Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: "mi preoccupa che sia Haiden a sviluppare la moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto sono convinto che le pensi ste cose, a me pare improbabile che le sia andate veramente a dire ad un giornalista.
    Se cos? per? fosse, se io fossi in lui, inizierei a girare con il casco sempre in testa e magari con la conchiglia, perch? magari Nicky sar? anche peggio a sviluppare la moto (che comunque ? da vedere, perch? gira sempre il doppio di Pedrosa), ma ho come l'impressione che a scazzotate sia invece un passo avanti

Comment

• Font Size
      gli hanno fatto la moto su misura e nn ha fatto niente xch? nn sta zitto e gli d? gas

Comment

• Font Size
        noto con piacere che il piccolo dani e' molto amato!!!!

Comment

• Font Size
          Bah...........

Comment

• Font Size
            Pedrosa e' risucito a prendere il peggio di Biaggi e Rossi, ma per ora e' ancora parecchio indietro con Palmares...

Sara' anche un pilotino forte e tutto quanto, ad avercelo il suo manico...

ma se per avere il suo manico dovrei diventare cosi' sxxxxxo....mi tengo il mio essere cancello tutta la vita
            Last edited by macicca; 25-01-08, 17:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              Pedrosa: "Mi preoccupa che sia Hayden a sviluppare la moto"
              Oggi, durante la conferenza stampa tenuta alla clinica Dexeus di Barcellona, Dani Pedrosa non ha parlato soltanto del suo infortunio, e di quando prevede di tornare in moto. Interrogato da un giornalista della rivista Solomoto che gli ha chiesto cosa comporter? la sua assenza nei prossimi test in programma, lo spagnolo nuovamente attaccato il compagno di squadra Nicky Hayden, dicendosi preoccupato del fatto che ora lo sviluppo sar? interamente portato avanti dall?americano. ?Storicamente, quando Nicky ? stato il responsabile dello sviluppo della moto non ha mai portato benefici?, ha infatti detto Dani (nella foto, dopo la prima delle due cadute dello scorso 22 gennaio).

sinceramente non so dove l'hai viste ste dichiarazioni...
              io ho visto tutta l'intervista.. ben presente agli occhi di tutti e volendo anche alle orecchie su WWW.MOTOGP.COM e di ste parole neanche l'ombra..

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Pedrosa e' risucito a prendere il peggio di Biaggi e Rossi, ma per ora e' ancora parecchio indietro con Palmares...

Sara' anche un pilotino forte e tutto quanto, ad avercelo il suo manico...

ma se per avere il suo manico dovrei diventare cosi' sxxxxxo....mi tengo il mio essere cancello tutta la vita
                beh rispetto ha biaggi non ? poi cos? indietro http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Pedrosa

di mondiali in fondo ne ha vinti solo uno in meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tanamadana View Post
                  beh rispetto ha biaggi non ? poi cos? indietro http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Pedrosa

di mondiali in fondo ne ha vinti solo uno in meno

cavolo stavo facendo una battuta......

umorismo alle stelle eh?

P.S. Bell'Avatar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    noto con piacere che il piccolo dani e' molto amato!!!!

Diciamo che Dani sa ACCENDERE gli animi... eheh e non solo quelli

P.S. Sar? l'ospite d'onore al mio prossimo BBQ :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Hayden ? un gran signore ed ha mostrato sempre massima indifferenza verso il nano

che io ricordi hayden ha messo le mani in faccia ad un solo compagno di squadra... prima ancora che cominciasse la prima stagione insieme....

Comment

• Font Size
                        Chi ????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          che io ricordi hayden ha messo le mani in faccia ad un solo compagno di squadra... prima ancora che cominciasse la prima stagione insieme....

Ecco sei il solito, adesso arriva Ultrone e comincia con la storia dei fatti, devi portare i fatti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            Pedrosa: "Mi preoccupa che sia Hayden a sviluppare la moto"
                            Oggi, durante la conferenza stampa tenuta alla clinica Dexeus di Barcellona, Dani Pedrosa non ha parlato soltanto del suo infortunio, e di quando prevede di tornare in moto. Interrogato da un giornalista della rivista Solomoto che gli ha chiesto cosa comporter? la sua assenza nei prossimi test in programma, lo spagnolo nuovamente attaccato il compagno di squadra Nicky Hayden, dicendosi preoccupato del fatto che ora lo sviluppo sar? interamente portato avanti dall?americano. ?Storicamente, quando Nicky ? stato il responsabile dello sviluppo della moto non ha mai portato benefici?, ha infatti detto Dani (nella foto, dopo la prima delle due cadute dello scorso 22 gennaio).
                            Ma se sei caduto incendiando la moto non e' forse il caso che tu stia zitto ?

Anche Hayden era preoccupato di perdere il mondiale per colpa di Pedrosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanau View Post
                              sinceramente non so dove l'hai viste ste dichiarazioni...
                              io ho visto tutta l'intervista.. ben presente agli occhi di tutti e volendo anche alle orecchie su WWW.MOTOGP.COM e di ste parole neanche l'ombra..

Sinceramente il beneficio del dubbio esiste, ma sai che è spagnolo, e leggendo su motogp mi sa un filo di "taglio" leggi qui
                              Last edited by macyd; 26-01-08, 15:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                cavolo stavo facendo una battuta......

umorismo alle stelle eh?

P.S. Bell'Avatar
                                sorry.li per li la prima frase non mi ? sembrata una battuta

Comment

X
                                Working...
                                X