Pedrosa: "Mi preoccupa che sia Hayden a sviluppare la moto"
Oggi, durante la conferenza stampa tenuta alla clinica Dexeus di Barcellona, Dani Pedrosa non ha parlato soltanto del suo infortunio, e di quando prevede di tornare in moto. Interrogato da un giornalista della rivista Solomoto che gli ha chiesto cosa comporter? la sua assenza nei prossimi test in programma, lo spagnolo nuovamente attaccato il compagno di squadra Nicky Hayden, dicendosi preoccupato del fatto che ora lo sviluppo sar? interamente portato avanti dall?americano. ?Storicamente, quando Nicky ? stato il responsabile dello sviluppo della moto non ha mai portato benefici?, ha infatti detto Dani (nella foto, dopo la prima delle due cadute dello scorso 22 gennaio).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa: "mi preoccupa che sia Haiden a sviluppare la moto"
Collapse
X
-
...intanto almeno qualcosa Hayden l'ha vinto!! Per ora il contributo + significativo di Pedrosa allo sviluppo è un incendio!! Che bambinetto scemo......
Comment
-
Quando dice queste cose davvero non lo capisco, che cazz vai a dire!
Anche se hai ragione, dicendolo alla stampa cosa cambia, che metti le mani avanti se non vinci?
Questa cosa poi non ? affatto chiara, dicono le stesse cose cose l'uno dell'altro; alla fine la verit? qual'?? Bah.....
Comment
-
ma io dico... se non gli va bene, perch? non ? andato altrove... visto che chi sviluppa non gli va bene... le gomme non vanno bene... non va bene niente per lui... che vada altrove e lasci il posto a chi pensa solo a darci del gasss! (magari il Dovi!)
Comment
-
A mio parere sono chiacchiere da giornalisti ma forse un fondo di verità c'è... Però dovrebbe imparare un po' di diplomazia, che non guasta mai!
Mi aspetto numerose scazzottate con Lorenzo quest'anno!
Comment
X
Comment