Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Brivio: ''La Ducati ci sottovaluta? Meglio cos?''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Brivio: ''La Ducati ci sottovaluta? Meglio cos?''

Applauditissimo da addetti ai lavori e non, Davide Brivio alla
    presentazione del Fiat Yamaha Team ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa a margine dell'evento.

Il direttore della compagine dedicata a Valentino Rossi ha voluto commentare quanto detto dai responsabili Ducati la scorsa settimana a di Campiglio, secondo cui il vero avversario per la conquista del titolo sar? il binomio Pedrosa-Honda e non Valentino Rossi con la Yamaha.

"La Ducati non ci ha indicato come favoriti? Meglio cos?, ci fa piacere che non ci tengano d'occhio, vorr? dire che lavoreremo pi? serenamente", ha affermato Davide Brivio, il quale ha anche indicato la HRC e Pedrosa come potenziali favoriti. "La previsione di una Honda competitiva ? veritiera: saranno sicuramente protagonisti".

In conclusione il team manager del team di Valentino Rossi ha scongiurato possibili scenari da "spy-story" modalit? Formula 1 per il Fiat Yamaha Team.

"Ci avevamo pensato, e per questo abbiamo dovuto modificare la nostra organizzazione interna. Non ci sar? alcun trasferimento dati tra noi e la squadra di Lorenzo. E' una struttura un p? "anomala", ma funzioner? sicuramente".

• Font Size
    Beh credo che nessuno li dia per favoriti, ? chiaro che avere Rossi in squadra pu? cambiare le cose, ma a piloti invertiti non credo che sarebbe favorita la Yamaha con Stoner.

Comment

• Font Size
      Tutti che danno Honda e Pedrosa favoriti.

Sar? strategia o la Honda st? facendo qualche cosa di mostruoso, perch? francamente, Pedrosa ? un ottimo pilota, ma non lo ritengo fortissimo.

Comment

• Font Size
        quest anno...e una tombola!!!!! si vedra..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Beh credo che nessuno li dia per favoriti, ? chiaro che avere Rossi in squadra pu? cambiare le cose, ma a piloti invertiti non credo che sarebbe favorita la Yamaha con Stoner.
          Quoto!!

Comment

X
          Working...
          X