io ho azzardato rossi hayden
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dai, sbilanciamoci...
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postho votato, ma............. come mai dai gi? vincente gi? Stoner ? , e semmai a quanto ?
Sinceramente se il motore yamaha fosse affidabile punterei tutto su Rossi-Bridgestone, ma visto i precedenti ? mejo non farsi illusioni, visto ke sar? un mondiale all'ultimo sangue...
... per? se danno Lorenzo da 5 a 1 in s? quasi quasi 100 ? ce li butto!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAssolutamente non lo do pi? favorito di rossi, ma lo do scontato trai primi 3...
Sinceramente se il motore yamaha fosse affidabile punterei tutto su Rossi-Bridgestone, ma visto i precedenti ? mejo non farsi illusioni, visto ke sar? un mondiale all'ultimo sangue...
... per? se danno Lorenzo da 5 a 1 in s? quasi quasi 100 ? ce li butto!
ad averceli 100 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io ho messo Rossi e Capirex... bisogna vedere come evolve Pedrosa dopo l'infortunio. Lorenzo aspetto qualche gara per capirlo... i test di un debuttante mi dicono poco!
Comment
-
Io saro?, anzi sono sicuramente di parte, ma credo fortemente nella vittoria di Rossi. Se l?anno scorso e?arrivato terzo all?ultima gara com una moto che quando non gli si spaccava il motore o gli si frantumava una gomma, prendeva raffiche di schiaffi ( a volte addirittura anche dal team satellite), quest?anno con una yamaha che sara?sicuramente migliore dara?vita a un duello epico con stoner e la spuntera?. Detto questo io credo in:
Rossi- Stoner - Pedrosa
Lorenzo e?forte e fara?sicuramente bene, ma fra essere veloce nei test e poi spuntarla in gara contro quei mastini penso ce ne passi un po?.
Di sicuro credo che questo campionato sara?pericoloso per i cardiopatici...:
Comment
X
Comment