Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio in volo per Rossi Test Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nn avevo mai riso così tanto su DDG!!!!

Fra9 sei un MITO!!!!

(e nn per rossi di per sè, perchè hai una fantasia ed immaginazione fantastica!!! grande!! ancora mi sto pisciando addosso!!)

PS:grazie anche a rossi per le pose, ovviamente! nn si poteva iniziare l'anno nel migliore dei modi per stemperare un pò le polemiche!

Comment

• Font Size
      Fra, me stai a fà morì dalle risate

Ma poi scusate, gomme fredde di che??? Ma Rossi non le usa le termocoperte? Scendi in pista con la gomma già a 80 gradi... allora che dovremmo dire noi poveri amatori, quando con clima incerto ci buttiamo in pista con gomme gelide??
      L'ultima volta a Vallelunga con circa 5 gradi senza termocoperte si pattinava sul rettilineo dopo il box... in terza e con una 600! noi si che siamo eroi!
      Last edited by xsandrox; 24-01-08, 00:34.

Comment

• Font Size
        grazie ma non è merito mio, le foto le ho solo riportate dal post di un mio amico in un altro forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by pj83 View Post
          Dichiarazioni del pilota, vedi motoblog :

" Non ero molto concentrato e le gommme erano fredde...."

Scusa Rossi ma, di mestiere, sei un pilota o cosa ? E se si fosse fatto seriamente male cosa faceva ? Mandava all'aria una stagione perchè non si era impegnato a fare i primi giri con circospezione !??!! MITTTICCO ROSSI !!
          Biaggi avrebbe detto...

... " io lo so cosa è successo, voi? non vi sembra strano? c'è ancora chi pensa che le termocoperte sono uguali per tutti? "

Annasloca se ne può parlare, foto in bikini in pm grassssieeeee

Last edited by MiKiFF; 24-01-08, 06:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Biaggi avrebbe detto...

... " io lo so cosa ? successo, voi? non vi sembra strano? c'? ancora chi pensa che le termocoperte sono uguali per tutti? "

Annasloca se ne pu? parlare, foto in bikini in pm grassssieeeee

Detto tra noi, ma cosa c'entra Biaggi ? Boh.... Sei un pochino fuori topic mi sa' !

Comment

• Font Size
              Biaggi avrebbe detto...

... " io lo so cosa ? successo, voi? non vi sembra strano? c'? ancora chi pensa che le termocoperte sono uguali per tutti? "

Pi? che ciust.........

Comment

• Font Size
                Detto tra noi, ma cosa c'entra Biaggi ? Boh.... Sei un pochino fuori topic mi sa' !
                C'entra sempre quando c'? un commento denigratorio di un biaggista verso dichiarazioni spontanee di ammissione di colpa di rossi, una cosa a quell'altro sconosciuta...

Comment

• Font Size
                  C'entra sempre quando c'? un commento denigratorio di un biaggista verso dichiarazioni spontanee di ammissione di colpa di rossi, una cosa a quell'altro sconosciuta...

come sopra

Comment

• Font Size

A edificazione dei moderatori :

Guarda lasciamo perdere, altrimenti si finisce nel trasformare un post che parla della caduta di Rossi in un post dove Biaggi viene denigrato.

A Mikiff : Se ti da' fastidio un commento verso Rossi ? del tutto puerile rispondere con un commento su Biaggi, che in questa vicenda non c'entra proprio per nulla.
                    Che poi ti dia fastidio che Rossi faccia figuracce, beh questo ? un altro discorso, del quale, onestamente, non me ne frega nulla.
                    Finiamola qui, e , sempre ai mod, non si dica che sono io a iniziare inutili e stupide schermaglie. Ho solo esposto un parere. Se non si ? d'accordo non ? necessario tirare in mezzo Biaggi.

Comment

• Font Size
                      figuracce??????

di cosa?
                      perch? ? stato capace di cadere?

Ricorda che chi f? il pane si sporca di farine......

e chi v? in moto pu? anche cadere... o arrivare sempre con il numero 3"

Comment

• Font Size
                        Anche Stoner ? caduto la scorsa stagione durante le prove per gomme fredde.

Allora cosa bisogna dire MTTTICCO Stoner?

Esiste un pilota che non ha mai fatto qualche cazzata?

Comment

• Font Size
                          Ma non siete capaci di comprendere una BATTUTA !?!?!
                          Rossi è caduto, io ci scherzo sopra , problemi ?
                          Ancora ai MODERATORI : non sono io a polemizzare, ma loro a non accettare sfottò che, per inciso, i " biaggisti " dovrebbero invece sopportarea testa bassa.
                          Se questi sono i toni, il mio intervento in questo post termina qui.

Comment

• Font Size
                            A edificazione dei moderatori :

Guarda lasciamo perdere, altrimenti si finisce nel trasformare un post che parla della caduta di Rossi in un post dove Biaggi viene denigrato.

A Mikiff : Se ti da' fastidio un commento verso Rossi ? del tutto puerile rispondere con un commento su Biaggi, che in questa vicenda non c'entra proprio per nulla.
                            Che poi ti dia fastidio che Rossi faccia figuracce, beh questo ? un altro discorso, del quale, onestamente, non me ne frega nulla.
                            Finiamola qui, e , sempre ai mod, non si dica che sono io a iniziare inutili e stupide schermaglie. Ho solo esposto un parere. Se non si ? d'accordo non ? necessario tirare in mezzo Biaggi.
                            Ma allora non capisci le regole del gioco...

... rossi casca come un pirla, i rossisti sono liberi di dargli di fava, come puntualmente fatto...

... i taleban biaggisti (ovvero quelli ke intervengono SOLO per gettar discredito) possono dire quello ke meglio credono in merito, con la consapevolezza che il rossista di turno far? un puntuale parallelo sul loro idolo, a m? di battuta o serio...

... ? cos? che funziona, la cosa infantile e far finta che non sia cos? e addirittura appellarsi ai moderatori...

... quando scriverai anche una sola parola in un'altra sezione, oppure darai prova di essere un motociclista, o meglio ancora scriverai col vero nick forse limiter? le mie punzecchiature, altrimenti attaccati al mouse...

Comment

• Font Size
                              Ma non siete capaci di comprendere una BATTUTA !?!?!
                              Rossi ? caduto, io ci scherzo sopra , problemi ?
                              Ancora ai MODERATORI : non sono io a polemizzare, ma loro a non accettare sfott? che, per inciso, i " biaggisti " dovrebbero invece sopportarea testa bassa.
                              Se questi sono i toni, il mio intervento in questo post termina qui.
                              Sicuramente noi non contribuiamo ad abbassare i toni, ma non dire che non sei tu a polemizzare.

Comment

• Font Size
                                Ma allora non capisci le regole del gioco...

... rossi casca come un pirla, i rossisti sono liberi di dargli di fava, come puntualmente fatto...

... i taleban biaggisti (ovvero quelli ke intervengono SOLO per gettar discredito) possono dire quello ke meglio credono in merito, con la consapevolezza che il rossista di turno far? un puntuale parallelo sul loro idolo, a m? di battuta o serio...

... ? cos? che funziona, la cosa infantile e far finta che non sia cos? e addirittura appellarsi ai moderatori...

... quando scriverai anche una sola parola in un'altra sezione, oppure darai prova di essere un motociclista, o meglio ancora scriverai col vero nick forse limiter? le mie punzecchiature, altrimenti attaccati al mouse...

Ciccio ascolta. Il gioco del quale tu ti fai testimone lo conosco molto bene e fare il professorino con uno come me che ? da anni su forum del genere (non su daidegas dal quale sono iscritto da relativamente poco ) non te lo permetto. Il fatto ? che per fare questo gioco io sono stato bannato pi? di una volta, come del resto alcuni tuoi " colleghi ", vedi giuseppe_d . Visto che non mi va di essere bannato faccio come meglio credo e parlo anche ai mod, senza dover chiedere il permesso a te o chiunque altro.
                                Detto ci? , non capisco una frase :

o meglio ancora scriverai col vero nick

che cavolo significa, scusa ?
                                E poi, ancora. Delle tue punsecchiature, sinceramente, me ne frega poco o nulla. Ma poi non si dica che sia io quello che va' OT e mette in mezzo Biaggi e Rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X