praticamente quasi uguale alla 2007 per? con adesivi pi? resistenti alle sverniciate ducati ....cmq a m? piace pi? quella di lorenzo...nn peraltro ? il mio pupillo ..dai orge!!!!!!!...che mi ricordi un certo 34!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
team yamaha motogp 2008 "nuova" m1
Collapse
X
-
team yamaha motogp 2008 "nuova" m1
praticamente quasi uguale alla 2007 per? con adesivi pi? resistenti alle sverniciate ducati ....cmq a m? piace pi? quella di lorenzo...nn peraltro ? il mio pupillo ..dai orge!!!!!!!...che mi ricordi un certo 34!!! -
...uguale non direi, hanno portato i giri a 18k, il telaio è quello dell'anno passato, hanno cambiato il comparto codino-sellla per favorire l'areodinamica,hanno lavorato molto su attrito motore...ma di 34 ce ne è stato uno solo tanto che il numero lo hanno ritirato quindi....troppo pane e pista deve mangiare jorge per avvicinarsi a kevin...Last edited by KRT; 18-01-08, 13:03.
-
Sulle caratteristiche del motore non si sa niente?
Utilizzo di valvole pneumautiche o diavolerie del genere per ricercare + cavalli
Comment
-
Originally posted by KRT View Post...uguale non direi, hanno portato i giri a 18k, il telaio ? quello dell'anno passato, hanno cambiato il comparto codino-sellla per favorire l'areodinamica,hanno lavorato molto su attrito motore...ma di 34 ce ne ? stato uno solo tanto che il numero lo hanno ritirato quindi....troppo pane e pista deve mangiare jorge per avvicinarsi a kevin...
certamente migliorie al motore ce ne sono, nel dettaglio nn s?, ma ti ringrazio per averle elencate . cmq nn metto in dubbio che quel 34 ? scolpito nella pietra del motociclismo. l'unica cosa che secondo me accomuna jorge a kevin ? quella dose di rischio e pazzia, che anche se su moto e tempi COMPLETAMENTE diversi, gli accomuna.
Comment
-
Avete notato il silenziatore di scarico?
E' ridotto al lumicino, sarà lungo si e no 15 cm!!!
Che funzione tecnica avrà?
Forse hanno eliminato il big bang?
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostNon credo...in pratica lo scarico è un tubo dritto. La cosa avrà sicuramente una valenza tecnica dettata da esigenze del motore. Sicuro!
Chissà quali sono queste esigenze!Last edited by gillescorona; 18-01-08, 15:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostLa Yamaha ha il silenziatore per rientrare nei limiti di decibel previsti dal regolamento. Le altre moto non ce l'hanno perch? ci riescono a rientrare senza silenziatore. Evidentemente i decibel da abbassare non sono moltissimi, viste le dimensioni ridotte del silenziatore.
la M1 ? quella pi? silenziosa di tutte
Ha un muggito sordo che non mi piace per nulla
Lontanissima dalle urlatrici per eccellenza, Ducati e Suzuki.
Comment
-
Secondo me quest'anno urlerà anche lei...il big bang sulle 800 cc paga troppo in termini di potenza e, ove si alzi il regime di rotazione, di affidabilità!
Almeno questa è l'opinione di Mamola...Last edited by stradivari; 18-01-08, 15:44.
Comment
-
continuo a pensare che un team con due marche di gomme sia una caxxata immane....ma tanto e'.....hanno deciso....e vedremo a marzo chi aveva ragione!!
Comment
X
Comment