Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri....Melandri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by raster10 View Post
    E quest'anno secondo te, sara Livio Suppo a supportarlo ?
    Mi sa che pi? che altro lo sopporter?.
    Sono d'accordo.

    Magari ci smentisce tutti e ne sarei contento perch? ? italiano, ma la storia della posizione in sella mi sembra una scusa.
    Se non ? una scusa allora vuol dire che in Ducati non sanno fare un sellino per Melandri?

    Secondo me questo non contribuisce a creare un buon rapporto con la squadra, anche perch?, magari potrebbero pensare:"per? l'australiano la posizione l'ha trovata pi? rapidamente!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi,vi ricordate cosa successe ai test lo scorso anno? tutto il contrario che poi è successo

      dai su ci vuole tempo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giu72 View Post
        Sono d'accordo.

        Magari ci smentisce tutti e ne sarei contento perch? ? italiano, ma la storia della posizione in sella mi sembra una scusa.
        Se non ? una scusa allora vuol dire che in Ducati non sanno fare un sellino per Melandri?

        Secondo me questo non contribuisce a creare un buon rapporto con la squadra, anche perch?, magari potrebbero pensare:"per? l'australiano la posizione l'ha trovata pi? rapidamente!"
        E non dimenticare, che come controaltare, nella medesima squadra c'? il campione del mondo 2007 e candidatissimo per il 2008.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Personalmente, non mi sta molto a cuore, anzi.... Per cui il suo risultato non m'interessa pi? di tanto. Secondo me non ? "esploso" con la Honda Gresini, non credo lo far? con Ducati!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by raster10 View Post
            E non dimenticare, che come controaltare, nella medesima squadra c'? il campione del mondo 2007 e candidatissimo per il 2008.
            E questo che lui lo ammetta o no, gli mette una grande pressione addosso.

            Cosa che malsopporta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              E questo che lui lo ammetta o no, gli mette una grande pressione addosso.

              Cosa che malsopporta.
              Quindi, e lo dico a malincuore, visto che ? un pilota Italiano, quest'anno sar? un flop.

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me come pilota non ? mai piaciuto sin dai tempi della 125.... ? l'eterno secondo nulla di piu quindi ducati poteva far debuttare qualcun altro sempre giovane e che fa il tester per loro piuttosto che melandri.... vabb? spero di essere smentito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sentenziare dopo un solo giorno di test?

                  Non siamo ridicoli su.
                  appunto...

                  io aspetterei che finisca la terza gara per cominciare a tirare le somme

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by |KC| View Post
                    appunto...

                    io aspetterei che finisca la terza gara per cominciare a tirare le somme
                    ...io aspetterei la fine del campionato '08 per tirare le somme!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      .....melandri si permette di giudicare male piloti che sono sempre stati davanti a lui .... ora sbuccia sta mela....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sarei il primo ad essere contento di una rivincita di melandri....magari anche su Stoner, ma non mi piace come affronta i problemi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          apparte il sentenziare.. ieri nell'intervista di studio sport mi sembrava tutt'altro che ottimista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ancora non ha trovato la posizione..........
                            ma quanto kazzo e? grande sta sella della ducati?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ha girato pochissimo ed era solo il primo giorno.Che l'approccio con la Ducati sia abbastanza problematico per lui ? palese, ma diamogli tempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh avete ragione, se per trovare il feeling con la Yamaha ufficiale c'ha messo due anni grattando l'asfalto di tutto il mondiale e facendo spendere alla Dorna milioni di euro in rifacimento delle protezioni di tutti i circuiti del mondo........fa ancora in tempo a trovare il feeling con la moto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X