Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo si lagna sempre...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by oronzo View Postil fenonmeno in lamenti e' diventato il lamentone(rossi)sono due anni che perde il mondiale accusando-yamaha-velocita'-michelin-regolamenti-madre-padre-amici-il barrista....................
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? che altro pare ke si siano ibernati un paio d'anni, sia siano moltiplicati (rigorosamente in maniera asessuata come le lumache) e si siano iscritti tutti su DDG per scrivere SOLO nel motomondiale e sbk...
... pi? rossi perde pi? la bimbominkiaggine si impenna...
... se non vince 'sto campionato apriamo la sezione ASILO MOTOGP...
2?) Se i biaggisti sono bambini, i rossisti lo sono ancora di pi? che ci vengono dietro e si preoccupano e vanno in fibrillazione per ogni volta che si sottolinei l'anno lagnoso e scusoso del loro Signore.
3?) Se fossero cos? sicuri della "grandiosit?" del loro pilota, da veri signori, ci ignorerebbero. Invece sono sempre qu? a starnazzare ogni volta che si dice anche solo un "ma" su Rossi...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post1?) Evidentemente perch? Rossi ha dato una montagna di materiale su cui "lavorare"... Il suo declino degli ultimi 2 anni, specie dell'ultimo non pu? essere negato e le lagnanze che faceva ogni domenica per tutto il campionato hanno fatto storia!
2?) Se i biaggisti sono bambini, i rossisti lo sono ancora di pi? che ci vengono dietro e si preoccupano e vanno in fibrillazione per ogni volta che si sottolinei l'anno lagnoso e scusoso del loro Signore.
3?) Se fossero cos? sicuri della "grandiosit?" del loro pilota, da veri signori, ci ignorerebbero. Invece sono sempre qu? a starnazzare ogni volta che si dice anche solo un "ma" su Rossi...
bel termine Ultrone, mi piace na cifra, rende bene l'idea
Cmq, ma non stavamo parlando di Pedrosa?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post1?) Evidentemente perch? Rossi ha dato una montagna di materiale su cui "lavorare"... Il suo declino degli ultimi 2 anni, specie dell'ultimo non pu? essere negato e le lagnanze che faceva ogni domenica per tutto il campionato hanno fatto storia!
Sarebbe pi? facile ignorarti....
Del resto non ? difficile per un utente, semplice simpatizzante oppure fanboy di Rossi, incappare spesso in una tua reply e leggere stronzate a go-go.
Ho come l'impressione che appena leggi "Rossi" la scimmietta che hai sulla spalla cominci a saltellare e stop, non sei pi? in grado di autogestirti....
Dimmi che sei un fake, ti prego!
Cya!
Comment
-
Comment
-
in 125 e 250 con le aprilia ufficiali ci hanno vinto tutti i piloti piu' forti ,nel passaggio in 500 ha vinto nella squadra(secondo me porta sfiga doohan si e' fatto male definitivamente propio nell'anno del passaggio del lamentone in 500)ex doohan(in questa squadra ci ha vinto un mondiale anche crivillie )la miglior squadra con le miglior gomme i miglior telecronisti personali(meda e reggiani)ma negli ultimi 2 anni..................non e' stato sufficiente
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostDovrebbero implementare in questo forum la Kill List, tanto in voga nei newsgroup
Sarebbe più facile ignorarti....
Del resto non è difficile per un utente, semplice simpatizzante oppure fanboy di Rossi, incappare spesso in una tua reply e leggere stronzate a go-go.
Ho come l'impressione che appena leggi "Rossi" la scimmietta che hai sulla spalla cominci a saltellare e stop, non sei più in grado di autogestirti....
Dimmi che sei un fake, ti prego!
Cya!
Osservo anche una cosa: dopo quest'anno sono diminuite paurosamente le persone che davano Biaggi per un lamentone! Giustamente c'è da pensare in casa propria eh!
Se Rossi non si fosse lamentato per tutta la stagione non potremo dire nulla, invece lo possiamo eccome. O facciamo come nei Politburo sovietici che non si poteva parlare male se un Dirigente faceva male qualcosa?
Non sono io il problema ma i comportamenti di Rossi e di molti suoi tifosi. E la scimmietta ce l'hanno quelli che non resistono a replicare perchè vorrebbero che l'anno della vergogna passasse "NEL SILENZIO".
Accetta la realtà e la possibilità di discuterne dai, su, fai i l bravo.Last edited by Ultrone; 26-01-08, 09:20.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSuvvia! E non rosicare come una bestia! Del resto mica ? colpa tua se Rossi si ? lamentato tutto l'anno e ha perso il mondiale arrivando terzo eh!
Osservo anche una cosa: dopo quest'anno sono diminuite paurosamente le persone che davano Biaggi per un lamentone! Giustamente c'? da pensare in casa propria eh!
Se Rossi non si fosse lamentato per tutta la stagione non potremo dire nulla, invece lo possiamo eccome. O facciamo come nei Politburo sovietici che non si poteva parlare male se un Dirigente faceva male qualcosa?
Non sono io il problema ma i comportamenti di Rossi e di molti suoi tifosi. E la scimmietta ce l'hanno quelli che non resistono a replicare perch? vorrebbero che l'anno della vergogna passasse "NEL SILENZIO".
Accetta la realt? e la possibilit? di discuterne dai, su, fai i l bravo.
7 MONDIALI VINTI 5 NELLA CLASSE REGINA
1 125
1 250
BIAGGI:
AZZ 4 MONDIALI IN 250 A 70 ANNI A PEROOOOOO........
....... NELL'ERA PALEOLITICA!!!
ULTRONE!!!!
DAI SI SCHERZA!!!Last edited by SPINORR; 26-01-08, 09:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Allora Ultrone:
a parte che il post è un doppione e ne avevamo già parlato qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=310157
E' possibile che ogni tuo post è un pretesto per sparlare di Rossi che fino a prova contraria è il pilota in attività più titolato in assoluto e uno dei primi 4-5 di tutti i tempi?
ma il bannaggio proprio non ti è servito a nulla?
Il campionato non è ancora iniziato è il tuo acredine anti-Rossi ha già raggiunto il parossismo...
E basta, kazzo!
Comment
-
Ultrone se vai forte quanto sei palloso nel ripetere sempre le stesse lagne al mugello giri in 55 basso...
... senza offesa ma hai una memoria a lungo termine che crea mondi strani dove il tuo beniamino è vincente o perdente per complotti...
... ed una memoria a breve termine di una labilità impressionante...
... nessuno vuol chiuderti la bocca nè cercare di togliere dal fango quel pexxo di merd@ di rossi ke dopo aver rubato 7 mondiali continua a gettare discredito su tutto e tutti...
... ma le frasi:
vale si lamenta delle gomme michelin inferiori
vale si lamenta della moto che ha 20 CV in meno
vale si lamenta che quando c'era meno elettronica il manico contava di più
più varie ed eventuali
... sono cose assodate, sono il tuo pensiero, lo abbiamo capito e non possiamo che condividere...
... ma adesso segnatele su un diario, mettile in firma, tatuatele dove non batte il sole...
... fai quel che vuoi ma puttanaccia della miseria facci sto favore di dire qualcosa di nuovo, basta ripetere...
... ma possibile che la totalità dei tuoi post sono cantilene di questo tipo, e basta, differenziati, affronta altri argomenti, almeno provaci...
... oppure minkia qualcuno gli dia una maxxata, il disco è incantato da 2 mesiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAllora Ultrone:
a parte che il post è un doppione e ne avevamo già parlato qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=310157
E' possibile che ogni tuo post è un pretesto per sparlare di Rossi che fino a prova contraria è il pilota in attività più titolato in assoluto e uno dei primi 4-5 di tutti i tempi?
ma il bannaggio proprio non ti è servito a nulla?
Il campionato non è ancora iniziato è il tuo acredine anti-Rossi ha già raggiunto il parossismo...
E basta, kazzo!
Il bannaggio era per aver detto contaballe ad Ace, mica perchè parlo di Rossi!
Io prendo per il sedere voi, di Rossi non è che me ne freghi un granchè! E non copiarmi le parole che non sai neanche cosa vuol dire "parossimo".
Poi se andiamo a vedere che ho detto? Ho detto che Biaggi era il lagnone del secolo e che ora il testimone è passato a Rossi, tutto quà ho detto qualcosa di non vero?
E voi subito a sperticarvi in sproloqui su Rossi e 7000 mondiali vinti. Siete voi che siete poco sereni non io, andate a leggere più dietro và!Last edited by Ultrone; 26-01-08, 10:01.
Comment
-
Mikiff ancora una volta devo smentirti (come sempre!)
1° Io non ho mai sostenuto la tesi del complotto Honda, ma di un anno e di una Honda sfigata sì, non la migliore Moto del mondo, la Honda HRC, la più più ultra ecc! Un pò come è capitato a Valentino.
2° Non ho tirato fuori quelle storie. Le hai tirate fuori tu adesso, prego tornare indietro a leggere per vedere cosa ho scritto.
Si parlava di lagne e ho detto che anche Biaggi e Rossi si lagnavano. Cosa ho detto di strano? Sono tutto questo starnazzare che è strano, oppure più semplicemente rosicazione.
Poi quanto a pensieri vecchi c'è chi continua a fare le pulci dei risultati di Biaggi, a dire che è un lamentone, che è in Serie B e a ripetere come un mantra dei 7 mondiali vinti di Valentino, (oramai passato remoto) di Assen 2007 e di Mugello 2007 come fossero eventi Cosmici, quindi da quale pulpito viene la predica?Last edited by Ultrone; 26-01-08, 10:02.
Comment
X
Comment