Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simulazioni long run Rossi-Stoner a sepang....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postmmm....non trovo la faccina con le mani in avanti.....mmmmm
... e quindi qualsiasi altro miglioramento fatto durante la stagione sar? di certo imputabile alle sole capacit? di guida di vale visto ke le gomme non contano una maxxa...
Comment
-
Originally posted by GG View PostSarebbe stato interessante vedere girare stoner per 21 giri.
... semmai sarebbe stato interessante vedere girare stoner col motore a potenza piena...
Comment
-
già cominciamo a mettere le mani avanti sul fatto che le bridgestone su ducati hanno piu sviluppo e lavorano diciamo " meglio"...però quando lo dicevo io mi pare di ricordare solorisposte del tipo :" date a rossi le stesse gomme poi vediamo".....
e infatti, vedremo.....Last edited by marcus; 24-01-08, 16:07.
Comment
-
Chissà in quanto girava rossi con le STESSE gomme di stoner buahahah
Alla prima curva si sdraiava per totale incompatibilità geometrica di carcassa oltre che di mescola...
... hey aspetta, ma lui si è sdraiato davvero, stai a vedere che...............
Comment
-
Originally posted by GG View PostSarebbe stato interessante vedere girare stoner per 21 giri.
L'hai scritto Tu eh
Originally posted by MiKiFF View PostChiss? in quanto girava rossi con le STESSE gomme di stoner buahahah
Alla prima curva si sdraiava per totale incompatibilit? geometrica di carcassa oltre che di mescola...
... hey aspetta, ma lui si ? sdraiato davvero, stai a vedere che...............
Comment
-
-
Il passo di Stoner ? notevole, per? non ha fatto un run completo....
Sarebbe stato bello vedere un long run completo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
I tempi di Stoner sono impressionanti.
Se Rossi si ? tenuto un pochino di margine(non credo) allora niente, ma se ha dato tutto, quando va a vedere i tempi di Stoner credo che inevitabilmente gli arriver? pi? pressione addosso.
Il fatto che dica "non vedo l'ora che arrivino i prossimi test" mi fa pensare che ha la smania di dimostrare che ? ancora vincente, e questo potrebbe fargli commettere qualche errore.
Vedremo.
Comment
X
Comment