Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulazioni long run Rossi-Stoner a sepang....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Vinco io

Ne ha 22 fatti ad ottobre

Rossi a 22 anni aveva vinto gi? 3 titoli mondiali (di cui uno in 500) e 39 gran premi

Grande VALEEEEEEEEEEEE

Io a 22 con la PLAYSTATION l'ho surclassato... Sia per numero di vittorie che titoli mondiali

Comment

• Font Size
      Sopratutto non tutti fanno la fame dentro una roulotte!

Cmq uno è vinto, ora vediamo gli altri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Vinco io

Ne ha 22 fatti ad ottobre

Rossi a 22 anni aveva vinto gi? 3 titoli mondiali (di cui uno in 500) e 39 gran premi

STONER non ha avuto la fortuna di correre da subito nelle squadre ufficiali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sopratutto non tutti fanno la fame dentro una roulotte!

Seee, manca solo la colonna sonora triste tipo Oliver Twist

La fame non l'ha mai fatta

E dentro la roulotte ci avrà vissuto al massimo il primo anno (il 2000) in Inghilterra

Poi Barry Sheene lo ha preso sotto la sua ala e l'ha lanciato nel professionismo.

Last edited by giuseppe_d; 25-01-08, 15:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Meglio di Rossi!

Rossi non ? mai stato particolarmente bravo nelle qualifiche o nelle partenze.

Stoner ha ammazzato tutti anche nelle qualifiche!
            Gia', tanto che rossi ha il box pieno di bmw che danno in premio a fine anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by oronzo View Post
              STONER non ha avuto la fortuna di correre da subito nelle squadre ufficiali
              Forse perche' le moto ufficiali te le devi meritare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Forse perche' le moto ufficiali te le devi meritare?
                lui ha iniziato a correre in 125sp da subito con la cagiva ufficiale! come mai? se l'era meritata prima di iniziare?

Comment

• Font Size
                  lui ha iniziato a correre in 125sp da subito con la cagiva ufficiale! come mai? se l'era meritata prima di iniziare?
                  evidentemente si
                  e cmq basta ragazzi...meritata o no mi pare che abbia fatto vedere che con la moto giusta non ce n'era per nessuno no? almeno questo ammettetelo
                  Last edited by feperis; 25-01-08, 16:44.

Comment

• Font Size
                    Questo non lo so, certo stoner quando cadeva una gara si e due si, non poteva pretendere chiss? che.

Comment

• Font Size
                      Gia', tanto che rossi ha il box pieno di bmw che danno in premio a fine anno...
                      Allora ha un box piccolo....
                      Visto che il Bmw Adwar esiste dal 2003............e Rossi lo ha vinto nel 2003 e 2004....

Mah.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Allora ha un box piccolo....
                        Visto che il Bmw Adwar esiste dal 2003............e Rossi lo ha vinto nel 2003 e 2004.
                        Bhe, 2 vittorie e 2 secondi posti in 4 anni non mi sembrano sintomo di uno che va piano in qualifica.
                        A rega' un po di elasticità comunque, non è che se dico che si è riempito il box allora se l'è riempito in senso letterale.
                        Last edited by GG; 25-01-08, 19:26.

Comment

• Font Size
                          Questo non lo so, certo stoner quando cadeva una gara si e due si, non poteva pretendere chiss? che.
                          forse cadeva xche' non aveva moto e gomme ufficiali?(correndo con mezzi nettamente inferiori riusciva a combattere x le prime posizioni se non si sdraiava)

Comment

• Font Size
                            forse cadeva xche' non aveva moto e gomme ufficiali?(correndo con mezzi nettamente inferiori riusciva a combattere x le prime posizioni se non si sdraiava)
                            No guarda che in 250 l'Aprilia l'ha supportato eccome.
                            Non è che non ha vinto mai niente prima perchè non aveva la moto,esagerava, si è sdraiato diverse volte quando era in testa.
                            Non credo che sia lesa maestà, anche Rossi il primo anno in 250 e 500 ha esagerato parecchie volte.
                            Ecco tutto.
                            Last edited by Giu72; 25-01-08, 22:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Fossi Melandri mi farei prestare la D16 di Mamola...e...mi siederei dietro invitando Casey a portarlo a spasso!
                              ammappate che strunz....questa ? tosta...

PS: dai lasciamolo stare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                beh dai...mi sembra che nel 2007 abbia fatto quanti errori? 0? non mi sembra proprio un limite...? uno che ha il senso della velocit? e con la moto giusta ha fatto e sta facendo cose...alla rossi
                                Si ma gli altri anni era il suo limite, e lo dicevano in tanti, non ? leggenda il fatto che Ducati ha alzato il budget dei pezzi di ricambio dopo aver ingaggiato Stoner.

Sar? stata una combinazione, ma ? andata cos?.
                                Suppo ha detto varie volte che lui ha una fiducia nell'anteriore che gli altri piloti non hanno.
                                Ha trovato la moto giusta per far vedere cosa sa fare, e lo sta facendo vedere in ogni occasione.

Comment

X
                                Working...
                                X