Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Stoner: ''Non penso che Lorenzo possa replicare il debutto di Pedrosa''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Giorno gente
    'giorno!
    Last edited by Ultrone; 11-03-08, 09:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A me sembra che quanto sopra si adatti benissimo anche a Rossi. Non era forse lui che ha detto "Stoner: il migliore della Traction Control generation" Naturalmente per sottintendere che le sue prestazioni sono dovute al TC e non al Manico...

Le solite sottigliezze psicologiche furbe di Rossi... che ? il primo che deve stare zitto mentre almeno Stoner ha vinto il titolo con merito e in larga misura!
      Io ho dubbi che stoner sia il migliore della traction control generation, dunque Vale non ha detto le cose semplicemente come stanno, ha fatto proprio un complimento personale aggiungendo anche che si era meritato il titolo...

... volevi invece che dicesse che ? il miglior pilota in assoluto quando evidentemente pensa di esserlo lui?

Tu vaneggi, oltre che dilaniare i cojoni sparalndo sempre di rossi, ma pensa alle prodezze di quello ke mi far? perdere 40 ?uri va...

Comment

• Font Size
        Se Rossi, dicendo quello che ha detto, voleva fare i complimenti a Stoner e non un velato colpo basso, tu sei IMPARZIALE!

Comment

X
        Working...
        X