Da gpone
Il progetto, insomma, procede senza intoppi: anche se esteriormente molto simili a quelle marchiate Malaguti che con la Engines Engineering hanno corso nella stagione 2006, le Loncin sono moto tutte nuove. ?Abbiamo fatto un gran lavoro a livello di elettronica, che ? tutta nuova, cos? com?? nuovo il cilindro e l?albero motore ? ha spiegato il team manager Nicola Casadei, appena rientrato dalla Cina dove ha incontrato i dirigenti della Loncin ? Per quanto riguarda il telaio, anche questo ? differente rispetto alla moto del 2006, dato che abbiamo modificato il forcellone e anche il cannotto di sterzo. L?estetica per ora ci interessa poco, quindi la carena sar? simile al 2006, anche se stiamo pensando di produrre una nuova sella e un nuovo codino?.
Tante, quindi, le novit? tecniche al vaglio dei due piloti francesi: per Masbou si tratta di un ritorno, dato che Alexis ha corso con la Enginees Engineering proprio nel 2006, mentre Jules Cluzel arriva dalla 250 cc, dove ha corso nel 2007 con una Aprilia privata del team Angaia Racing. ?Siamo riusciti a prendere due piloti veloci e con esperienza ? ha continuato Casadei - e questo ? sicuramente importante?.
la Loncin pronta per scendere in pista
La Loncin ? pronta per scendere in pista: il marchio cinese, che si appresta a fare il proprio debutto nel Mondiale classe 125 cc attraverso due moto realizzate e gestite in pista dalla bolognese Engines Engineering, far? la sua prima uscita del 2008 il prossimo 27 gennaio sulla pista spagnola di Calafat. Un primo ?shake down? per controllare che tutto funzioni, poi entrambi i piloti titolari, i francesi Alexis Masbou e Jules Cluzel, si sposteranno assieme agli altri protagonisti della ottavo di litro dal 29 al 31 gennaio sul tracciato di Valencia.Il progetto, insomma, procede senza intoppi: anche se esteriormente molto simili a quelle marchiate Malaguti che con la Engines Engineering hanno corso nella stagione 2006, le Loncin sono moto tutte nuove. ?Abbiamo fatto un gran lavoro a livello di elettronica, che ? tutta nuova, cos? com?? nuovo il cilindro e l?albero motore ? ha spiegato il team manager Nicola Casadei, appena rientrato dalla Cina dove ha incontrato i dirigenti della Loncin ? Per quanto riguarda il telaio, anche questo ? differente rispetto alla moto del 2006, dato che abbiamo modificato il forcellone e anche il cannotto di sterzo. L?estetica per ora ci interessa poco, quindi la carena sar? simile al 2006, anche se stiamo pensando di produrre una nuova sella e un nuovo codino?.
Tante, quindi, le novit? tecniche al vaglio dei due piloti francesi: per Masbou si tratta di un ritorno, dato che Alexis ha corso con la Enginees Engineering proprio nel 2006, mentre Jules Cluzel arriva dalla 250 cc, dove ha corso nel 2007 con una Aprilia privata del team Angaia Racing. ?Siamo riusciti a prendere due piloti veloci e con esperienza ? ha continuato Casadei - e questo ? sicuramente importante?.
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