Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm....non trovo la faccina con le mani in avanti.....mmmmm
Scusa mi rimangio tutto, mi ero dimenticato che rossi durante la riabilitazione ha parlato con i tecnici bridgestone, dunque le gomme portate a sepang sono di certo il meglio che potr? ricevere la sua yamaha quest'anno...
... e quindi qualsiasi altro miglioramento fatto durante la stagione sar? di certo imputabile alle sole capacit? di guida di vale visto ke le gomme non contano una maxxa...
già cominciamo a mettere le mani avanti sul fatto che le bridgestone su ducati hanno piu sviluppo e lavorano diciamo " meglio"...però quando lo dicevo io mi pare di ricordare solorisposte del tipo :" date a rossi le stesse gomme poi vediamo".....
I tempi di Stoner sono impressionanti.
Se Rossi si ? tenuto un pochino di margine(non credo) allora niente, ma se ha dato tutto, quando va a vedere i tempi di Stoner credo che inevitabilmente gli arriver? pi? pressione addosso.
Il fatto che dica "non vedo l'ora che arrivino i prossimi test" mi fa pensare che ha la smania di dimostrare che ? ancora vincente, e questo potrebbe fargli commettere qualche errore.
Vedremo.
Comment