Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp del Brasile...attese e previsioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp del Brasile...attese e previsioni....

Le tappe del circus mondiale si susseguono senza tregua, ho ancora nella testa il triofo di Rossi ad Assen, e gi? tutto il baraccone del mondiale ? schierato nel paddock brasiliano.Vediamo un p? quali sono i motivi di interesse di questa gara:

Motogp:E' la pista preferita di Rossi, se riuscir? a mettere a segno un'altra vittoria potrebbe essere, a livello morale, il colpo del Ko per Gibernau.Melandri ? atteso ad una conferma del suo stato di grazia, ma il Brasile ? un circuito molto ondulato, poco adatto a chi ? stato operato da poco ad un braccio.Biaggi in Brasile ? uno che va forte, se sar? pi? forte del suo amico "Raimondo Chattering..." potrebbe anche intravvedere l'uscita del tunnel.

250:Mi aspetto la solita lotta tra Pedrosa, Porto e De Puniet...spero che Poggiali (...e soprattutto la sua aprilia...) esca dal torpore e cominci a camminare come l'anno scorso.Idem per Rolfo in difficolt? con la sua "minimoto"..ed attenzione ad Elias il ragazzo ? in crescita.

125:Locatelli...? in lotta con un mare di ragazzini scatenati, Dovizioso ? il pi? maturo e consistente, Stoner ? una mina vagante, ma comincia ad essere pericoloso, mentre Lorenzo ? sicuramente il pi? talentuoso di tutto.Barber?....beh secondo me ? stato pompato troppo e vale meno di quello che si pensa...

Tra qualche ora...iniziano le prove e verr? sicuramente sconfessato subito...

• Font Size
    mahhhhhhhhh...direi fotocopia dl gran premio precedente...con il duo GIB/ROSSI.....

gli altri a un avita .....e terzo il melandri....

...la pista ? quella di rossi...ma sete..gli tira il culo dall'ultimo Gp...quindi...gran gara si preannuncia

Comment

• Font Size
      Ci sar? da divertirtsi

Comment

• Font Size
        non so perche ma io prevedo qualche colpo di scena....
        tipo meteo variabile, qualche scivolata...
        ovviamente davanti a tutti ci deve finire LUI....

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          non so perche ma io prevedo qualche colpo di scena....
          tipo meteo variabile, qualche scivolata...
          ovviamente davanti a tutti ci deve finire LUI....
          Qualche scivolata??? Tipo Barros???

Comment

• Font Size
            si vabb? quella ? scontata...
            non so, un qualcosa tipo Hayden a podio, oppure Nakano quarto o quinto...
            oppure Biaggi che dice che la moto andava bene...

Comment

• Font Size
              Ma la pista preferita di Rossi non era Assen?
              almeno cosi' dichiarava in un'intervista

Comment

• Font Size
                speriamo che sia divertente e spettacolare come le ultime gare...

Comment

• Font Size
                  Io spero che Barros ritorni quello di due anni fa, quando era il Gibernau della situazione, in modo che i talebani di Rossi la smettano di rompere le p@lle ad un pilota, tutto sommato, competitivo....

E ricordando la prima gara, non sarebbe male che Biaggi si rimettesse in riga...

E poi Hayden, Checa... insomma, un bel mucchio tipo SuperSport, anche se la pista, cos?, da vedere, non mi ? mai piaciuta !

Comment

X
                  Working...
                  X