Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test sepang:3 giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guardate che Stoner, Hayden e Lorenzo hanno messo tutti la gomma da tempo

    Oltre i tempi bisognerebbe anche postare gli articoli...

    Nell?ultimo giorno della prima sessione di test, ancorch? stanchi i piloti sono sempre pronti ad uno sprint finale, e questo ? quanto ha fatto subito Casey Stoner al mattino.
    Qualche giro di lancio, quindi ai box e, con la prima gomma da tempo il cangurino ha fermato il cronometro in 2.00660, vicinissimo al record di Valentino (2006) di 2.00.605.

    Stoner, poi, ha provato altre due coperture da tempo ma realizzando sempre prestazioni superiori al 2.01, segno che quanto detto da Rossi il giorno prima corrisponde a verit?: le Bridgestone vanno forte in gara ma devono migliorare ancora per le qualifiche. Il problema, poi, ? gi? stato individuato: mentre la Michelin utilizza anche una copertura anteriore super-morbida che si sposa con la posteriore, la casa giapponese non ha ancora trovato la giusta alchimia. Vale, comunque, ha assicurato che la Bridgestone sta lavorando ed una siffatta copertura dovrebbe arrivare in tempo per i test di Jerez. Non osiamo pensare, con quell?arma fra le mani, cosa possa farci Stoner?

    Comunque non ? solo l?australiano ad andare: una mezzora dopo il tempo-monstre di Casey, Nicky Hayden, gran lavoratore, ha piazzato su due gommette ed ha spazzato via il record di Valentino Rossi. Della serie: ragazzi, sono pur sempre l?ex campione del mondo. E mentre dalla Spagna arrivano le prime voci sull?operazione subita da Dani Pedrosa (7 viti, una placca di titanio, sei settimane almeno di stop), Kentucky Kid si prepara a giocare da prima punta.

    I veri fuochi d?artificio, comunque, si sono visti com?era immaginabile negli ultimi trenta minuti quando ha meravigliato Jorge Lorenzo arrampicandosi sino alla quinta miglior posizione alle spalle di Edwards, Hopkins?e del suo caposquadra Valentino Rossi.

    La Michelin, ovviamente, ha gioito e Vale, forse se lo aspettava tenendo conto delle prestazioni delle gomme da qualifica francesi.

    A proposito: nei box (separati) della Yamaha c?? gi? una bella aria: il telemetrista di Vale, Matteo Flamigni ? stato respinto, ancorch? senza cattiveria, quando ha osato mettere il naso nel box di Lorenzo. A ?cacciarlo? ? stato ?Radar?, alias Daniele Romagnoli, ex telemetrista ed oggi team manager dello spagnolo.

    Anche il resto della truppa, nelle altre squadre, comunque ? bello carico, soprattutto Capirossi che sta andando forte (senza gomme da qualifica) e si trascina dietro Vermeulen. Hopkins ? gi? una bella realt? con la Kawasaki mentre Valentino?? sempre Valentino.

    Fra le nuove leve veramente bene stanno girando Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo e ce lo si aspettava. Nel secondo giorno Dovi si ? un po? lamentato di vecchi problemi della Honda, causando un po? di nervosismo all?interno del team?ma il suo sfogo (documentato dalla nostra intervista in audio) ci sta e pu? essere di sprone all?HRC a trattare questo ragazzo, calmo ma velocissimo, nella giusta maniera.



    Melandri comunque ? preoccupante

    vabb? che sono test, per? prende paga praticamente da tutti

    Sta davanti solo a Elias, West e ai collaudatori...



    Mi permetto di segnalare che al limite si dovrebbe postare il link all'articolo, in modo da non appesantire il forum e che non ci sia la possibilit? di "sporcare" le prove.
    Ma tant? che ognuno se la mena come crede.





    bella lorenzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      La veritààààà ti fa male lo sooooooooooo



      Kmq giuseppe cita la fonte quando copi e incolli, è più corretto e così nessuno può insinuare che "sporki"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        no, nessun dolore, nessun doloooore


        So che lui non lo f?, ma in molti casi si prendono pezzi incompleti di frasi solo per creare zizz....

        Poi non ? da sottovalutare il discorso del "peso"...

        Secondo m? ? pi? snello e corretto dire quello che si pensa e mandare a leggere nel posto ....vergine!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ammazza macyd

          stai proprio male...

          Adesso se non si cita la fonte addirittura si sospettano articoli finti?


          Un pò di vita all'aria aperta o un giro in moto ti farebbero bene...

          ecco la fonte:
          Last edited by giuseppe_d; 24-01-08, 14:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macyd View Post

            So che lui non lo f?, ma in molti casi ....
            (Io a volte faccio fatica a capire se sono pensieri riportati o propri di chi scrive)


            magari si potesse stare in giro a farnulla in moto.....


            ma si deve lavorar... naggia la pu...


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macyd View Post
              (Io a volte faccio fatica a capire se sono pensieri riportati o propri di chi scrive)


              magari si potesse stare in giro a farnulla in moto.....


              ma si deve lavorar... naggia la pu...



              Vabb? v?

              a sto giro ti perdono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono positivamente sorpreso da Toseland... pensavo ci avrebbe messo di pi? a iniziare a girare fortino!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lorenzo e Dovizioso crescono.

                  Se al box Yamaha gi? cominciano ste scaramucce, bhe, forse di Lorenzo si comincia ad aver paura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mazza Lorenzo come v?, mi sa che Michelin c'ha il dente avvelenato..tempi duri per il dottore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lithium View Post
                      Mazza Lorenzo come v?, mi sa che Michelin c'ha il dente avvelenato..tempi duri per il dottore...
                      Ci sar? sicuramente lo zampino della Michelin, ma Lorenzo va perch? ? un gran manico e mi sa che di soddisfazioni se ne toglier? qualcuna.

                      Se poi penso che Dovizioso non gli ? da meno, alla fine 2008 ci saranno diversi pre pensionamenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        guardate che Stoner, Hayden e Lorenzo hanno messo tutti la gomma da tempo

                        Oltre i tempi bisognerebbe anche postare gli articoli...

                        Nell?ultimo giorno della prima sessione di test, ancorch? stanchi i piloti sono sempre pronti ad uno sprint finale, e questo ? quanto ha fatto subito Casey Stoner al mattino.
                        Qualche giro di lancio, quindi ai box e, con la prima gomma da tempo il cangurino ha fermato il cronometro in 2.00660, vicinissimo al record di Valentino (2006) di 2.00.605.

                        Stoner, poi, ha provato altre due coperture da tempo ma realizzando sempre prestazioni superiori al 2.01, segno che quanto detto da Rossi il giorno prima corrisponde a verit?: le Bridgestone vanno forte in gara ma devono migliorare ancora per le qualifiche. Il problema, poi, ? gi? stato individuato: mentre la Michelin utilizza anche una copertura anteriore super-morbida che si sposa con la posteriore, la casa giapponese non ha ancora trovato la giusta alchimia. Vale, comunque, ha assicurato che la Bridgestone sta lavorando ed una siffatta copertura dovrebbe arrivare in tempo per i test di Jerez. Non osiamo pensare, con quell?arma fra le mani, cosa possa farci Stoner?

                        Comunque non ? solo l?australiano ad andare: una mezzora dopo il tempo-monstre di Casey, Nicky Hayden, gran lavoratore, ha piazzato su due gommette ed ha spazzato via il record di Valentino Rossi. Della serie: ragazzi, sono pur sempre l?ex campione del mondo. E mentre dalla Spagna arrivano le prime voci sull?operazione subita da Dani Pedrosa (7 viti, una placca di titanio, sei settimane almeno di stop), Kentucky Kid si prepara a giocare da prima punta.

                        I veri fuochi d?artificio, comunque, si sono visti com?era immaginabile negli ultimi trenta minuti quando ha meravigliato Jorge Lorenzo arrampicandosi sino alla quinta miglior posizione alle spalle di Edwards, Hopkins?e del suo caposquadra Valentino Rossi.

                        La Michelin, ovviamente, ha gioito e Vale, forse se lo aspettava tenendo conto delle prestazioni delle gomme da qualifica francesi.

                        A proposito: nei box (separati) della Yamaha c?? gi? una bella aria: il telemetrista di Vale, Matteo Flamigni ? stato respinto, ancorch? senza cattiveria, quando ha osato mettere il naso nel box di Lorenzo. A ?cacciarlo? ? stato ?Radar?, alias Daniele Romagnoli, ex telemetrista ed oggi team manager dello spagnolo.

                        Anche il resto della truppa, nelle altre squadre, comunque ? bello carico, soprattutto Capirossi che sta andando forte (senza gomme da qualifica) e si trascina dietro Vermeulen. Hopkins ? gi? una bella realt? con la Kawasaki mentre Valentino?? sempre Valentino.

                        Fra le nuove leve veramente bene stanno girando Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo e ce lo si aspettava. Nel secondo giorno Dovi si ? un po? lamentato di vecchi problemi della Honda, causando un po? di nervosismo all?interno del team?ma il suo sfogo (documentato dalla nostra intervista in audio) ci sta e pu? essere di sprone all?HRC a trattare questo ragazzo, calmo ma velocissimo, nella giusta maniera.



                        Melandri comunque ? preoccupante

                        vabb? che sono test, per? prende paga praticamente da tutti

                        Sta davanti solo a Elias, West e ai collaudatori...
                        Da gpone.com

                        Il pilota pesarese ha effettuato 21 giri di buon passo dopo aver effettuato cinque giri ed un rientro ai box per verificare la moto. Dopodich? ? ripartito martellando sul 2.02 basso con due giri sotto questo limite.

                        Vale per? ha commesso un grosso errore al 15? passaggio, rallentando vistosamente, quindi ha ripreso ed al penultimo ha rallentato, prima di chiudere con un buon 2.02.112.

                        "Mi girava la testa ed ho rallentato, mi sono riposato ed ho ripreso", ha poi confessato il fuoriclasse della Yamaha che ha concluso rientrando ai box veramente provato (nella foto).



                        Tutti i passaggi del long run:

                        1. - 2.03.485
                        2. - 2.02.290
                        3. - 2.02.201
                        4. - 2.02.741
                        5. - 2.02.073
                        6. - 2.02.219
                        7. - 2.01.879
                        8. - 2.01.852
                        9. - 2.02.241
                        10. - 2.02.239
                        11. - 2.02.524
                        12. - 2.02.128
                        13. - 2.02.165
                        14. - 2.02.276
                        15. - 2.38.814
                        16. - 2.03.473
                        17. - 2.02.064
                        18. - 2.02.172
                        19. - 2.02.469
                        20. - 2.04.038
                        21. - 2.02.112


                        Casey Stoner per non affaticare la spalla ha invece fatto complessivamente 24 giri nella giornata prima di chiudere le moto nelle casse, otto dei quali consecutivi con un passo veramente mpressionante, sotto il 2.02. Anche lui per? ha commesso un vistoso errore al sesto giro.

                        Ecco la sequenza di Stoner:

                        1. - 2.01.940
                        2. - 2.01.865
                        3. - 2.01.584
                        4. - 2.01.910
                        5. - 2.01.693
                        6. - 2.13.140
                        7. - 2.01.570
                        8. - 2.01.510

                        non male x uno che ha girato poco x problemi di moto e fisici!!!
                        le yamaha sono tutte davanti(anche a rossi il lamentone)
                        le ducati tutte dietro tranne il solito STONER... forse e' lui che fa la differenza e non come si dice grazie alla moto!!!
                        ora il lamentone ha le bridgestone tanto decantate e desiderate(si e' rischiato il monogomma x colpa sua)ma gia' leggo in giro che le bridgestone non si adattano alla yamaha che le michelin hanno recuperato lo svantaggio(davanti ai test sepang ci sono tutte michelin tranne il solito STONER forse e' il manico?)
                        ciao ciao!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Icaro View Post
                          .... dici...??.....

                          ....sono "solo"...659...millesimi.....ce li ha nel polso...stai tranquillo...!!
                          + che nel polso ce li ha nella bocca(sicuramente e' un fenomeno nelle interviste)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Infatti ha vinto 7 mondiali del microfono per questo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Infatti ha vinto 7 mondiali del microfono per questo!
                              i 7 mondiali li ha vinti sicuramente xche' va forte ,ma ha sempre corso con moto ufficiali(da subito) e la migliore squadra del mondo(ex hrc doohan)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e quando è passato alla yamaha che perdeva 10 cv sui rettilinei?

                                welkom ce lo siamo scordati vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X