Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa: "mi preoccupa che sia Haiden a sviluppare la moto"
Pedrosa: "mi preoccupa che sia Haiden a sviluppare la moto"
Pedrosa: "Mi preoccupa che sia Hayden a sviluppare la moto"
Oggi, durante la conferenza stampa tenuta alla clinica Dexeus di Barcellona, Dani Pedrosa non ha parlato soltanto del suo infortunio, e di quando prevede di tornare in moto. Interrogato da un giornalista della rivista Solomoto che gli ha chiesto cosa comporter? la sua assenza nei prossimi test in programma, lo spagnolo nuovamente attaccato il compagno di squadra Nicky Hayden, dicendosi preoccupato del fatto che ora lo sviluppo sar? interamente portato avanti dall?americano. ?Storicamente, quando Nicky ? stato il responsabile dello sviluppo della moto non ha mai portato benefici?, ha infatti detto Dani (nella foto, dopo la prima delle due cadute dello scorso 22 gennaio).
Il ragazzo ha il tipico comportamento da viziato. Si dimentica che Hayden è campione del mondo 2006, e qualche voce in capitolo deve pur averla anche lui. Beh staremo a vedere.
...intanto almeno qualcosa Hayden l'ha vinto!! Per ora il contributo + significativo di Pedrosa allo sviluppo è un incendio!! Che bambinetto scemo......
ma io dico... se non gli va bene, perch? non ? andato altrove... visto che chi sviluppa non gli va bene... le gomme non vanno bene... non va bene niente per lui... che vada altrove e lasci il posto a chi pensa solo a darci del gasss! (magari il Dovi!)
A mio parere sono chiacchiere da giornalisti ma forse un fondo di verità c'è... Però dovrebbe imparare un po' di diplomazia, che non guasta mai!
Mi aspetto numerose scazzottate con Lorenzo quest'anno!
Comment