Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, secondo me, al di l? dei valori espressi in questi test che, come al solito, sono buoni solo per fare dei discorsi molto generali, direi che la grande novit? del 2008 ? la presenza di questi giovani arrembanti e motivati... Erano anni che una stagione non si apriva con cos? tanti debuttanti "promettenti"...
ragazzi, secondo me, al di l? dei valori espressi in questi test che, come al solito, sono buoni solo per fare dei discorsi molto generali, direi che la grande novit? del 2008 ? la presenza di questi giovani arrembanti e motivati... Erano anni che una stagione non si apriva con cos? tanti debuttanti "promettenti"...
quoto alla grande!!!
Posso solo esprimere una mia considerazione personale?!?!?
Ok, sono biaggista anch'io (cos? l'ho dichiarato prima) ma prima di tutto mi piace chi da GASSSSEEEE e basta e nn pensa ad altro (motivo percui adoro Hayden che nn c@g@ il g@zz mai a nessuno e continua a vivere una vita di traverso.. )
Su 5 pagine di commenti al 3? giorno di test di sepang 3 e mezzo sono di vostri continui "insulti" (in senso buono ovviamente) e battibecchi su Vale e Biaggi.
Ultrone, mikiff, giuseppe_d etcetcetc vi leggo sempre su ogni post MOTOMONDIALE e sempre a ripetere le solite cose....siete lamentosi e stufosi (Cevoli Docet). Dopo un p? stancate.....se pensate che fare i vari avvocati delle parti di Biaggi e Vale vi porti a qualcosa di concreto oltre che a chiacchiere fatevi 'sta bella discussione in MSN; cos? magari se qualcuno vuole solo leggersi i commenti sul motomondiale nn deve subirsi anche i vostri.
Ogni volta per un post passo pi? tempo a leggere voi che la cronaca di giornata... Parlare del passato e delle varie ed eventuali congetture ? abbastanza inutile....nessuno restituir? il mondiale 500 a Biaggi contro Doohan (ammesso che riuscisse a vincerlo) o toglier? qualcosa a Valentino perch? aveva la gomma fatta il giorno prima (che poi, moto ufficiali squadre etcetc a parte ha sempre dimostrato il suo valore di manico).
L'unico dato CERTO che rimane ? quello sugli annuari sportivi, dove Biaggi ha vinto 4 titoli mondiali (e a nessuno interessa della polvere) e Rossi 7.
Poi io posso provare pi? simpatia verso uno o l'altro, ma questo ? un altro discorso...
Concordo, per? se uno dice che oltre che per il talento cristallino ? perch? le attuali 800 con gomme sviluppate per la coppia dei 1000 ed elettronica a punto sono paurosamente pi? facili di prima ed il pilota fa meno la differenza si grida allo scandalo...
Basipappa prenderei maggiormente in considerazione i tuoi consigli se tu non generalizzassi...
... e sopratutto ignorassi ke ogni mio intervento ? volto a riportare sui fatti la discussione, ma in molti casi ? una causa persa...
... poi mi permetto di sottolineare ke le congetture sono la base della discussione e quei numeri che tu citi, 7 e 4, per me non vogliono dire alcunk? senza riflessioni su come sono maturati...
Fai una cosa, cerca di scrivere di pi? (personalmente non ti ho mai letto) cos? magari la discussione si sposta su argomenti pi? interessanti ke non siano "vale lamentino" ripetuto all'infinito...
Fai una cosa, cerca di scrivere di pi? (personalmente non ti ho mai letto) cos? magari la discussione si sposta su argomenti pi? interessanti ke non siano "vale lamentino" ripetuto all'infinito...
Non scrivo tanto in QUESTA sezione proprio perch? nn voglio finire in polemiche che il pi? delle volte sono sterili. Leggo molto per?..
Cmq se avessi letto un p? meglio il mio intervento avresti visto che nn ho sottolineato 1 volta "Valentino-Lamentino" e ne ho apprezzato le qualit? di indubbio manico/campione (sicuramente lui meglio di tanti altri in pista ma SOPRATTUTTO fuori, detto come un complimento/riconoscimento alla gestione del personaggio e nn come una critica).
Fatta questa precisazione nn far? altri commenti che nn siano IN topic
personalmente avvolte mi sento un celebro leso solo a leggerle certe caxxate.......poi star sempre ha replicare significa dargli peso......importanza........e sinceramente x me ne ha zero.....
il mio pensiero te lo dico 1 volta...2....se devo ripeterti sempre le stesse cose......
c? sicuramente qcosa che non va.......
Comment