Bhe, appurato che non si sia fatto nulla, e sapendo bene quello che si prova in qui momenti, direi cmq che le foto sono eccezionali.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esordio in volo per Rossi Test Sepang
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by Mikzx9 View PostDA MOTONLINE.COM
Rossi spicca il volo sbalzato dalla sua Yamaha, alla fine del turno Vale ha ammesso: "Ho sbagliato io, ? stato un errore da dilettante"
Valentino Rossi : "Un errore da debuttante, avevo la gomma fredda e sono caduto subito. ? andata bene". In effetti Rossi si ? ritrovato con la moto a terra, ma con il corpo in volo. Valentino ha fatto un numero alla Superman ed ? atterrato senza farsi male. E' in ottima forma e si vede, a parte i gomiti sbucciati, ma quello ci sta. Lui come Lorenzo ha in ogni caso sottolineato che la Yamaha ? pi? veloce rispetto allo scorso anno. Insomma positivo avvio in casa Yamaha. "Anche le Bridgestone si comportano bene" ? segnala Rossi e questo ? un altro segno positivo nella pagella di giornata.
A terra va anche Pedrosa, segno che i ragazzi hanno voglia di fare, soprattutto i giovani come Andrea Dovizioso e Alex De Angelis che hanno subito fatto vedere buone cose.
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostDA MOTONLINE.COM
Rossi spicca il volo sbalzato dalla sua Yamaha, alla fine del turno Vale ha ammesso: "Ho sbagliato io, è stato un errore da dilettante"
Valentino Rossi : "Un errore da debuttante, avevo la gomma fredda e sono caduto subito. È andata bene". In effetti Rossi si è ritrovato con la moto a terra, ma con il corpo in volo. Valentino ha fatto un numero alla Superman ed è atterrato senza farsi male. E' in ottima forma e si vede, a parte i gomiti sbucciati, ma quello ci sta. Lui come Lorenzo ha in ogni caso sottolineato che la Yamaha è più veloce rispetto allo scorso anno. Insomma positivo avvio in casa Yamaha. "Anche le Bridgestone si comportano bene" – segnala Rossi e questo è un altro segno positivo nella pagella di giornata.
A terra va anche Pedrosa, segno che i ragazzi hanno voglia di fare, soprattutto i giovani come Andrea Dovizioso e Alex De Angelis che hanno subito fatto vedere buone cose.
Last edited by Aler11; 22-01-08, 23:08.
Comment
X
Comment