Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOGP vs 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Sono d'accordo con t?. Credo che prima o poi ci sar? effettivamente uno scontro "politico" fra la SBK e la MOTOGP.

Sarebbe bello rivedere alla partenza della GP una 30 di moto, ma ormai ? pura utopia.

Credo che i privati della GP (ed i loro sponsor), passeranno alla SBK, che come effetto mediatico ormai ? pari alla GP

inizio OT

e li, almeno per il momento, non ci sono Meda e Reggiani, il che ? tutto dire.

fine OT
    La SBK non avr? mai lo stesso effetto mediatico della GP, inquanto quest'ultima ? un evento MONDIALE, mentre la SBK ? molto pi? legata al mercato europeo. E questo ? un grave handycapp per gli investitori...

Comment

• Font Size
      Nel campo motoristico esistono solo due mondi - EUROPA ed USA - diversi fra loro. Gli altri mondi (o continenti) contano ben poco.

Se togli gli sponsor tabaccai, che presto spariranno dal circus per le varie Leggi nazionali antifumo (giuste), i rimanenti sponsor hanno finalit? e vocazione solo per uno di questi due mondi, o l'USA o l'EUROPA.

Infine, quante gare fanno in EUROPA e quante ne fanno nel resto del mondo, sia come MOTOGP sia come SBK ?

Per me comanda ancora (e fortunatamente) il vecchio continente.

Comment

• Font Size
        non sono completamente daccordo con alcuni post....le prime motogp 2002 2003 2004 non avevano tutta sta elettronica e,sar? perch? erano 1000 si vedevano dei (haime x i piloti) bei voli in aria.... i ragazzi si facevano male.... signori..... prima gara da debuttante di melandri in yamaha m1 a suzuka nel 2003 x poco non ci rimette la pelle,quella pelle che in gara ce l' ha rimessa il povero katoh
        , e a memoria mi sembra il 2004 o 2005 il volo pauroso di capirossi in australia che per poco non lo manda al creatore......
        le prime motogp pur non essendo e condivido super incazzose come le 500,erano moto x gente con le palle!! le ultime 1000 e le 800 sono roba molto ma molto + soft da quello che posso percepire....

Comment

X
        Working...
        X