Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi spicca il volo sbalzato dalla sua Yamaha, alla fine del turno Vale ha ammesso: "Ho sbagliato io, ? stato un errore da dilettante"
Valentino Rossi : "Un errore da debuttante, avevo la gomma fredda e sono caduto subito. ? andata bene". In effetti Rossi si ? ritrovato con la moto a terra, ma con il corpo in volo. Valentino ha fatto un numero alla Superman ed ? atterrato senza farsi male. E' in ottima forma e si vede, a parte i gomiti sbucciati, ma quello ci sta. Lui come Lorenzo ha in ogni caso sottolineato che la Yamaha ? pi? veloce rispetto allo scorso anno. Insomma positivo avvio in casa Yamaha. "Anche le Bridgestone si comportano bene" ? segnala Rossi e questo ? un altro segno positivo nella pagella di giornata.
A terra va anche Pedrosa, segno che i ragazzi hanno voglia di fare, soprattutto i giovani come Andrea Dovizioso e Alex De Angelis che hanno subito fatto vedere buone cose.
anche quando cade fa le cose con stile.......!vi ricordate quando ha steso melandri lui era atterrato in piedi
Rossi spicca il volo sbalzato dalla sua Yamaha, alla fine del turno Vale ha ammesso: "Ho sbagliato io, è stato un errore da dilettante"
Valentino Rossi : "Un errore da debuttante, avevo la gomma fredda e sono caduto subito. È andata bene". In effetti Rossi si è ritrovato con la moto a terra, ma con il corpo in volo. Valentino ha fatto un numero alla Superman ed è atterrato senza farsi male. E' in ottima forma e si vede, a parte i gomiti sbucciati, ma quello ci sta. Lui come Lorenzo ha in ogni caso sottolineato che la Yamaha è più veloce rispetto allo scorso anno. Insomma positivo avvio in casa Yamaha. "Anche le Bridgestone si comportano bene" – segnala Rossi e questo è un altro segno positivo nella pagella di giornata.
A terra va anche Pedrosa, segno che i ragazzi hanno voglia di fare, soprattutto i giovani come Andrea Dovizioso e Alex De Angelis che hanno subito fatto vedere buone cose.
Comment