.I.??!!

Cos? a naso mi sembra che fecero la stessa mossa la stagione 2007.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post

Onestamente non ricordo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post

Non ricordo ma se ? cos?, ? stata la mossa vincente.

Comment

• Font Size
                              Onestamente non ricordo.
                              E girarono la settimana dopo 3 giorni a Sepang con il D'Antin e la Kawasaki.

Comment

• Font Size
                                In pratica sei rovinato!
                                Esatto, ? una strada senza uscita.

Comment

X
                                Working...
                                X