Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Pedrosa. Colpa dell'elettronica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I miei interventi hanno valore in sè e per sè, ognuno è libero di trovarci qualcosa da concordare o obiettare, la battuta non cambia...

... grazie dell'intelligentone ma io nel caso postato sto CONTRO capirossi, non con...

... di nulla toledo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      -----------------------------------------------

Se ho interpretato male quanto detto da Mikiff, allora gli chiedo scusa per il termine "intelligentone".

-----------------------------------------------

Comment

• Font Size
        Intelligentone?

Mikiff?

BUAHAHAHAHAHAHA!!!!

Comment

• Font Size
          Sono sempre pi? convinto che il troppo ? sempre troppo.

Ad un certo punto devono convincersi che un limite va posto, spero solo che non se ne rendano conto nel momento in cui morir? un altro ragazzo.

Comment

• Font Size
            Perdonate il mio intervento ma tra le dichiarazioni rilasciate alla stampa e i fatti ... quelli veri .... c'è un bel divario ...
            E mi permetto anche di aggiungere che si imputa un pò troppo spesso all' """"eletronica """"" la colpa di tutto ....
            Bhà detta così è troppo generica ... oserei dire un tappabuchi per calmare gli animi ...
            Un agurio a Pedrosa e sono convinto che il mondiale non sia compromesso ...
            Quanto alla morte di kato non importa che il ride-by-wire sia rimasto incantato (anche se rimane solo un ipotesi vista la velocità assurda e costante durante l'impatto) ciò che conta è che c'era quel cazz di muretto e se non ci fosse stato certamente il piccolo grande Daijiro sarebbe ancora tra noi ....
            Last edited by buzzy84; 24-01-08, 22:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Scusami, io il significato delle faccine devo ancora capirle (anzi, non le capir? mai).

Comment

• Font Size
                APPREZZO il messaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  APPREZZO il messaggio
                  Se becco chi ha inventato le faccine, lo faccio correre. E come imparare una lingua straniera.

Io poi che con le lingue straniere ci sono negato, è tutto dire.

Fine degli OT
                  Last edited by raster10; 25-01-08, 11:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Kato come tutti gli altri guidano moto PROTOTIPI, accettano il riskio e sono pagati profumatamente per questo...

... la colpa di honda a suzuka ? di certo la posizione di quel muretto...

... il resto non ci ? dato sapere.

Hai ragione, pero' questo non li giustifica piu' di tanto se qualcuno dei loro piloti si fa male (o muore)...alla fine dovrebbe essere uno sport.

Comment

• Font Size
                      Tutti sbagliano, quello che ne paga le conseguenze è quello che prende 100 volte più degli altri...

Comment

• Font Size
                        antefatto: il pilota cade
                        causa: o errore del pilota o colpa dell'elettronica

quando la colpa viene data all'elettronica, i casi possono essere:
                        a) il pilota e' in buona fede e veramente non e' colpa sua
                        b) il pilota e' in buona fede MA e' colpa sua
                        c) il pilota e' in mala fede e cerca un alibi

2 buoni motivi per limitare l'elettronica nelle moto:
                        a) il pilota tornera' a fidarsi di + delle sue sensazioni e guidera' meno "alla cieca"
                        b) il pilota evitera' di rischiare la pelle per colpa di un possibile bug nel filmware della centralina

fate mente locale all'anno scorso, quando Pedrosa fu disalcionato mentre provava la partenza e pensate che macello se fosse successo durante la vera partenza...

in F1 quest'anno torneranno a correre con una limitata elettronica... speriamo in bene anche in MotoGP

Comment

X
                        Working...
                        X